Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 mi potete aiutare non so come si ciama il 2 film di lupen e conan cuando scrivo su gogle per cercarlo mi esce sempre il primo film cualcuno mi puo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 si chiama Lupin III vs. Detective Conan: The Movie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 si chiama Lupin III vs. Detective Conan: The Movie io sto parlando di cuello con la principesa ce asomiglia a ran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 io sto parlando di cuello con la principesa ce asomiglia a ranAllora intendi il primo.Si chiama Rupan Sansei vs. Meitantei Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Allora intendi il primo.Si chiama Rupan Sansei vs. Meitantei Conangrazie keeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e c'è solo sub ita mi potete aiutare non so come si ciama il 2 film di lupen e conan cuando scrivo su gogle per cercarlo mi esce sempre il primo film cualcuno mi puo aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si è confuso, lol.Il fatto è che il primo "film" è uscito solo per la tv e solo in Giappone, e molti lo hanno conosciuto solo dopo aver visto il secondo film al cinema. Quindi spesso lo considerano come secondo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ... Quante volte dovremmo dirlo che non è Italiano? Ora prova a tu a parlare perfettamente l'albanese, e vediamo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quante volte dovremmo dirlo che non è Italiano? Ora prova a tu a parlare perfettamente l'albanese, e vediamo. tutte le volte. che vuoi che ne appia io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dato che il dubbio è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.