Crow Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Anche questo mese, la rivista CoroCoro ha portato con se delle novità per quanto riguarda il mondo Pokémon! Anche se purtroppo non è stato annunciato alcun nuovo gioco come molti speravano, è stata annunciata una nuova distribuzione giapponese per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: questa volta, i protagonisti saranno Xerneas, Yveltal e Zygarde! Ma non finisce qui, perché il Pokémon Creazione e il Pokémon Distruzione verranno distribuiti nella loro forma cromatica!Tutti e tre i Pokémon saranno al livello 100, saranno contenuti in una Pregio Ball e non terranno alcuno strumento. La distribuzione avverrà attraverso codice seriale, e le loro abilità saranno rispettivamente Aurafolletto, Auratetra e Frangiaura. I Pokémon avranno le seguenti mosse: Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo per Xerneas. Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca per Yveltal. Zygarde sarà invece distribuito con Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.Tutti e tre i Pokémon avranno l'AO XY&Z, e la distribuzione sarà a cadenza settimanale: Xerneas sarà ottenibile dal 29 ottobre, Yveltal dal 5 novembre, mentre Zygarde sarà distribuito dal 12 novembre. Non è nota la data in cui i codici seriali non saranno più utilizzabili, ma è stato confermato che i codici verranno rivelati nei primi tre episodi della nuova serie animata Pokémon XY&Z, e quindi si tratterà di codici non univoci.L'AO e il fatto che i codici saranno distribuiti attraverso la serie animata, farebbero intendere che i due Pokémon nella loro forma cromatica faranno la loro comparsa proprio in quest'ultima. Il fatto che Zygarde sia l'unico Pokémon a non essere cromatico, potrebbe essere un altro punto a favore di questa tesi. Infatti, dal trailer di Pokémon XY&Z, risulta evidente che il Pokémon Equilibrio avrà i suoi normali colori.La distribuzione è attualmente confermata solo per il territorio giapponese, ma non è escluso che in futuro possa estendersi anche al resto del mondo, tra cui l'Italia.Che ci sia quindi un qualche collegamento con la nuova serie animata? Oppure si sta muovendo qualcosa per quanto riguarda il misterioso marchio XY&Z registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures Inc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Spero che questa distribuzione arrivi anche in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 alquanto deluso, difficilmente mi prendo i leggendari shiny, visto che non ho mai avuto interesse per loro... speravo in nuove forme :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Anche se non arriva in italia troveremo un modo per farlo arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Speriamo che rivelino altro in questa giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Hai vinto tutto crow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 alquanto deluso, difficilmente mi prendo i leggendari shiny, visto che non ho mai avuto interesse per loro... speravo in nuove forme :S Più che altro, non trovo così grande utilità se non per abilità o mosse evento, a parte la versione cromatica. :/ Finalmente la versione cromatica per il duo, meno male per Zygarde non-shiny che è meglio sennò lo chiameranno dentifricio, LOL, poverello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Zygarde non è cromatico... God, why ?Perché questa discriminazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Zygarde non è cromatico... God, why ? Perché questa discriminazione ? Perché verrà rilasciato nella sua forma cromatica solo nella nuova versione "POKEMON Z"!!! OMG OMG a new Pokémon game confirmedw23!"32!" No beh, a parte gli scherzi... ciò potrebbe rafforzare la teoria del nuovo gioco in uscita... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Perché verrà rilasciato nella sua forma cromatica solo nella nuova versione "POKEMON Z"!!! OMG OMG a new Pokémon game confirmedw23!"32!" No beh, a parte gli scherzi... ciò potrebbe rafforzare la teoria del nuovo gioco in uscita... (?) Teorie varie ed eventuali a parte... per me stan facendo una mezza cavolata a non rilasciarlo shiny... se lo facessero potrebbero evitare ad una marea di gente la tentazione di sfoggiare il loro Zygarde al 100% sciani 100% cheat -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questa cosa dei leggendari shiny mi piace sinceramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 alquanto deluso, difficilmente mi prendo i leggendari shiny, visto che non ho mai avuto interesse per loro... speravo in nuove forme :S Me too, gli eventi (UT) che ho me li metto in banca, nel gioco tengo solo i leggendari shiny canonici (Entei, Raikou, Suicune e Genesect) >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sto piangendo amikih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Alquanto deluso. Mettere leggendari di altre regioni, almeno... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Chiudo, siccome è stata pubblicata la notizia ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.