Vai al commento



Ecco la carta di Golduck e i nuovi box statunitensi!


Ferdy

Post raccomandati

L'account ufficiale Twitter Pokémon Giapponese ha finalmente rivelato per intero la carta di Golduck che sarà  presente nel mazzo Golduck BREAK + Palkia-EX che verrà  rilasciato il 9 ottobre nei paesi nipponici.


Golduck possiede due attacchi: il primo, infligge 20 danni e gli consente di attaccare un Pokémon Attivo dell'avversario scartando un'Energia Speciale, mentre il secondo infligge unicamente 70 danni, senza alcun effetto aggiuntivo.


Golduck-BREAK-Twitter


Clicca sull'immagine per ingrandirla


Inoltre, il prossimo 20 gennaio 2016, in America, verranno rilasciati i M Aerodactyl-EX Premium Collection e Aurorus-EX Box, alla stregua di com'è già  accaduto lo scorso gennaio con M Diancie-EX Premium Collection e Gallade-EX Box. Nella Premium Collection saranno presenti, oltre alle carte speciali di Aerodactyl-EX e M Aerodactyl-EX, anche le carte normali, una versione gigante di M Aerodactyl-EX, una moneta e una spilla da collezione a lui dedicate, 6 buste di espansioni variabili e un codice per il Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Online. La carta di M Aerodactyl sarà  inoltre disponibile nel Double Mega Break Set: M Aerodactyl EX + M Mawile EX + Luxray BREAK, in uscita il prossimo 20 novembre in Giappone.


aerodactyl-mega


Per quanto riguarda l'Aurorus-EX Box, sarà  reso disponibile in America in contemporanea con la M Aerodactyl-EX Premium Collection e conterrà , oltre alla mai vista prima carta promozionale di Aurorus-EX, un formato gigante della stessa, 4 buste di espansioni variabili e un codice per il Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Online. Aurorus-EX curiosamente non è annunciato come carta promozionale, quindi probabilmente questo potrebbe essere una prestampa di un Aurorus-EX che sarà  disponibile nella nuova espansione, in arrivo nel 2016, Rage of the Broken Sky!


Aurorus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...