Alpha Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Buonsalve a tutti!Sono qui per sapere quali sono le vostre materie (scolasticamente parlando) preferite!! Incomincio io: Chimica, Scienze della Terra e Alimentazione! :3So che c'era già una vecchia discussione riguardante il medesimo argomento, ma molto probabilmente è stata cancellata con l'aggiornamento della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Biologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mh.....posso dire merenda?Btw,preferisco Arte,Inglese e Francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Francese Però mi piace anche inglese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sono indeciso tra Matematica e Fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chimica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Indeciso tra Latino, Greco, Storia e Inglese... Vada per Greco e Latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mh.....posso dire merenda?Btw,preferisco Arte,Inglese e FranceseA scuola mia non è concessa nemmeno la merenda, figurati. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 italiano A scuola mia non è concessa nemmeno la merenda, figurati. :c nel senso che non c'è un momento di pausa a metà mattina di che so 10-15 minuti,e che se volete mangiare qualcosa,la mangiate in classe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Faccio prima a dire quelle sgradite xDAllora, vado pazzo per Storia, Geografia, Scienze delle Terra, Biologia e Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 italianonel senso che non c'è un momento di pausa a metà mattina di che so 10-15 minuti,e che se volete mangiare qualcosa,la mangiate in classe?Esattamente.Ed ovviamente non 10-15 minuti, ma massimo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Inglese You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Matematica,informatica e fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Arte/tecnica, musica, informatica, elettronica/robotica, letteratura, forse chimica, scienze, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Esattamente.Ed ovviamente non 10-15 minuti, ma massimo 5. Ma l' intervallo non è gestito dal suono della campanella? Possibile che duri solo 5 minuti? Il nostro dovrebbe durare 15 minuti ma alle fine ne passano 20 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Matematica, scienze e inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma l' intervallo non è gestito dal suono della campanella? Possibile che duri solo 5 minuti?Il nostro dovrebbe durare 15 minuti ma alle fine ne passano 20 ahahahDa quanto ho capito stai alle medie... Noi rientravamo in classe (alle medie) quando ci pareva in pratica lol, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Da quanto ho capito stai alle medie... Noi rientravamo in classe (alle medie) quando ci pareva in pratica lol, No, sono al liceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ricreazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma l' intervallo non è gestito dal suono della campanella? Possibile che duri solo 5 minuti?Il nostro dovrebbe durare 15 minuti ma alle fine ne passano 20 ahahahNon ho capito le tue domande.Ceh, in poche parole non abbiamo lo "spacco" della ricreazione! Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ai tempi (poco felici) della scuola, adoravo queste materie: letteratura, scienze, storia, geografia, inglese ed arte, sia teoria che pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Uscita Comunque seriamente? Bho, credo storia o geografia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Facendo un breve viaggio somewhere back in time:- medie: storia- ginnasio: latino/greco- triennio: greco/latino- università : Letteratura Latina/Letteratura Greca/Filologia Classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non ho una materia unica preferita, ma mi piaceva molto geografia e inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Geografia e psicologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.