Darph Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 La multinazionale Nielsen, con l'avvicinarsi sempre più rapido delle festività natalizie, ha deciso di stilare una lista dei giochi più attesi per le varie piattaforme. La lista è stata compilata attraverso un sondaggio proposto a più di 4800 giocatori di età compresa tra i 7 e i 54 anni; inoltre, i giochi presi in considerazione hanno tutti una data di uscita compresa tra il 1 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2015. In particolare, notiamo come tra i titoli più attesi per il Nintendo 3DS ci sia proprio Pokémon Super Mystery Dungeon! Come spiega la società ,"le percentuali rappresentano il livello di attesa generale tra i giocatori di ogni piattaforma, basandosi su diversi valori chiave, tra cui la conoscenza del marchio, l'intenzione all'acquisto, le valutazioni dei clienti e diversi altri. La percentuale mostrata riflette quanto fortemente siano attesi i vari titoli, considerando i livelli di attesa per tutti i titoli precedentemente rilasciati per la piattaforma presa in questione".In particolare ritroviamo Pokémon Super Mystery Dungeon con una percentuale di attesa del 77% negli USA, al terzo posto tra i titoli in uscita per Nintendo 3DS dopo Dragon Ball Z Extreme Butoden e The Legend of Zelda: Triforce Heroes. Oltre a ciò, Yoshi Woolly World, in uscita per Nintendo Wii U, ha ottenuto un risultato del 91%, tra i più altri del sondaggio effettuato da Nielsen, mostrando come i titoli Nintendo si facciano aspettare con trepidazione da tutti i fan! E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Se avranno visto la trama fino alla fine(gheeeez, YT ovunque) allora gli americani ne vanno pazzi per poter comprare il gioco, sono felice per loro. Io non so nulla sulla trama e preferisco giocarmelo con tante belle sorprese, basta che non faranno la stessa fine di MD6(o era MD5? Non ricordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Extreme budoten 88%? A me sembra tutto tranne bello. E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 4800 sono pochi per dire "gli americani ( o amerigatti)", loro sono tipo 300 milioni se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Questo gioco per me può rimanere pure sullo scaffale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Extreme budoten 88%? A me sembra tutto tranne bello. Purtroppo quasi tutti i giochi che vengono dagli Anime sono strarichiesti (Basta guardare OP: il gioco non è niente male, ma non è COSI' tanto...) Spero solamente che non finisca con una brutta trama come l'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non mi stupisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bene! Non vedo l'ora che esca anche da noi Comunque se a qualcuno interessa, spoilerandomi 4 minuti di gameplay ho scoperto che torneranno i Capitoli, proprio come in MD2/3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Solo a me non piace Need for Speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Il motivo per cui non ho PS4?Semplice.Titoli ripetitivi e poco originali...Need for Speed lo adoro,ma ultimamente lo sto iniziando ad odiare,perchè sta prendendo la stessa strada di CoD...Comunque non dubitavo che SuperMD fosse uno dei giochi più desideati,del resto come Triforce Heroes!Dovendo acquistare un nuovo PC,credo che prenderò StarCraft,poi non saprei,forse Rocket League,magari con i Saldi di Steam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Il bello è che rischia di far schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È in Italia ce lo rifilano per la festa di primavera... tsk... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Anche io sinceramente non vedo l'ora di giocarci, ma devo essere sincero che in questo momento le mie attenzioni sono spostate tutte su pokemon GO :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 (modificato) Dai, se si trova solo in terza posizione tanto vale che smettano di perdere tempo con questi spin off e si concentrino di più sulla serie principale, please. Saranno contenti di tutti questi soldi che non hanno guadagnato non facendo uscire Pokémon Z al suo posto? #genius Modificato 7 ottobre, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il bello è che rischia di far schifo. wtf? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati