Vai al commento


Primo Pokémon Shiny In assoluto?


AdamNabb

Post raccomandati

Anche se questa discussione esiste già , il mio primo Pokémon cromatico mai incontrato è stato un Chatot nel Percorso 222 in Pokémon Diamante. :)

 

441.png

Se era femmina chiamatela Dido. :'c

 

 

Cooooomunque, ad eccezione dei pokemon apparsi e/o regalati in ogni versione(Gyarados in OAC e HGSS, Gible o Haxorus in BW2, mi pare) avevo uno Swinub shiny in Oro, ritrovavo la cartuccia dopo anni ma... dati perduti. Mi mancherà  :'c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo il gyardos rosso, trovai un lapras viola nella Grotta di mezzo su Argento per gbc di un mio amico e nell' indebolirlo al minimo gli feci una mossettina a basso danno che, guarda caso, fu brutto colpo e lo uccise. Inutile dire che in seguito ci fu una valanga di bestemmie e maledizioni.


 


 




Cooooomunque, ad eccezione dei pokemon apparsi e/o regalati in ogni versione(Gyarados in OAC e HGSS, Gible o Haxorus in BW2, mi pare) avevo uno Swinub shiny in Oro, ritrovavo la cartuccia dopo anni ma... dati perduti. Mi mancherà  :'c.




 


Condoglianze, purtroppo il salvataggio è legato alla batteria interna e quando si scarica, addio (tuttavia puoi sostituirla dato che la trovi in commercio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo il gyardos rosso, trovai un lapras viola nella Grotta di mezzo su Argento per gbc di un mio amico e nell' indebolirlo al minimo gli feci una mossettina a basso danno che, guarda caso, fu brutto colpo e lo uccise. Inutile dire che in seguito ci fu una valanga di bestemmie e maledizioni.

 

 

 

Condoglianze, purtroppo il salvataggio è legato alla batteria interna e quando si scarica, addio (tuttavia puoi sostituirla dato che la trovi in commercio)

Capisco come ti senti, in due turni con la stessa mossa sembra avere lo stesso danno(escludendo le alterazioni di stato e di statistiche) ma invece... E che cavolo. D:

 

In realtà , dopo un po' di tempo i dati perderanno e poi quando l'ho riacceso ho visto quei dati andati perduti ma la batteria vive ancora. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo Shiny trovato è stato Oddish in Rubino, ma avevo 7 anni e non sapevo cosa fossero gli Shiny. Infatti non avevo capito per quale motivo era venuta fuori un'animazione con delle stelline. Feci fuga :cry2:

La stessa cosa successe a me in Rosso Fuoco con Meowth Shiny.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gyarados in Pokémon Oro. lol


Però quello eri obbligato a trovarlo, quindi il mio primo shiny fu Sandshrew in Pokémon Smeraldo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados in SS... Non conta? Allora Dratini in... Haxorus.... Beldum

....

Ero troppo sfortunato per trovare uno shiny di mio, fino a che qualche mese fa prendo Diamante e trovo un Gastly random :XD:

Un Oddish catturato su Pokémon Smeraldo, il primo gioco pokémon che abbia mai posseduto! :D

DAMMELO!!!! ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...