Vai al commento


Credete nell'esistenza dei fantasmi (comprendendo anche i poltergeist) ed alle entità  non umane?


Meta_Knight

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

mi sa che è quella

 

comunque io non entrerei mai in uno ospedale psichiatrico abbandonato

Neanche io. Un mio amico ci ha provato, quindi porto la sua testimonianza. Dice che ci sono i segni di rituali satanici (sai no, pentacoli, candele in cerchio ecc.) e ti sembra sempre di sentire rumori (bimbi che corrono, risate...). Inoltre l'ultimo piano, che è quello dalle cui finestre si vedono spesso sagome di bambini, è inaccessibile, perché sono crollate le scale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io. Un mio amico ci ha provato, quindi porto la sua testimonianza. Dice che ci sono i segni di rituali satanici (sai no, pentacoli, candele in cerchio ecc.) e ti sembra sempre di sentire rumori (bimbi che corrono, risate...). Inoltre l'ultimo piano, che è quello dalle cui finestre si vedono spesso sagome di bambini, è inaccessibile, perché sono crollate le scale.

 

inquietante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in due

In tre: spesso ho delle sensazioni che si avverano.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso non crederci, avendo un luogo infestato a meno di un'ora da casa mia: il fu manicomio infantile di Aguscello. Non credo sia un caso se tutte le aziende che si comprano il terreno su cui sorge falliscono prima di poterlo abbattere. O se la gente ha paura di passarci di fianco, di giorno o di notte, ed entrarci è considerata pazzia di giorno e suicidio di sera. O se dalle finestre molti dichiarano di aver visto bambini deformi e aver sentito urla infantili.

Insomma, noi che viviamo nella zona, o anche discretamente lontano

https://www.youtube.com/watch?v=lsP6n8wy5o8

Cosa? [cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

"Esiste sempre una sola verità "

- "La verità  viene sempre a galla" valeria a visto un fantasma sara vero il mistero nesun caso resta inrisolto fince ce ce il detectiv conan

 

Adel, la mia migliore amica ti amerebbe per aver citato Detective Conan XDXDXD Guarda, io mi sto ancora chiedendo cosa abbia visto effettivamente, non nego che una parte del mio cervello abbia pensato: "Ca**** ho i fantasmi in casa!!", ma c'è anche il mio lato razionale che dice: "No, è stato uno scherzo della penombra". Però considerato che prima della strana apparizione mi erano successe cose strane, un pochetto sono propensa a credere nella prima "opzione". Ah, preciso che dopo quel fatto assurdo le suddette cose strane sono cessate. Ripeto: non so cosa pensare LOL 

 

 

 

gli ospedali,i manicomi,e tutte le strutture del genere,sono rinomate per le loro infestazioni

 

Andare ad indagare in posti del genere è il mio sogno proibito, sono maledettamente affascinata dagli ambienti ospedalieri, specie nei giochi e nei film horror. Comunque tutta la mia vita, in un certo senso, ruota attorno agli ospedali, che sia per lavoro (sono una OSS come mio padre, mia madre lavora nel trasporto interno e i miei nonni erano infermieri) o per vissuto personale, metteteci poi che io adoro studiare psicologia per conto mio... lo so, non sono normale LOL Ma ve l'ho detto che io abito non lontano da un cimitero in rovina??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella discussione(?).


Io, sinceramente, ci credo dopo un evento che mi spaventò molto.


Successe tre o quattro anni fa, nella mia vecchia casa, in un paese non molto lontano da Roma.


Erano le 19 circa, essendo inverno, era già  tutto buio.


Come sempre, stavo facendo i compiti seduta alla mia scrivania(era all'angolo della stanza, vicino ad una grande finestra che dava sul giardino). 


Ogni tanto mi affacciavo per fare una pausa. D'un tratto vidi la sagoma di un uomo.


Era alto, con un cappotto lungo fino alla caviglie e un capello, i suoi occhi erano... gialli, luminosi, stava guardando me.


Il mio primo pensiero fu 'Ah, Nat, guardi troppi film, sarà  una delle tue solite illusioni.', quindi, chiusi e riaprii gli occhi. L'uomo era ancora lì, a fissarmi. Abbassai la testa sotto la finestra, in modo da non essere visibile. Dopo circa 30 secondi la rialzai, lo vedevo ancora.


Corsi subito via, terrorizzata a morte, scesi al piano di sotto e raccontai subito tutto a mia madre. Tornata su insieme a lei, non trovai più nessuno in giardino.


Allora mi confessò di aver visto un personaggio simile al mio sette anni prima, appena comprata la casa. Solo che quella volta l'uomo era sulla soglia della porta che conduceva alla mia camera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella discussione(?).

Io, sinceramente, ci credo dopo un evento che mi spaventò molto.

Successe tre o quattro anni fa, nella mia vecchia casa, in un paese non molto lontano da Roma.

