Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

veramente ieri non tra i primi ma ha detto anche lupi di mandarmi al rogo (e non era neanche tra gli ultimi) e io lo difendo perchè so che la tua è una lista fasulla

Tutti ti hanno votato al rogo,quindi i lupi sono compresi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo dalla pausa, quindi un commento veloce.

Cocco sembra sempre più ironico in ogni sua frase, non sa più che cosa aggiungere, non si vede la rabbia di un buono incolpato giustamente. Io personalmente lo ignorerei e lo manderei al rogo dopo.

Per il resto, purple sembra difendersi solo dalla sua inattività , ma non è sufficiente, come per Ema d'altronde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo dalla pausa, quindi un commento veloce.

Cocco sembra sempre più ironico in ogni sua frase, non sa più che cosa aggiungere, non si vede la rabbia di un buono incolpato giustamente. Io personalmente lo ignorerei e lo manderei al rogo dopo.

Per il resto, purple sembra difendersi solo dalla sua inattività , ma non è sufficiente, come per Ema d'altronde

ah bello, nello scorso minilit mi accusate perchè me la prendo troppo, qua perchè sono troppo scherzoso (il mio metodo classico di giocare) e allora cosa dovrei fare? ah vero, tu sei day e tutti di danno ascolto (mi ricorda qualcosa :tf: (me nel dit)) mentre io sono solo un failer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah bello, nello scorso minilit mi accusate perchè me la prendo troppo, qua perchè sono troppo scherzoso (il mio metodo classico di giocare) e allora cosa dovrei fare? ah vero, tu sei day e tutti di danno ascolto (mi ricorda qualcosa :tf: (me nel dit)) mentre io sono solo un failer...

Cocco plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mi giustifico per il rogo di oggi, é morto un nostro compagno di classe oggi(é stato investato tempo fa ed era finito in coma..é morto da qualche ora in ospedale)quindi non sono proprio in vena..se permettete eh..buona giornata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mi giustifico per il rogo di oggi, é morto un nostro compagno di classe oggi(é stato investato tempo fa ed era finito in coma..é morto da qualche ora in ospedale)quindi non sono proprio in vena..se permettete eh..buona giornata..

Io non vorrei usufruire di questo momento ma mi giustifico anche io perché un mio carissimo amico ha perso il nonno a cui anche io ero affezionato e mi dispiace moltissimo e stasera dovrei stare con lui per consolarlo. Vi chiedo scusa per questo inconveniente. Se reputate giusto rimpiazzarmi fate come volete mod. Non me la sento però... Scusate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo dalla pausa, quindi un commento veloce.

Cocco sembra sempre più ironico in ogni sua frase, non sa più che cosa aggiungere, non si vede la rabbia di un buono incolpato giustamente. Io personalmente lo ignorerei e lo manderei al rogo dopo.

Per il resto, purple sembra difendersi solo dalla sua inattività , ma non è sufficiente, come per Ema d'altronde

^

Direi di mandare Cocco al rogo stasera.Ma ora pensiamo alla questione Ema-Purple:Io personalmente per il comportamento di Ema(e per come lo difende Cocco) manderei lui al rogo domani,ma è ovvio che aspetto maggiori informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei usufruire di questo momento ma mi giustifico anche io perché un mio carissimo amico ha perso il nonno a cui anche io ero affezionato e mi dispiace moltissimo e stasera dovrei stare con lui per consolarlo. Vi chiedo scusa per questo inconveniente. Se reputate giusto rimpiazzarmi fate come volete mod. Non me la sento però... Scusate

Nessun problema per il avermi citato tranquillo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile rivelare/bluffare esplicitamente un ruolo, tuttavia non è possibile parlare con i morti e non è possibile inviare screen del proprio ruolo

​Preso dal regolamento

  

Dimostrarlo?E in che modo?Se è attivare un potere sbagli strada :/

Quindi? Hai qualcosa da dirci?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che oh, la tristezza dopo aver letto i messaggi di Skai e Mat

Davvero,mi dispiace per voi, amiki

La morte delle persone a te care arriva come un fulmine: nessuno se l'aspetta, ma arriva comunque purtroppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...