Vai al commento


pokemon mysteri dungeon nuzlock battel team vs team


Post raccomandati

e una gara  ideata da me tutti dovrano segliere un gioco vecio mystery dungeon ce  giocerano tutti prima dovrano scrivere partecipo le persone poi saremo tutti divisi a squadre e dovremo segliere un pokemon apena selto poi ad esempio 4 utenti ce sono in team dovarano aprire il gioco selto di mysteri dungeon e dovrano per forza resetare sempre fino a ce non escail pokemon selto poi cuei quatro utenti e un po come se sarano una squadra di socorso i quatro utenti in team dovrano creare un nome per la loro squadro e cosi loro dovrano competere con altri utenti ce farano la stesa cosa piu siamo meglio ci dei  team in gara finira il gioco prima ed ci dei team avra preso ance rezultati buoni nelle missioni aventura e cose dell genere vincera la competizione premio  in palio sono 0.20pp ogni rezultato nell percorso dei team sara publicato cui se scrivete partecipo nome del vostro pokemon e dovrete ance dare un voto per uno  di cuesti gioci di mysteri dungeon squadra rossa esploratori  dell celo ed esploratori del tempo ci di cuesti prendera piu voti sarail gioco in cui gioceremo tutti a e io selgo charmeinder come pokemon


9k4fMpMOBVnFXUNq.png                          explorers_of_time_by_slwe-d8q9orb.jpg                                                       


adelchari  charmainder         shuffle   pikachu                zarode riolu          christalinx   tartwig                                                                                                                          



                                                     



primo team creato iscrivetevi piu ce potete e se volete lo potete creare voi il team con altri utenti


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo ma puoi riassumere please

Allora...

 

vorrei tradurre ciò che ha scritto Adel per voi.

 

"E' un gioco ideato da me.

Tutti dovrano segliere un gioco vecchio appartenente alla serie Pokémon Mystery Dungeon,

Prima di partecipare, gli utenti dovrano scrivere "partecipo"

Saremo tutti divisi a squadre e dovremo scegliere un Pokémon.

Poi, quei quattro utenti, un po' come una squadra di soccorso, dovranno creare un nome per la loro squadra e così dovrano competere con altri utenti che faranno la stessa cosa. Piu siamo meglio è.

In palio ci sono 0.20pp

ogni risultato nel percorso dei team sara pubblicato qui.

Modulo per partecipare:

 

Partecipo.

*Nome del Pokémon*

*Gioco scelto*

 

 

Fatto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non ho capito come si farebbe a partecipare e come funziona il gioco.


Comunque ho PMD Esploratori del Cielo e PMD Portali sull'Infinito.


In ogni caso partecipo e scelgo Riolu, anche se non ho capito bene come.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non ho capito come si farebbe a partecipare e come funziona il gioco.

Comunque ho PMD Esploratori del Cielo e PMD Portali sull'Infinito.

In ogni caso partecipo e scelgo Riolu, anche se non ho capito bene come.

Prova a leggere qui ^^

 

Vorrei tradurre ciò che ha scritto Adel per voi.

"E' un gioco ideato da me.

Tutti dovrano segliere un gioco vecchio appartenente alla serie Pokémon Mystery Dungeon,

Prima di partecipare, gli utenti dovrano scrivere "partecipo"

Saremo tutti divisi a squadre e dovremo scegliere un Pokémon.

Poi, quei quattro utenti, un po' come una squadra di soccorso, dovranno creare un nome per la loro squadra e così dovrano competere con altri utenti che faranno la stessa cosa. Piu siamo meglio è.

In palio ci sono 0.20pp

ogni risultato nel percorso dei team sara pubblicato qui.

Modulo per partecipare:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque con PMD Esploratori del Cielo non riesco a connettermi.

Si può usare anche PMD  Portali sull'Infinito?

Purtroppo i giochi non possono connettersi ad internet: credo che Adel si sia espresso un pochino male ^^"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i giochi non possono connettersi ad internet: credo che Adel si sia espresso un pochino male ^^"

non ci dobiamonetere e poi puoi usare le rom no

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i giochi non possono connettersi ad internet: credo che Adel si sia espresso un pochino male ^^"

Quindi riesco a partecipare o no?

Comunque se partecipo uso Lucario non Riolu, inoltre, non posso usare PMD Portali sull'Infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi riesco a partecipare o no?

Comunque se partecipo uso Lucario non Riolu, inoltre, non posso usare PMD Portali sull'Infinito.

usa una rom e poi o deciso ce la gioceremo su esploratori del cdlo e poi enemy ty partecipi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...