Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: spararti col cavolfiore conta? ç_ç Si çwç - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non importa quanti lavori metterò: le visualizzazioni resteranno sempre e solo 1.196 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Si çwç allora fuggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: allora fuggi *Scampato pericolo* 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: Non importa quanti lavori metterò: le visualizzazioni resteranno sempre e solo 1.196 Guarda il lato positivo: è meglio avere pochi utenti che commentano ma lo fanno seriamente invece che avere tanti utenti che dicono solo "mlt bl" senza neanche aver guardato i lavori - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: *Scampato pericolo* Guarda il lato positivo: è meglio avere pochi utenti che commentano ma lo fanno seriamente invece che avere tanti utenti che dicono solo "mlt bl" senza neanche aver guardato i lavori hai ragione, ma è così da un mese ;-; non mi interessa tanto la popolarità, come vedi mi accontento, ma è un bug che si riscontra dappertutto: 132 risposte ma 0 visualizzazioni wuuuut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Spighetta ha scritto: hai ragione, ma è così da un mese ;-; non mi interessa tanto la popolarità, come vedi mi accontento, ma è un bug che si riscontra dappertutto: 132 risposte ma 0 visualizzazioni wuuuut A dir la verità io vedo "1.196 visualizzazioni" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: A dir la verità io vedo "1.196 visualizzazioni" lo fa con tutte le discussioni da qualche settimana ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: lo fa con tutte le discussioni da qualche settimana ;-; Ah, capito D: Vabbé, credo che rimetteranno tutto a posto, spero. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 è lento il forum, non carica i messaggi ;-; se ne riappare uno identico lo taglio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: è lento il forum, non carica i messaggi ;-; se ne riappare uno identico lo taglio owo Per curiosità: da dove hai preso la gif? Non ho mai visto MegaCharizard Y nell'anime o.o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Per curiosità: da dove hai preso la gif? Non ho mai visto MegaCharizard Y nell'anime o.o su google immagini trovi tante cose ç-ç ho unito due gif diverse, ma credo sia preso da un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 ore fa, Spighetta ha scritto: spararti col cavolfiore conta? ç_ç Ma è la mia arma... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 ore fa, Spighetta ha scritto: è lento il forum, non carica i messaggi ;-; se ne riappare uno identico lo taglio owo Oddio ma è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 set condiviso per Notturnia e Adam25 logo per Enemy (è troppo vivida ma ho perso il file precedente, me disp ;_;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Aggiornamento completo della gallery ispirato a Rapunzel e alla sua arte c: Per chi non lo sapesse, Pan è... beh.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ricordo ai gentili visitatori che: * E' vietato copiare i lavori della gallery e spacciarli per propri (come ribadito in molto meno esplicito dal regolamento) * Per qualsiasi richiesta grafica, è indifferente la richiesta pubblica qui o per MP, fate voi! * Nel caso voleste prendere qualche lavoro, siete pregati di avvisare prima * Ehm... qualche credituccio ci starebbe bene, sapete? Eh, io si.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ho provato a fare un disegno di Blu/Green (edizione giapponese). stavo pensando di inserire qualche lavoro ma vorrei anche delle opinioni :O (Blu è un figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Spighetta sei davvero brava a graficare complimenti *^* Per caso accetti richieste grafiche? Nel caso ti invio un MP Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 posso salvarla sul mio computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 4 ore fa, MangaParty ha scritto: posso salvarla sul mio computer? certamente! posso graffare Free, si, ma non lo guarderò mai fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 11 ore fa, Spighetta ha scritto: oddio che bella!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 12/12/2015 at 20:16, Spighetta ha scritto: Ricordo ai gentili visitatori che: * E' vietato copiare i lavori della gallery e spacciarli per propri (come ribadito in molto meno esplicito dal regolamento) * Per qualsiasi richiesta grafica, è indifferente la richiesta pubblica qui o per MP, fate voi! * Nel caso voleste prendere qualche lavoro, siete pregati di avvisare prima * Ehm... qualche credituccio ci starebbe bene, sapete? Eh, io si.... Hmmm queste come colori sono stupende. Non mi convincono molto le scritte che coprono troppo le gif, secondo me. Ma sono gusti alla fine... Comunque mi piacciono On 13/12/2015 at 15:37, Spighetta ha scritto: Ho provato a fare un disegno di Blu/Green (edizione giapponese). stavo pensando di inserire qualche lavoro ma vorrei anche delle opinioni :O (Blu è un figo) Davvero bello, brava! Un consiglio sulle ombre, peró. Devi sempre pensare a dove esse devono trovarsi. I capelli, prr esempio, dovrebbero fare ombracsul collo. L'orecchio dovrebbe avere un po' piú di ombre. Diciamo che cosí è un disegno piuttosto piatto. Ma a parte questo, il contrasto ombra/luce èvenuto piuttosto bene. Brava! On 17/12/2015 at 18:58, Spighetta ha scritto: certamente! posso graffare Free, si, ma non lo guarderò mai fg Ma le tre gif sotto unite... le hai trovate unite cosí o ti sei messa ad unirle te? Ti sei messa a trasportare tutte le immagini delle gif in una nuova immagine e hai creato questa nuova gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Davvero bello, brava! Un consiglio sulle ombre, peró. Devi sempre pensare a dove esse devono trovarsi. I capelli, prr esempio, dovrebbero fare ombracsul collo. L'orecchio dovrebbe avere un po' piú di ombre. Diciamo che cosí è un disegno piuttosto piatto. Ma a parte questo, il contrasto ombra/luce èvenuto piuttosto bene. Brava! grazie! si ecco, dato che con le ombre faccio schifo ho voluto usare solo due livelli di ombreggiatura per semplificare (non faccio l'artistico, pietà) 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ma le tre gif sotto unite... le hai trovate unite cosí o ti sei messa ad unirle te? Ti sei messa a trasportare tutte le immagini delle gif in una nuova immagine e hai creato questa nuova gif? Sisi le ho unite io. Sono solo 12 livelli, è stato abbastanza semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.