Vai al commento


Mismagius e Ninetales arrivano in Pokkén Tournament in vista di Halloween!


Ila

Post raccomandati

In occasione dell'aggiornamento di Pokkén Tournament, il noto videogioco picchiaduro arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, è in arrivo un nuovo evento a tema Halloween che vede come protagonisti due nuovi Pokémon: Mismagius e Ninetales!


 

ninetales_mismagius_Pokkén_tournament


 

Dal 15 ottobre 2015 al 3 novembre 2015 si potranno utilizzare questi due combattenti come Pokémon di supporto! Infatti, durante il corso dell'evento e accedendo a un cabinato arcade tramite il BANA Passport, una carta con cui gli utenti possono memorizzare i dati di gioco, sarà  possibile sbloccare questa fantastica coppia!


Ma non è tutto! In vista della tanto attesa festa di Halloween, in Pokkén Tournament verranno apportate nuove migliorie: saranno infatti aggiunti abiti a tema da utilizzare nel gioco stesso. Inoltre, il livello della Casa Infestata si aggiornerà  introducendo delle tenebrose zucche che saranno presenti in tutto lo stage.


Non è attualmente noto se questi dettagli verranno implementati nel gioco di Pokkén Tournament per Wii U, in arrivo nella primavera del 2016. Non ci resta che rimanere in attesa di altre informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che esca per Wii XDXDXD con molti più pokemon!!! Mismagius magari giocabile!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È invece sarà  Fuoco/Buio :trollface:

(o molto più probabilmente, non ci sarà  nessun MegaNinetales)

Quante botte si prende la GF

Poi hanno fatto la mega di quello schifo di Audino e non a quel figo di Ninetales?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante botte si prende la GF

Poi hanno fatto la mega di quello schifo di Audino e non a quel figo di Ninetales?

MAudino non si tocca, a me piace! :C

E poi sei troppo fissato col spettro(e stahp), a me ce la vedo meglio psico :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MAudino non si tocca, a me piace! :C

E poi sei troppo fissato col spettro(e stahp), a me ce la vedo meglio psico :C.

MegaAudino è carino, è Audino normale che fa schifo.

 

Poi Ninetales con Psico non c'entra nulla.

E' ispirato ad uno Yokai (stessa ispirazione di Jellicent, ecco perché è Spettro), lancia maledizione (capacità  comune tra gli Spettri, vedi Banette, Mismagius, Gourgeist o alla mossa stessa), le code sono considerate incarnazioni di spiriti, può apprendere molte mosse Spettro o relazionate ad esso (come Fuocofatuo), Vulpix e Ninetales spesso vengono messi in zone dove vivono anche Spettri (per esempio Vulpix ad Hoenn si trova nel Monte Pira) e come se non bastasse lo hanno messo in questo aggiornamento di Halloween assieme a Mismagius.

Cosa ha di Psico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi che la GF per le megaevoluzioni ha la politica "meglio pochi ma brutti"

Brutti? Tutte le mega che hanno fatto io le reputo assolutamente soddisfacenti e molto simboliche, adesso non so se tu hai qualcosa contro di loro, ma non c'è nessuna che io reputo brutta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutti? Tutte le mega che hanno fatto io le reputo assolutamente soddisfacenti e molto simboliche, adesso non so se tu hai qualcosa contro di loro, ma non c'è nessuna che io reputo brutta.

Bè, alcune megaevoluzioni non mi piacciono proprio, in primis MSalamence e MAmpharos, ma io intendevo dai Pokémon da cui sono partiti, non la loro forma mega.

Nessun Pokémon che classifico tra i miei preferiti di aspetto ha una megaevoluzione, per esempio :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:(

:( :(

:( :( :(

**Obbliga la GF a fare MNinetales Fuoco/Spettro**

Ti voglio tanto bene :)

 

 

Bè, alcune megaevoluzioni non mi piacciono proprio, in primis MSalamence e MAmpharos, ma io intendevo dai Pokémon da cui sono partiti, non la loro forma mega.

Nessun Pokémon che classifico tra i miei preferiti di aspetto ha una megaevoluzione, per esempio :')

Ah! Ok, beh oddio, Salamence è famoso per il volo, sviluppa dunque ali più grandi, hanno la forma della luna, possibile riferimento al fatto che può volare per raggiungere gli astri (esagerazione, ma è per far capire che è abilissimo nel volo), mentre MegaAmpharos, riottiene la pelliccia che perde delle sue pre-evo, quindi riottiene ciò che ha perso, è carina secondo me l'idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAudino è carino, è Audino normale che fa schifo.

 

Poi Ninetales con Psico non c'entra nulla.

