Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 stasera ci sei? si,orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 si,orario? Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ci sono ora Nikle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Se é possibile io ne vorrei uno va bene sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Un grazie immenso a Nikle per la sua generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Se é possibile io ne vorrei uno va bene sia maschio che femmina Certo! Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.