Ila Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 In occasione dell'aggiornamento di Pokkén Tournament, il noto videogioco picchiaduro arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, è in arrivo un nuovo evento a tema Halloween che vede come protagonisti due nuovi Pokémon: Mismagius e Ninetales! Dal 15 ottobre 2015 al 3 novembre 2015 si potranno utilizzare questi due combattenti come Pokémon di supporto! Infatti, durante il corso dell'evento e accedendo a un cabinato arcade tramite il BANA Passport, una carta con cui gli utenti possono memorizzare i dati di gioco, sarà possibile sbloccare questa fantastica coppia!Ma non è tutto! In vista della tanto attesa festa di Halloween, in Pokkén Tournament verranno apportate nuove migliorie: saranno infatti aggiunti abiti a tema da utilizzare nel gioco stesso. Inoltre, il livello della Casa Infestata si aggiornerà introducendo delle tenebrose zucche che saranno presenti in tutto lo stage.Non è attualmente noto se questi dettagli verranno implementati nel gioco di Pokkén Tournament per Wii U, in arrivo nella primavera del 2016. Non ci resta che rimanere in attesa di altre informazioni. E' stata aggiunta una reazione da letscore e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 (modificato) Io volevo che Ninetales fosse stato un pokemon giocabile Modificato 7 ottobre, 2015 da Levi00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non vedo l'ora che esca per Wii XDXDXD con molti più pokemon!!! Mismagius magari giocabile!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora ho fatto bene a mettere mismagius nella mia squadra di Halloween! Shiny color caramella per di più ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Appena ho letto il titolo ho pensato "saranno dei supporti"...cvd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ninetales per Halloween, se MegaNinetales non me lo fate Fuoco/Spettro commetterò un GameFreakicidio E' stata aggiunta una reazione da Enemy e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mi auguro vivamente che la versione per Wii U comprenda anche questi Pokémon, ma in generale spero ce ne siano molti di più. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Voglio la mega evoluzione di ninetails dopo questa notizia! ora E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e FraktheYukihira 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ninetales per Halloween, se MegaNinetales non me lo fate Fuoco/Spettro commetterò un GameFreakicidioÈ invece sarà Fuoco/Buio :trollface:(o molto più probabilmente, non ci sarà nessun MegaNinetales) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È invece sarà Fuoco/Buio :trollface:(o molto più probabilmente, non ci sarà nessun MegaNinetales)Quante botte si prende la GFPoi hanno fatto la mega di quello schifo di Audino e non a quel figo di Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quante botte si prende la GF Poi hanno fatto la mega di quello schifo di Audino e non a quel figo di Ninetales? MAudino non si tocca, a me piace! :C E poi sei troppo fissato col spettro(e stahp), a me ce la vedo meglio psico :C. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 MAudino non si tocca, a me piace! :C E poi sei troppo fissato col spettro(e stahp), a me ce la vedo meglio psico :C. MegaAudino è carino, è Audino normale che fa schifo. Poi Ninetales con Psico non c'entra nulla. E' ispirato ad uno Yokai (stessa ispirazione di Jellicent, ecco perché è Spettro), lancia maledizione (capacità comune tra gli Spettri, vedi Banette, Mismagius, Gourgeist o alla mossa stessa), le code sono considerate incarnazioni di spiriti, può apprendere molte mosse Spettro o relazionate ad esso (come Fuocofatuo), Vulpix e Ninetales spesso vengono messi in zone dove vivono anche Spettri (per esempio Vulpix ad Hoenn si trova nel Monte Pira) e come se non bastasse lo hanno messo in questo aggiornamento di Halloween assieme a Mismagius. Cosa ha di Psico? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sono l'unico a cui non frega niente di MegaNinetales? lelComunque appena ho letto "Mismagius e Ninetales arrivano in Pokkèn Tournament" avevo subito pensato che fossero nuovi pokèmon giocabili xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cos'è pokkrn tournament? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quante botte si prende la GFPoi hanno fatto la mega di quello schifo di Audino e non a quel figo di Ninetales?Dimentichi che la GF per le megaevoluzioni ha la politica "meglio pochi ma brutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dimentichi che la GF per le megaevoluzioni ha la politica "meglio pochi ma brutti" Brutti? Tutte le mega che hanno fatto io le reputo assolutamente soddisfacenti e molto simboliche, adesso non so se tu hai qualcosa contro di loro, ma non c'è nessuna che io reputo brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (o molto più probabilmente, non ci sarà nessun MegaNinetales) :( :( **Obbliga la GF a fare MNinetales Fuoco/Spettro** E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Brutti? Tutte le mega che hanno fatto io le reputo assolutamente soddisfacenti e molto simboliche, adesso non so se tu hai qualcosa contro di loro, ma non c'è nessuna che io reputo brutta.Bè, alcune megaevoluzioni non mi piacciono proprio, in primis MSalamence e MAmpharos, ma io intendevo dai Pokémon da cui sono partiti, non la loro forma mega. Nessun Pokémon che classifico tra i miei preferiti di