Vai al commento



Annunciate le distribuzioni giapponesi di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde!


Red.

Post raccomandati

Qualche ora fa sono trapelate alcune immagini della famosa rivista CoroCoro ed hanno rivelato le distribuzioni in Giappone di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde, che avverranno in concomitanza con l'uscita della nuova Serie Animata  "Pokémon XY&Z".

Queste distribuzioni avverranno settimanalmente e saranno ottenibili tramite un codice seriale che verrà  annunciato durante gli episodi della nuova Serie Animata.

Il 29 ottobre sarà  distribuito Xerneas cromatico: questo sarà  al livello 100 e conoscerà  le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.

Xerneas cromatico

Il 5 novembre sarà  il turno di Yveltal cromatico, con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.

Yveltal cromatico

Infine, il 12 novembre sarà  la volta di Zygarde, disponibile con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Zygarde

Grazie a queste distribuzioni, per la prima volta i giocatori giapponesi potranno ottenere legalmente Xerneas e Yveltal cromatici: prima d'ora, infatti, non era possibile ottenere i due Pokémon leggendari con le loro colorazioni alternative in alcun gioco. Inoltre, non vi era mai stata una distribuzione a loro dedicata.

Cos'altro potrebbe annunciare questo nuovo numero di CoroCoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GF, go home, you're drunk.

Apprezzo anche, ma WTF?! :')

E poi, perché il povero Zygarde non è cromatico... Ma ha una mossa evento (?!)

Felice per le versioni cromatici, pecca però non avranno alcuna mossa evento, Zygarde si salva anche non-cromatico(sennò sembra un dentifricio, lel) però... extrarapido? Wtf, non mi sembra tanto veloce ma vabbeh.

Ultimamente quando vogliono dare una mossa evento danno Extrarapido di default xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto, sono alquanto deluso. :(
Mettere leggendari di altre regioni no, eh?
Ah no, è vero, poi arriverebbero i fan a dire "REMAKE DI *regione dei leggendari* CONFIRMED!!1!!!1" ...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex può toglierli dalla sua lista dei pokemon shiny non ottenibili legalmente :look:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma perché Extrarapido dovrebbe essere evento? Zygarde la impara a livello 88 D:


 


Comunque yeah, ci voleva questa distribuzione! Per collezione cercherò di averli, anche se li preferisco di più nelle forme normali :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex può toglierli dalla sua lista dei pokemon shiny non ottenibili legalmente :look:

Cialex starà  facendo i salti di gioia. Basta solo che mettano Hoopa e Zygarde cromatici e la sua vita (ehm... Collezione!) sarà  completata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deluso, speravo almeno in una nuova forma... invece niente... solo 3 eventi che non mi interessano mica così tanto.

Nemmeno a me >.> Gli eventi finiscono tutti in banca, gli unici leggendari shiny che tengo in game sono Entei, Raikou, Suicune e Genesect >.>

Speriamo che non sia tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno a me >.> Gli eventi finiscono tutti in banca, gli unici leggendari shiny che tengo in game sono Entei, Raikou, Suicune e Genesect >.>

Speriamo che non sia tutto qui

Ahahahah! Devvero? Anch'io ho gli stessi leggendari shiny (+ Rayquaza shiny) XD separati dalla nascita (solo che tu usi Erba e io Spettro, però condividiamo l'amore per Rotom, Arceus, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo e Gourgeist)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah! Devvero? Anch'io ho gli stessi leggendari shiny (+ Rayquaza shiny) XD separati dalla nascita (solo che tu usi Erba e io Spettro, però condividiamo l'amore per Rotom, Arceus, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo e Gourgeist)

Hahaha xD Tengo solo quelli canonici, Rayquaza sono combattuto se tenerlo o no in-game, visto che viene da un altro universo.... Boh xD Modificato da Tipo_felice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere uscirà  qualche nuova forma di zygarde. Insomma non ha senso che vengano distribuiti eventi solo per rilasciare la forma shiny

Che legame c'è tra la prima è la seconda frase, e riguardo alla seconda, perché non ha senso?! O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...