Vai al commento



Varietà  Pokémon di Fluxopoli!! Riassunto dell'episodio settimanale di Pokémon XY!


SuperManuel

Post raccomandati

Ash ed i suoi amici hanno finalmente raggiunto la cittadina di Fluxopoli, luogo in cui l'Allenatore di Biancavilla e la nostra Performer Pokémon testeranno le proprie abilità ; l'uno con il settimo incontro in Palestra, l'altra con il Varietà  Pokémon locale. Giovedì 8 ottobre 2015 è andato in onda su TV Tokyo l'episodio La Danza della Felicità  Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà  Pokémon di Fluxopoli!! che, come suggerisce il titolo, ruota intorno al personaggio di Serena ed il suo sogno di diventare la Regina di Kalos!


elenco_puntato Riassunto de La Danza della Felicità  Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà  Pokémon di Fluxopoli!!


Serena, iscrittasi con Shana al Varietà  Pokémon di Fluxopoli, affida il timido Eevee ad Ash prima di entrare nei camerini delle partecipanti, dove incontra Nini (Performer Pokémon apparsa nell'episodio Alla ricerca del partner perfetto!). Anche Jessie del Team Rocket è pronta ad esibirsi con Gourgeist e non ha alcuna intenzione di darsi per vinta! Le prime ad essere chiamate sul palco risultano un'Allenatrice sconosciuta, Nini e la nostra eroina che, a quanto pare, devono affrontare degli "Indovinelli Pokémon". In particolare, le Performer hanno la possibilità  di rispondere solo una volta che il loro mostriciattolo ha recuperato un determinato oggetto. Alle prime due domande (qual è l'evoluzione Folletto di Eevee ed in quale Pokémon si evolve Gloom oltre che Vileplume) risponde correttamente Serena, alla terza (chi pesa di più fra Exploud ed Ursaring) Nini ed alla quarta (di che tipo è Trevenant oltre che Erba) di nuovo Serena, che con tre vittorie passa ufficialmente al turno successivo. Shana e Jessie ottengono lo stesso risultato. La seconda parte del Varietà  consiste nelle esibizioni libere e viene inaugurata da Shana, Ivysaur e Flebébé, seguiti da Jessie, Meowth e Gourgeist. La ladra del Trio realizza dei bellissimi fuochi d'artificio che, tuttavia, spaventano Eevee facendogli lasciare di corsa l'edificio. Ash ed i suoi amici notano l'assenza del Pokémon e partono alla sua ricerca con Serena, troppo preoccupata per continuare il Varietà . Il Pokémon Evoluzione, nascosto sotto delle panchine, affronta poi le sue paure e decide di uscire allo scoperto quando vede la disperazione negli occhi della sua Allenatrice. Dopo questa parentesi, Serena torna in gara e si esibisce al fianco di Pancham e Braixen mentre Eevee assiste sbalordito alla coreografia. A questo punto si procede con la votazioni: la vincitrice del Varietà  Pokémon di Fluxopoli ed una Chiave della Principessa è... Serena! Al settimo cielo, la ragazza di Borgo Bozzetto ritira il suo premio e promette al mostriciattolo di tipo Normale che in futuro parteciperanno assieme, dopodiché il gruppo si separa dai rivali Tierno e Shana. Prossimo obiettivo: la settima Medaglia!


#1 Episodio 90 Serena contro Nini #2 Episodio 90 Jessie passa al secondo turno #3 Episodio 90 L'esibizione di Shana #4 Episodio 90 Eevee fugge #5 Episodio 90 Eevee torna da Serena #6 Episodio 90 Serena vince la Chiave della Principessa


elenco_puntato Programmazione dei nuovi episodi di Pokémon XY e Pokémon XY&Z:

XY91 La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!!, previsto per il 15 ottobre 2015.
XY92 Lotta in Doppio alla Palestra di Fluxopoli! Divinazione di Astra!!, previsto per il 22 ottobre 2015.
XY93 L'Esplosiva Nascita di Z! Ciò Che si Nasconde a Kalos!!, previsto per il 29 ottobre 2015.
XY94 Il Quilladin dal Sangue Caldo! Puni-chan è l'Obiettivo!!, previsto per il 5 novembre 2015.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...