Erano le 19 circa, essendo inverno, era già  tutto buio.

Come sempre, stavo facendo i compiti seduta alla mia scrivania(era all'angolo della stanza, vicino ad una grande finestra che dava sul giardino). 

Ogni tanto mi affacciavo per fare una pausa. D'un tratto vidi la sagoma di un uomo.

Era alto, con un cappotto lungo fino alla caviglie e un capello, i suoi occhi erano... gialli, luminosi, stava guardando me.

Il mio primo pensiero fu 'Ah, Nat, guardi troppi film, sarà  una delle tue solite illusioni.', quindi, chiusi e riaprii gli occhi. L'uomo era ancora lì, a fissarmi. Abbassai la testa sotto la finestra, in modo da non essere visibile. Dopo circa 30 secondi la rialzai, lo vedevo ancora.

Corsi subito via, terrorizzata a morte, scesi al piano di sotto e raccontai subito tutto a mia madre. Tornata su insieme a lei, non trovai più nessuno in giardino.

Allora mi confessò di aver visto un personaggio simile al mio sette anni prima, appena comprata la casa. Solo che quella volta l'uomo era sulla soglia della porta che conduceva alla mia camera.

 

Credo che non dimenticherò mai questa storia. :look.

 

sticatzee :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io personalmente si , mi sono accadute troppe cose per dire di no.Non ho voglia di riscrivere tutto ció che ho scritto prima di cancellare per sbaglio tutto Dx pazientate che appena vado da pc scrivo tutto :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Credo che abbiate capito tutti a chi mi riferisco e non conoscendo la mia storia ora mi prenderete per matto ma che ne puà´ mai sapere un bimbo di due anni sulla storia del 'signore con la barba' ? non sapevo nemmeno chi fosse questo 'signore' 

 

E' risaputo che i bambini vedono cose che gli altri non riescono a vedere, così come gli animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che non capisco è perchè ha editato il suo post :fg:

volevo aggiungere un'altra storia ma il cellulare ha crashato tutto e ho eliminato per sbaglio il posto Dx stupida Samsung , appena ho del tempo riscrivo tutto ^^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che scavatore si porterebbe un registratore nel sottosuolo ? D:

Boh, comunque non era lui sottoterra. Praticamente scavando con uma macchina ha incontrato una zona cava e per studiarla si è servito di esso (ovviamente era uno strumento specifico, non quello che usiamo tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, comunque non era lui sottoterra. Praticamente scavando con uma macchina ha incontrato una zona cava e per studiarla si è servito di esso (ovviamente era uno strumento specifico, non quello che usiamo tutti)

ora si che ha più senso c': ho cercato su internet ma non ho trovato nulla , forse avrò sbagliato la chiave di ricerca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, non sapendo nulla di cosa ci sia dopo la morte non saprei cosa rispondere esattamente. L'idea dei fantasmi mi affascina, perché dovessi morire, piuttosto che scomparire nel nulla preferirei diventare un fantasma. Potrei vagare indisturbato dove mi pare, visitare posti inaccessibili, spiare nel bagno delle donne, tormentare gli infami che in vita mi stavano sulle pokéballs..anche se alla lunga immagino che una "vita" del genere possa diventare monotona...


In ogni caso non riesco a provare paura, un fantasma è un qualcosa di inconcreto, lo vedessi magari me la farei sotto solo perché è un fantasma, ma concretamente non potrebbe farmi un bel nulla.


Essendo poi uno che guarda video sull'argomento posso dire che ci sono un sacco di foto con persone fantasma e cose simili, è davvero inquietante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Essendo poi uno che guarda video sull'argomento posso dire che ci sono un sacco di foto con persone fantasma e cose simili, è davvero inquietante.

 

senza dimenticare i video e le prove audio,ed alcune di esse sono decisamente inquientanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, non sapendo nulla di cosa ci sia dopo la morte non saprei cosa rispondere esattamente. L'idea dei fantasmi mi affascina, perché dovessi morire, piuttosto che scomparire nel nulla preferirei diventare un fantasma. Potrei vagare indisturbato dove mi pare, visitare posti inaccessibili, spiare nel bagno delle donne, tormentare gli infami che in vita mi stavano sulle pokéballs..anche se alla lunga immagino che una "vita" del genere possa diventare monotona...

In ogni caso non riesco a provare paura, un fantasma è un qualcosa di inconcreto, lo vedessi magari me la farei sotto solo perché è un fantasma, ma concretamente non potrebbe farmi un bel nulla.

Essendo poi uno che guarda video sull'argomento posso dire che ci sono un sacco di foto con persone fantasma e cose simili, è davvero inquietante.

Probabilmente come fantasma passerei l'eternità  a leggere o guardare anime/film/serie tv. Mi domando se le biblioteche siano già  occupate come posti in cui "vivere".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...