Spighetta Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 [Primo step dell’aggiornamento] Buona pasqua! ᵒᴥᵒ [stock] [stock] [stock] [stock] [stock1] [stock2] [stock] [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Kung Fu Panda ᵒᴥᵒ [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 7 minuti fa, Spighetta ha scritto: Kung Fu Panda ᵒᴥᵒ [stock] E' bellissimo, amo la colorazione! çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' bellissimo, amo la colorazione! çwç ti ringrazio! çwç :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ok, sei ufficialmente migliorata un sacco. *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ok, sei ufficialmente migliorata un sacco. *^* ♥ ... e continuo a lavorare gratis :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Concordo, migliorata un sacco! <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Come detto ieri in chat, mi piace un sacco la sign di Kung Fu Panda! E' la prima volta che entro nella tua gallery e devo dire che i tuoi lavori non sono affatto male. Continua così, Spighy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 45 minuti fa, Green ha scritto: Come detto ieri in chat, mi piace un sacco la sign di Kung Fu Panda! E' la prima volta che entro nella tua gallery e devo dire che i tuoi lavori non sono affatto male. Continua così, Spighy! :3 grazie mille! :C :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sei migliorata un botto, Spighetta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 10 ore fa, Naegiz ha scritto: Sei migliorata un botto, Spighetta :o con la pratica si impara :x comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Cilan ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 ore fa, Spighetta ha scritto: Cilan ᵒᴥᵒ Ta---ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 6 ore fa, Spighetta ha scritto: Cilan ᵒᴥᵒ QUANTO FIGO è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 15 ore fa, Jero ha scritto: QUANTO FIGO è?! In realtà lo stock veramente figo ancora non l'ho usato :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 22 ore fa, Spighetta ha scritto: Cilan ᵒᴥᵒ Che brava, mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 59 minuti fa, Spighetta ha scritto: In realtà lo stock veramente figo ancora non l'ho usato :x Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Che brava, mi piacciono un sacco! grazie! :x 1 ora fa, Jero ha scritto: Non vedo l'ora tranquillo arriverà :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Quanto verde! ** Carinissimi Spighy. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Pandora Hearts ᵒᴥᵒ * *Non so per quale misterioso motivo mi esce diverso ogni volta, ma devo dire che è sempre una piacevole scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 SEI MIGLIORATA TROPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 25 minuti fa, FireBlast ha scritto: SEI MIGLIORATA TROPPO Tutto grazie all'ispirazione che il tuo amore mi... ispira :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Spighetta: Posso porti una domanda nabbissima? è da tempo che stò cercando di capire a quale anime appartiene la gif che hai in firma, me lo potresti dire? Chiedo venia per la mia nabbezza! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Spighetta: Posso porti una domanda nabbissima? è da tempo che stò cercando di capire a quale anime appartiene la gif che hai in firma, me lo potresti dire? Chiedo venia per la mia nabbezza! >.< certo! però c'è una brutta notizia... non è un'anime (anch'io lo pensavo all'inizio, poi l'ho capito mi sono lamentata per ore) l'ho presa da una canzone, dei Vocaloid mi pare ma non vorrei sbagliarmi, che si intitola Candy and Chains Ora però l'anime è d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ma come non è un anime, ha pure i sottotitoli(?)! O.O Comunque, se non erro, esistono uno o più anime con protagoniste le vocaloid(stiamo parlando di Miku e company, giusto?)...quindi, in teoria, un anime ci potrebbe stare(spero)! ^.^" Comunque, grazie della risposta, non appena potrò andrò a vedermi il video! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.