Vai al commento



La distribuzione di Hoopa verrà  posticipata al 27 ottobre in Italia!


Monochromatic

Post raccomandati

Penso di essermi perso qualcosa.....il 23 viene distribuito il codice di Mewtwo?

Alla fine l'evento è stato spostato di 5 giorni.

Il 23 é disponibile l'amiibo di Mewtwo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato oggi da GameStop a prenotarmi AC: Syndacate, e già  che c'ero ho chiesto se aveva notizie su Hoopa.. nessuna, non sapeva assolutamente nulla e gamestop non gli ha comunicato nulla.


 


Non ci resta che vedere il 27 :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato oggi da GameStop a prenotarmi AC: Syndacate, e già  che c'ero ho chiesto se aveva notizie su Hoopa.. nessuna, non sapeva assolutamente nulla e gamestop non gli ha comunicato nulla.

Non ci resta che vedere il 27 :/

strano di solito su queste cose sono informatissimi (-.-")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.facebook.com/pokemonmillennium/photos/pb.169225276453884.-2207520000.1445764939./986961968013540/?type=3&theater


 


Stampare questa foto per dimostrare ai commessi incompetenti che non è necessario alcun acquisto per riscattare la cartolina non ha prezzo, per tutto il resto c'è Hoopa Unbound  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.facebook.com/pokemonmillennium/photos/pb.169225276453884.-2207520000.1445764939./986961968013540/?type=3&theater

 

Stampare questa foto per dimostrare ai commessi incompetenti che non è necessario alcun acquisto per riscattare la cartolina non ha prezzo, per tutto il resto c'è Hoopa Unbound  :th_sisi:

Ti odio :C.

Però ti stimo, hai fatto bene a linkarci. E poi finalmente un pokemon da avere nel dex mancante, il prossimo Volcanion. /me fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...