aspetto ha una megaevoluzione, per esempio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 :( :( **Obbliga la GF a fare MNinetales Fuoco/Spettro**Ti voglio tanto bene Bè, alcune megaevoluzioni non mi piacciono proprio, in primis MSalamence e MAmpharos, ma io intendevo dai Pokémon da cui sono partiti, non la loro forma mega.Nessun Pokémon che classifico tra i miei preferiti di aspetto ha una megaevoluzione, per esempio :')Ah! Ok, beh oddio, Salamence è famoso per il volo, sviluppa dunque ali più grandi, hanno la forma della luna, possibile riferimento al fatto che può volare per raggiungere gli astri (esagerazione, ma è per far capire che è abilissimo nel volo), mentre MegaAmpharos, riottiene la pelliccia che perde delle sue pre-evo, quindi riottiene ciò che ha perso, è carina secondo me l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) MegaAudino è carino, è Audino normale che fa schifo. Poi Ninetales con Psico non c'entra nulla. E' ispirato ad uno Yokai (stessa ispirazione di Jellicent, ecco perché è Spettro), lancia maledizione (capacità comune tra gli Spettri, vedi Banette, Mismagius, Gourgeist o alla mossa stessa), le code sono considerate incarnazioni di spiriti, può apprendere molte mosse Spettro o relazionate ad esso (come Fuocofatuo), Vulpix e Ninetales spesso vengono messi in zone dove vivono anche Spettri (per esempio Vulpix ad Hoenn si trova nel Monte Pira) e come se non bastasse lo hanno messo in questo aggiornamento di Halloween assieme a Mismagius. Cosa ha di Psico? Per le mosse psico :v. Dovrei fare una ricerca di Yokai, a me sembra ispirata alla volpe a nove code, non quello stupido Kurama. Comunque, ti do ragione per Audino che non mi piace ma la Mega si(evviva albino). Modificato 9 ottobre, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per le mosse psico :v. Dovrei fare una ricerca di Yokai, a me sembra ispirata alla volpe a nove code, non quello stupido Kurama. Comunque, ti do ragione per Audino che non mi piace ma la Mega si(evviva albino). La volpe a nove code E' uno Yokai, è quello più famoso proprio. Cmq le mosse che apprende Ninetales (naturalmente dico) sono: PSICO: -Esclusiva -Extrasenso SPETTRO: -Stordiraggio -Sciagura -Rancore senza contare poi che apprende Fuocofatuo, mossa legata agli Spettri nonostante sia di tipo Fuoco. Come vedi abbiamo un 2 contro 3 (4 con Fuocofatuo). Spettro vince e stravince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) La volpe a nove code E' uno Yokai, è quello più famoso proprio.Cmq le mosse che apprende Ninetales (naturalmente dico) sono:PSICO:-Esclusiva-ExtrasensoSPETTRO:-Stordiraggio-Sciagura-Rancoresenza contare poi che apprende Fuocofatuo, mossa legata agli Spettri nonostante sia di tipo Fuoco.Come vedi abbiamo un 2 contro 3 (4 con Fuocofatuo).Spettro vince e stravince.Considerando che MSceptile può imparare Dragopulsar solo come tutor, direi che non bisogna contare solo quelle che tu definisci "naturali", e quindi le mosse Psico arrivano a quota 10 asdIn ogni modo, tutti i Pokémon che mettono un meteo che si megaevolvono mantengono la stessa abilità , per il momento, ed è una cosa molto sensata (altrimenti dopo lo switch non setterebbe più il meteo, ed è una cosa utile anche per cambiare ulteriormente il meteo con la megaevoluzione stessa). Se Ninetales diventasse fuoco/spettro, che senso avrebbe uno Spettro con Drought? E poi, l'unica stab spettro decente che potrebbe avere è Hex dopo un Fuocofatuo, veramente poco buona... Modificato 9 ottobre, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Considerando che MSceptile può imparare Dragopulsar solo come tutor, direi che non bisogna contare solo quelle che tu definisci "naturali", e quindi le mosse Psico arrivano a quota 10 asdIn ogni modo, tutti i Pokémon che mettono un meteo che si megaevolvono mantengono la stessa abilità , per il momento, ed è una cosa molto sensata (altrimenti dopo lo switch non setterebbe più il meteo, ed è una cosa utile anche per cambiare ulteriormente il meteo con la megaevoluzione stessa). Se Ninetales diventasse fuoco/spettro, che senso avrebbe uno Spettro con Drought?E poi, l'unica stab spettro decente che potrebbe avere è Hex dopo un Fuocofatuo, veramente poco buona...Scpetile naturalmente quante mosse Drago apprendere?Poi Siccità è un abilità nascosta e chi ti dice che cambi? Magari rimane invariata o se non ha Siccità la ottiene, ma se non me lo fanno Spettro io li ammazzo quelli della GF, è il miglior candidato per ottenere Spettro.Ninetales con Psico non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 (modificato) Sceptile naturalmente può avere due mosse drago, che fanno entrambe schifo e una pure fisica. Come ho detto, cambiargli tipo facendogli mantenere un'abilità tipica dei Pokémon fuoco non ha tutto questo senso, e le stab spettro che ha fanno abbastanza schifo. Potesse almeno imparare Palla Ombra, ma invece no xD Modificato 10 ottobre, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sceptile naturalmente può avere due mosse drago, che fanno entrambe schifo e una pure fisica.Come ho detto, cambiargli tipo facendogli mantenere un'abilità tipica dei Pokémon fuoco non ha tutto questo senso, e le stab spettro che ha fanno abbastanza schifo. Potesse almeno imparare Palla Ombra, ma invece no xDPossono cambiargli il moveset, non è poi così difficile, la scusa dello STAB non regge, perché come hai detto tu stesso, c'è MegaSceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati