Vai al commento



Credete nell'esistenza dei fantasmi (comprendendo anche i poltergeist) ed alle entità  non umane?


Meta_Knight

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Tanto inquietante, anche se poi, quando siamo tornate all'accampamento, tutti ci hanno preso in giro :rotfl:

 

Comunque, siccome siamo in tema lol, vi è mai capitato di essere in casa e di sentire improvvisi brividi? Ricordo che una mia amica una volta mi disse che quando ciò accadeva era perché un angelo/diavolo (non ricordo di preciso) ti era passato accanto. E storie che raccontano sugli animali ed i fenomeni paranormali? Sempre un'amica mi disse che quando cani e/o gatti fissano un punto nel vuoto è perché potrebbe esserci qualcosa °°

 

... Sì, io e le mie amiche quando non abbiamo nulla da fare iniziamo a parlare di queste cose :asduj1:

Si,i brividi molto spesso.Ma la cosa inquietante è il cane:ho avuto due cani ma hanno fatto entrambi la stessa cosa.Si piazzano all'ingresso del soggiorno,fissano il vuoto e abbaiano.Ogni volta è un colpo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo genere di discussioni

 

prego :omg:

 

 

almeno voi non mi date della pazza se mi esprimo riguardo certi argomenti

 

ho vissuto un paio di esperienze,so bene come ci si sente presi per dei pazzi quando raccontiamo cosa abbiamo visto/sentito,e non mi permetterei mai di farlo con qualcuno che mi crede e che ha avuto delle esperienze :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ho vissuto un paio di esperienze,so bene come ci si sente presi per dei pazzi quando raccontiamo cosa abbiamo visto/sentito,e non mi permetterei mai di farlo con qualcuno che mi crede e che ha avuto delle esperienze  :omg:

 

Anche a me succedono cose strane di tanto in tanto, che sia prevedere qualcosa che deve succedere o vedere strane ombre. Da quando mia nonna ci ha lasciati, poi, ho come l'impressione di avvertire la sua presenza vicino a me in ogni momento e mi sembra di sentire la sua voce che mi chiama per nome. Si capisce che mi manca??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me succedono cose strane di tanto in tanto, che sia prevedere qualcosa che deve succedere o vedere strane ombre. Da quando mia nonna ci ha lasciati, poi, ho come l'impressione di avvertire la sua presenza vicino a me in ogni momento e mi sembra di sentire la sua voce che mi chiama per nome. Si capisce che mi manca??

 

io sono anni che faccio dei sogni profetici

 

sogno cosa che accadranno,e dopo qualche tempo accadono esattamente come le ho sognate,comprese le frasi dette

 

quella del pacco di riso è stata la seconda esperienza

 

la prima è stata la peggiore,quando ero piccolo abitavo in un paesino lontano da livorno

 

casa mia era bella grande,avevamo anche il giardino

 

fattostà  che un giorno eravamo io mio fratello,mia zia mia madre e le mie cugine,e si stava giocando a nascondino in casa,io decisi di nascondermi in camera di mia madre,ora lei aveva un'armadio di fronte al letto,guardando l'armadio da sopra il letto e andando sul lato sinistro,c'era un cassettone dove mia madre aveva messo la televisione,tra il cassettone e l'armadio si era formato uno spazio,un'incavo, dove non si poteva esser visti se ci si nascondeva,decisi di nascondermi li,arrivato li vidi una cosa che non mi scorderò mai

 

uno scheletro ritto in piedi,immobile,io uscii dalla stanza immediatamente terrorizzato

 

questo invece non è successo a me ma a mia nonna e a mio zio

 

mia nonna da piccola,dormiva in camera con i suoi genitori,nel lettino accanto al letto dei genitori,una notte video una figura totalmente nera alta all'incirca un metro con gli occhi rossi,che fissò mia nonna e spari entrando nel muro

 

mio zio vide la stessa figura nera quando era piccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che possa esistere tutto ciò che si può spiegare razionalmente. Io non credo a un Dio creatore in quanto la religione e Dio si basano su concetti irrazionali, infatti non credo che una entità  possa aver creato tutto dal niente senza alcuna logica. Invece i fantasmi secondo me possono esistere dato che non hanno caratteristiche che non possono avere nessuna spiegazione logica e razionale e la stessa cosa vale per i demoni dato che anche loro possono avere una spiegazione logica, anche se non è detto che riusciremo mai a trovarla dati i nostri limiti. Ho anche avuto una esperienza personale se può interessare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mia nonna da piccola,dormiva in camera con i suoi genitori,nel lettino accanto al letto dei genitori,una notte video una figura totalmente nera alta all'incirca un metro con gli occhi rossi,che fissò mia nonna e spari entrando nel muro

 

mio zio vide la stessa figura nera quando era piccolo

 

 

Anche a me è successo di vedere un'ombra scura, era alta più o meno un paio di metri e stava proprio davanti alla porta della mia camera. L'ho vista scomparire con i miei occhi e sinceramente mi sto ancora chiedendo se non si sia trattato di uno scherzo della penombra... è stato davvero strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si accorge di non aver risposto*


Come già  detto in altre discussioni, sono più propenso nel credere che dopo la morte non ci sia nulla, che tutto finisca. Tuttavia ammetto che l'esistenza dell'anima è un'ipotesi altrettanto valida (pur non credendo assolutamente in alcun tipo di dio) e che quindi potrei benissimo cambiare opinione. Quindi per adesso è un no, tuttavia attendo conferme ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è successo di vedere un'ombra scura, era alta più o meno un paio di metri e stava proprio davanti alla porta della mia camera. L'ho vista si sia trattato di uno scherzo della penombra... è stato davvero strano.scomparire con i miei occhi e sinceramente mi sto ancora chiedendo se nonDetective-Conan-Wallpaper-Background-PC.

"Esiste sempre una sola verità "

- "La verità  viene sempre a galla" valeria a visto un fantasma sara vero il mistero nesun caso resta inrisolto fince ce ce il detectiv conan

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questa discussione, e le vostre storie... :look:

Comunque anche io ci credo, mi sono successe molte cose legate al sovrannaturale

Una di queste mi succede su Skype, ogni tanto in una chat con una mia amica mi partono delle risate random che io sono sicurissimo di non aver scritto, spesso succede quando mi assento e vado un attimo in bagno. Sono così inquietanti

O forse qualcuno mi ha hackerato l'account (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meta, hai detto essere nero con occhi rossi che sparisce nel muro?

Il Giratina di Platino ti dice nulla? :omg:

A me dice che quest'intervento non ha molto senso...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi espongo la mia esperienza personale: avevo 12 anni, era notte ed ero in casa da solo in salotto, casa in cui non abito più da anni. Era notte e andavo in bagno: per andare in bagno dovevo percorrere un lungo corridoio, passando davanti alla cucina, alla mia camera da letto e alla camera da letto dei miei genitori. Io vado in bagno ed esco e fin qui è tutto normale e faccio per tornare in salotto, ma quando passo davanti alla cucina, sento la voce di mia madre chiamarmi. Io dallo spavento accelero e vado in salotto a nascondermi sul divano per non guardare dato che ero perfettamente conscio che mia madre non era in casa e infatti lei arriva qualche ora dopo e io gliene parlo e pure lei ne resta un po' turbata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso non crederci, avendo un luogo infestato a meno di un'ora da casa mia: il fu manicomio infantile di Aguscello. Non credo sia un caso se tutte le aziende che si comprano il terreno su cui sorge falliscono prima di poterlo abbattere. O se la gente ha paura di passarci di fianco, di giorno o di notte, ed entrarci è considerata pazzia di giorno e suicidio di sera. O se dalle finestre molti dichiarano di aver visto bambini deformi e aver sentito urla infantili.


Insomma, noi che viviamo nella zona, o anche discretamente lontano


>https://www.youtube.com/watch?v=lsP6n8wy5o8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso non crederci, avendo un luogo infestato a meno di un'ora da casa mia: il fu manicomio infantile di Aguscello. Non credo sia un caso se tutte le aziende che si comprano il terreno su cui sorge falliscono prima di poterlo abbattere. O se la gente ha paura di passarci di fianco, di giorno o di notte, ed entrarci è considerata pazzia di giorno e suicidio di sera. O se dalle finestre molti dichiarano di aver visto bambini deformi e aver sentito urla infantili.

Insomma, noi che viviamo nella zona, o anche discretamente lontano.

 

gli ospedali,i manicomi,e tutte le strutture del genere,sono rinomate per le loro infestazioni

 

ma anche se abbattessero le strutture non ci guadagnerebbero nulla,i fantasmi non infestano gli oggetti(possono essere legati a degli oggetti,ma non li possono "possedere"),ma i terreni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ospedali,i manicomi,e tutte le strutture del genere,sono rinomate per le loro infestazioni

 

ma anche se abbattessero le strutture non ci guadagnerebbero nulla,i fantasmi non infestano gli oggetti(possono essere legati a degli oggetti,ma non li possono "possedere"),ma i terreni

Sì ma quello di Aguscello vanta il titolo per essere uno dei luoghi più infestati d'Italia.

 

Eh, sono fantasmi di bambino, magari sono convinti che invece buttare giù l'edificio li costringa ad andar via. O magari gli piace così com'è, fatto sta che chi vince l'appalto fallisce, e la cosa mi puzza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma quello di Aguscello vanta il titolo per essere uno dei luoghi più infestati d'Italia.

 

Eh, sono fantasmi di bambino, magari sono convinti che invece buttare giù l'edificio li costringa ad andar via. O magari gli piace così com'è, fatto sta che chi vince l'appalto fallisce, e la cosa mi puzza.

 

domanda,hanno mai provato ad effettuare delle ricerche? 

 

sai se gli spiriti di quel luogo sono spiriti senzienti o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda,hanno mai provato ad effettuare delle ricerche? 

 

sai se gli spiriti di quel luogo sono spiriti senzienti o no?

So che c'è una puntata di Mistero, se quel programma conta come "ricerca", e ne parlano praticamente tutti i siti a tema italiani, che a quanto pare a volte ci sono entrati. Però io non l'ho visto il video.

Consiglio questo articolo che spiega un po' come stanno le cose

 

http://enightmare.it/aguscello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che c'è una puntata di Mistero, se quel programma conta come "ricerca", e ne parlano praticamente tutti i siti a tema italiani, che a quanto pare a volte ci sono entrati. Però io non l'ho visto il video.

Consiglio questo articolo che spiega un po' come stanno le cose

 

http://enightmare.it/aguscello

 

aspetta,la puntata mostrava un'inquietante girello? la giostra intendo,in una stanza abbastanza inquietante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...