Vai al commento


[Domanda/Dubbio] Modelli di PS4


Post raccomandati

Salve a tutti :D vorrei chiedervi un favore : potreste dirmi quali sono gli ultimi modelli di PS4 da 1 TB usciti ? Quali sono i migliori ? Ho una tv da 42 pollici HD/3D Panasonic , come si vedrá l'immagine ? Quale delle console , sempre da 1 TB , ha una grafica che mi permette di vedere il miglior HD tra quelle uscite ? Supportano i Blu-Ray 3D ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :D vorrei chiedervi un favore : potreste dirmi quali sono gli ultimi modelli di PS4 da 1 TB usciti ? Quali sono i migliori ? Ho una tv da 42 pollici HD/3D Panasonic , come si vedrá l'immagine ? Quale delle console , sempre da 1 TB , ha una grafica che mi permette di vedere il miglior HD tra quelle uscite ? Supportano i Blu-Ray 3D ?

Supportano il blu ray , 3d non lo so ...

Ps4 for ever , il massimo di grafica di ps4 è di 1080p ovvero HD ma fidati di me che ho una ps4 che sia 4k o hd cambia poco comunque dire miglior hd non ha senso sempre hd è .. Anche xbox one arriva all'HD

L'immagine si vedrà  benissimo a HD

modelli ps4 da 1tb con un gioco , con un anno di psplus gratuito , con ps tv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare supporti anche il 3d dall'anno scorso :confused: Comunque la differenza di grafica non c'è, è FullHD, quindi o che tu prenda un modello vecchio o uno nuovo, al massimo migliorerà  qualcosa a livello di consumo (per dire, non so se i nuovi modelli consumano di meno), ma non a livello di migliorie grafiche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supportano il blu ray , 3d non lo so ...

Ps4 for ever , il massimo di grafica di ps4 è di 1080p ovvero HD ma fidati di me che ho una ps4 che sia 4k o hd cambia poco comunque dire miglior hd non ha senso sempre hd è .. Anche xbox one arriva all'HD

L'immagine si vedrà  benissimo a HD

modelli ps4 da 1tb con un gioco , con un anno di psplus gratuito , con ps tv

grazie mille :D un'ultima cosa , ho letto che ci sono modelli chassis B o C. Che differenza c'é? qual'é il migliore ?

Mi pare supporti anche il 3d dall'anno scorso :confused: Comunque la differenza di grafica non c'è, è FullHD, quindi o che tu prenda un modello vecchio o uno nuovo, al massimo migliorerà  qualcosa a livello di consumo (per dire, non so se i nuovi modelli consumano di meno), ma non a livello di migliorie grafiche.

credevo cambiasse anche l'HD :cry2: thanks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare supporti anche il 3d dall'anno scorso :confused: Comunque la differenza di grafica non c'è, è FullHD, quindi o che tu prenda un modello vecchio o uno nuovo, al massimo migliorerà  qualcosa a livello di consumo (per dire, non so se i nuovi modelli consumano di meno), ma non a livello di migliorie grafiche.

Sempre hd è sia che prendi ps4 che xbox one però ps4 è meglio fidati il consumo consuma poco la ps4 ma sui consumi non preoccuparti

Il 3d boo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille :D un'ultima cosa , ho letto che ci sono modelli chassis B o C. Che differenza c'é? qual'é il migliore ?

credevo cambiasse anche l'HD :cry2: thanks

 

Nope, sempre FullHD è, comunque boh, qui c'è la risposta per i chassis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre hd è sia che prendi ps4 che xbox one però ps4 è meglio fidati il consumo consuma poco la ps4 ma sui consumi non preoccuparti

Il 3d boo

 

E' meglio relativamente, parlando di hardware sono praticamente identiche, è un filino (ma giusto un filo, nulla di notevole eh) meglio la ps4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...