E' ispirato ad uno Yokai (stessa ispirazione di Jellicent, ecco perché è Spettro), lancia maledizione (capacità  comune tra gli Spettri, vedi Banette, Mismagius, Gourgeist o alla mossa stessa), le code sono considerate incarnazioni di spiriti, può apprendere molte mosse Spettro o relazionate ad esso (come Fuocofatuo), Vulpix e Ninetales spesso vengono messi in zone dove vivono anche Spettri (per esempio Vulpix ad Hoenn si trova nel Monte Pira) e come se non bastasse lo hanno messo in questo aggiornamento di Halloween assieme a Mismagius.

Cosa ha di Psico?

Per le mosse psico :v.

Dovrei fare una ricerca di Yokai, a me sembra ispirata alla volpe a nove code, non quello stupido Kurama.

 

Comunque, ti do ragione per Audino che non mi piace ma la Mega si(evviva albino).

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le mosse psico :v.

Dovrei fare una ricerca di Yokai, a me sembra ispirata alla volpe a nove code, non quello stupido Kurama.

 

Comunque, ti do ragione per Audino che non mi piace ma la Mega si(evviva albino).

La volpe a nove code E' uno Yokai, è quello più famoso proprio.

 

Cmq le mosse che apprende Ninetales (naturalmente dico) sono:

 

PSICO:

-Esclusiva

-Extrasenso

 

SPETTRO:

-Stordiraggio

-Sciagura

-Rancore

 

senza contare poi che apprende Fuocofatuo, mossa legata agli Spettri nonostante sia di tipo Fuoco.

Come vedi abbiamo un 2 contro 3 (4 con Fuocofatuo).

 

Spettro vince e stravince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La volpe a nove code E' uno Yokai, è quello più famoso proprio.

Cmq le mosse che apprende Ninetales (naturalmente dico) sono:

PSICO:

-Esclusiva

-Extrasenso

SPETTRO:

-Stordiraggio

-Sciagura

-Rancore

senza contare poi che apprende Fuocofatuo, mossa legata agli Spettri nonostante sia di tipo Fuoco.

Come vedi abbiamo un 2 contro 3 (4 con Fuocofatuo).

Spettro vince e stravince.

Considerando che MSceptile può imparare Dragopulsar solo come tutor, direi che non bisogna contare solo quelle che tu definisci "naturali", e quindi le mosse Psico arrivano a quota 10 asd

In ogni modo, tutti i Pokémon che mettono un meteo che si megaevolvono mantengono la stessa abilità , per il momento, ed è una cosa molto sensata (altrimenti dopo lo switch non setterebbe più il meteo, ed è una cosa utile anche per cambiare ulteriormente il meteo con la megaevoluzione stessa). Se Ninetales diventasse fuoco/spettro, che senso avrebbe uno Spettro con Drought?

E poi, l'unica stab spettro decente che potrebbe avere è Hex dopo un Fuocofatuo, veramente poco buona...

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che MSceptile può imparare Dragopulsar solo come tutor, direi che non bisogna contare solo quelle che tu definisci "naturali", e quindi le mosse Psico arrivano a quota 10 asd

In ogni modo, tutti i Pokémon che mettono un meteo che si megaevolvono mantengono la stessa abilità , per il momento, ed è una cosa molto sensata (altrimenti dopo lo switch non setterebbe più il meteo, ed è una cosa utile anche per cambiare ulteriormente il meteo con la megaevoluzione stessa). Se Ninetales diventasse fuoco/spettro, che senso avrebbe uno Spettro con Drought?

E poi, l'unica stab spettro decente che potrebbe avere è Hex dopo un Fuocofatuo, veramente poco buona...

Scpetile naturalmente quante mosse Drago apprendere?

Poi Siccità  è un abilità  nascosta e chi ti dice che cambi? Magari rimane invariata o se non ha Siccità  la ottiene, ma se non me lo fanno Spettro io li ammazzo quelli della GF, è il miglior candidato per ottenere Spettro.

Ninetales con Psico non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile naturalmente può avere due mosse drago, che fanno entrambe schifo e una pure fisica.

Come ho detto, cambiargli tipo facendogli mantenere un'abilità  tipica dei Pokémon fuoco non ha tutto questo senso, e le stab spettro che ha fanno abbastanza schifo. Potesse almeno imparare Palla Ombra, ma invece no xD

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile naturalmente può avere due mosse drago, che fanno entrambe schifo e una pure fisica.

Come ho detto, cambiargli tipo facendogli mantenere un'abilità  tipica dei Pokémon fuoco non ha tutto questo senso, e le stab spettro che ha fanno abbastanza schifo. Potesse almeno imparare Palla Ombra, ma invece no xD

Possono cambiargli il moveset, non è poi così difficile, la scusa dello STAB non regge, perché come hai detto tu stesso, c'è MegaSceptile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...