Vai al commento



Nintendo e Game Freak registrano il marchio Pokémon XY&Z!


Red.

Post raccomandati

Non viaggiate troppo con la fantasia.


Ricordatevi Blu Mare, Grigio e Delta Smeraldo?


Tutti marchi registrati, nessuno di quei giochi ha mai visto la luce. Anzi, tutti i giochi che sono stati registrati prima di essere annunciati si sono rivelati sempre dei troll da parte della GF.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, se non erro la TPCI in casi come questi registra sempre nomi di titoli che poi non escono: vedasi Pokémon Blu Acqua, Pokémon Grigio e Pokémon Smeraldo Delta.

Se ora hanno registrato questo nome anziché lo scontato Pokémon Z, direi #pokemonZconfirmed xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio copia-incolla qui perché non mi va di riscrivere il motivo per cui è impossibile che facciano Z (inoltre XYZ o Z è sempre la stessa cosa, quindi il fatto che abbiano registrato un gioco unico è un altra prova del fatto che non faranno un gioco unico).


 


Ti sbagli, l'ho spiegato prima. L'ipotesi di un unico titolo è totalmente da scartare, ecco i motivi.


Se fanno un semplice remake (tipo Giallo, Cristallo, Smeraldo o Platino), la storia rimane UGUALE, sappiamo ora che come leggendario apparirà  Zygarde e che dovranno apparire ALMENO le forme nuove, che sono un totale di 4 (3 senza contare la cellula, visto che non sono tanto sicuro sia una forma). Se la storia rimane invariata, questo vuol dire che la parte con i leggendari sarà  minima, durerà  2 minuti, come diavolo fanno a far apparire tutte le nuove forme in 2 minuti senza cadere nel ridicolo? Semplice, è impossibile.


Quindi l'ipotesi di Z come remake di X e Y è da scartare.


 


Molti dicono che Z sarà  un sequel unico, ma anche questa teoria è da scartare. Se Z sarà  un sequel, sicuramente apparirà  almeno Yveltal o Xerneas, considerando che Yveltal è stato catturato in Y e Xerneas in X, questo vuol dire che uno dei due non è in circolazione, ma se fanno apparire Yveltal significa che Y non è canonico o comunque lo è, ma è meno importante rispetto ad X in quanto Z poi sarebbe il sequel SOLO di X, avremo poi la situazione inversa se ad apparire sarebbe Xerneas. E' impossibile che la GF dia più importanza ad un gioco rispetto all'altro, X e Y devono avere la stessa importanza, quindi o entrambi hanno un sequel o nessuno dei due lo avrà . Se invece dovessero apprire entrambi a quel punto nessuno dei due giochi sarà  canonico visto che almeno uno dei due leggendari è stato catturato.


 


Di conseguenza l'unica ipotesi plausibile è che ci saranno 2 sequel, uno per X e uno per Y, anche perché ci sono TROPPE cose lasciate in sospeso.


Altra alternativa è che Z sia un gioco totalmente slegato, non è un sequel, non è un remake, ha una trama tutta nuova che non c'entra nulla con X e Y, è possibile, ma la trovo strana come cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se questo  significa che codesto marchio sia solamente per publicare l'anime non il nuovo.


 


non puo significare nulla cio ma spero che nel prossimo anno vedremmo come sara chiamato ufficialmente il terzo gioco o il sequel di xy. intanto dovremmo aver solo pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...