Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 28 minuti fa, Spighigiri ha scritto: allora clicca sulla icon col tasto destro > apri in un'altra scheda > copi l'URL e lo incolli li provo a farlo io asp EDIT -- AH ho capito qual'è il problema, lo fa a qualche utente, me compresa :/ credo sia un errore dell'aggiornamento "il file non può essere più pesante di 0MB" (in pratica non ti fa mettere una icon in formato .gif) hanno detto che con il successivo aggiornamento si risolverà tutto, dobbiamo aspettare, noi povere anime sfortunate... Nn lo fa ugualmente!!Forse posso copiare la gif animata è metterla nel profilo!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 6 minuti fa, Notturnia ha scritto: Nn lo fa ugualmente!!Forse posso copiare la gif animata è metterla nel profilo!!! ♥️ hanno annunciato l'aggiornamento, provo a chiedere ulteriori dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighigiri ha scritto: hanno annunciato l'aggiornamento, provo a chiedere ulteriori dettagli Hemm....di che cosa???Io lo letto adesso!!!♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 set [prova] per -Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: set [prova] per -Hero Bello Spighigiri se vuoi mi puoi fare l'icon nn animata...con la stessa scritta...♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 The Flash! <3 Brava Spighettaigiri! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Spighetta (si ti chiamerò così comunque) non so se continuare a farti i complimenti o suicidarmi sapendo che non sarò mai brava come te. Comunque i tuoi lavori sono spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 44 minuti fa, MangaParty ha scritto: Spighetta (si ti chiamerò così comunque) non so se continuare a farti i complimenti o suicidarmi sapendo che non sarò mai brava come te. Comunque i tuoi lavori sono spettacolari. si, brava, chiamami così! dovrei uccidere Ema per aver proposto questo nome :/ grazie mille beh, all'inizio siamo tutti dei principianti, poi col tempo (e coi consigli) si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 9/1/2016 at 19:28, Carl-J90 ha scritto: The Flash! <3 Brava Spighettaigiri! ^.^ Si l'ho adoro! On 9/1/2016 at 18:45, Spighigiri ha scritto: set [prova] per -Hero Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ene ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: nabb nabb1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Facendo i seri, fai le cose troppo semplici o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Facendo i seri, fai le cose troppo semplici o-o "i seri" mi sembra eccessivo spiegati o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: "i seri" mi sembra eccessivo spiegati o-o Non vedo molta lavorazione dietro i set :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Non vedo molta lavorazione dietro i set :c tu non sai quanto ci ho messo a fare la vertical di Ene. anche perchè Ps si bloccava ogni due minuti se vuoi ti do gli stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Spighigiri ha scritto: tu non sai quanto ci ho messo a fare la vertical di Ene. anche perchè Ps si bloccava ogni due minuti se vuoi ti do gli stock Boh io non lo so, io vedo solo ad occhio, non posso esserne sicuro, quindi era solo un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Shark ha scritto: Boh io non lo so, io vedo solo ad occhio, non posso esserne sicuro, quindi era solo un ipotesi provvederò a fare qualche modifica, capisco che dovrei aggiungere qualche texture/pattern provvederò :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: provvederò a fare qualche modifica, capisco che dovrei aggiungere qualche texture/pattern provvederò :X Il mio era solo un consiglio mica un obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Il mio era solo un consiglio mica un obbligo i consigli sono da considerare obblighi in certi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao Spighigiri!!! Mi potresti fare una targhetta per la Gallery: It's Gallery Moonlight!! (Colore scritta:It's Gallery Moonlight!! azzurrino con brillantini!! ♥️) lo sfondo lo vorrei con un cielo stellato è con questa immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 mi scuso per l'assenza ma quando la scuola uccide lo fa bene Napstabloock ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 grazie spighi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 14 minuti fa, MangaParty ha scritto: grazie spighi!!! figurati, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere vi chiedo solo di avere un po' di pazienza per i tempi di consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.