Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Il link. Vabbè, me lo cerco da solo. Il link della pagina o cosa?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Il link della pagina o cosa?O.oVedi il numero nei messaggi in alto a destra (#677) ecco, quello è il link. Quotando semplicemente il messaggio potresti anche modificarlo.Basta che tu copi il link di quel testo, un link simile a questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/page-34#entry2232539'>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/page-34#entry2232539 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vedi il numero nei messaggi in alto a destra (#677) ecco, quello è il link. Quotando semplicemente il messaggio potresti anche modificarlo.Basta che tu copi il link di quel testo, un link simile a questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/page-34#entry2232539'>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/page-34#entry2232539http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/?p=2232305 Va bene adesso?Ma secondo te io modificavo il messaggio?Ti devo ricordare che sono stata confermata buona o cosa?Ah giusto,te sei un lupo e devi trovare scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/?p=2232305 Va bene adesso?Ma secondo te io modificavo il messaggio?Ti devo ricordare che sono stata confermata buona o cosa? Ah giusto,te sei un lupo e devi trovare scuse. Lo dicevo per te, così nei prossimi LiT lo saprai. :c E comunque così posso vedere anche l'orario, visto che avevi fatto solo copia-incolla. :°D In ogni caso lo ho anticipato dicendo il mio ruolo 3 ore e 46 minuti prima. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Lo dicevo per te, così nei prossimi LiT lo saprai. :c E comunque così posso vedere anche l'orario, visto che avevi fatto solo copia-incolla. :°D In ogni caso lo ho anticipato dicendo il mio ruolo 3 ore e 46 minuti prima. ù.ù Lo dicevo per te, così nei prossimi LiT lo saprai. :c E comunque così posso vedere anche l'orario, visto che avevi fatto solo copia-incolla. :°D In ogni caso lo ho anticipato dicendo il mio ruolo 3 ore e 46 minuti prima. ù.ù Grazie Comunque,mi posteresti il messaggio in cui riveli il tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Tanto per sdrammatizzare la situazione. (?)via Imgflip Meme MakerGrazie Comunque,mi posteresti il messaggio in cui riveli il tuo ruolo?In questi giorni sei stato a digiuno di innocenti cittadini? E' per questo che hai questi problemi allo stomaco?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/page-30#entry2232052 Se non sono stato abbastanza chiaro scusatemi, non mi piaceva dirlo così, direttamente, ma credevo si capisse. Uh, stanno parlando di me in TV. (?)Lo avevo già postato pochi post fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Lo dicevo per te, così nei prossimi LiT lo saprai. :c E comunque così posso vedere anche l'orario, visto che avevi fatto solo copia-incolla. :°D In ogni caso lo ho anticipato dicendo il mio ruolo 3 ore e 46 minuti prima. ù.ùGuarda che non è una gara a chi si rivela per prima :°DBTW non so. C'è da dire che sospetto molto Ema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Tanto per sdrammatizzare la situazione. (?) via Imgflip Meme Maker Lo avevo già postato pochi post fa. Colpa dei Romani?Perchè non dirlo in modo esplicito come Purple?Aspettavi la conferma dei lupachiotti? Hai temporeggiato,nel frattempo i tuoi amici ti hanno detto che ruolo rivelare,in questo modo andavi sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Guarda che non è una gara a chi si rivela per prima :°D BTW non so. C'è da dire che sospetto molto Ema...Dimmi te che dovrei fare, almeno io non ho esitato a scrivere. A questo punto anche se la vera Gelmini venisse fuori la accusereste di essere lupo. Almeno io so di aver giocato, senza essermi preso un'ammonizione per essere stato poco attivo. E' normale che sospettiate di me, visto che Purple leggeva, senza scrivere, giusto per scegliere chi sbranare. Ancora non capisco come facciate a non capire che il lupo è Purple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Dimmi te che dovrei fare, almeno io non ho esitato a scrivere.A questo punto anche se la vera Gelmini venisse fuori la accusereste di essere lupo.Almeno io so di aver giocato, senza essermi preso un'ammonizione per essere stato poco attivo.E' normale che sospettiate di me, visto che Purple leggeva, senza scrivere, giusto per scegliere chi sbranare.Ancora non capisco come facciate a non capire che il lupo è Purple.Mi sembri Cocco 2,Skai l'immagine dell'uomo che si arrampica sugli specchi la hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Colpa dei Romani?Perchè non dirlo in modo esplicito come Purple?Aspettavi la conferma dei lupachiotti?Hai temporeggiato,nel frattempo i tuoi amici ti hanno detto che ruolo rivelare,in questo modo andavi sul sicuro.I lupi non possono parlare fra di loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Colpa dei Romani?Perchè non dirlo in modo esplicito come Purple?Aspettavi la conferma dei lupachiotti?Hai temporeggiato,nel frattempo i tuoi amici ti hanno detto che ruolo rivelare,in questo modo andavi sul sicuro.In realtà ero da telefono, per la strada, e non ricordavo se il regolamento dei mini-LiT permetteva la rivelazione esplicita ed implicita o solo implicita. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 I lupi non possono parlare fra di loro... In effetti Comunque non capisco perchè non l'ha detto in modo esplicito.Per me il lupo è Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 In realtà ero da telefono, per la strada, e non ricordavo se il regolamento dei mini-LiT permetteva la rivelazione esplicita ed implicita o solo implicita. :°D #chiediloaloro (e loro=mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi sembri Cocco 2:Skai l'immagine dell'uomo che si arrampica sugli specchi la hai ancora? A me pare che voi vi stiate arrampicando sugli specchi accusandomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 In realtà ero da telefono, per la strada, e non ricordavo se il regolamento dei mini-LiT permetteva la rivelazione esplicita ed implicita o solo implicita. :°D Ema puoi dire tutto quello che vuoi(nessuno mette in dubbio che tu eri per strada da cell)ma sei sospettato dai primi giorni e come detto ieri ti abbiamo già dato una possibilità non te ne daremo un'altra.Cocco ti difende,tu difendi Cocco,Cocco accusa Dany,tu accusi Dany.Strane coincidenze non credi?A questo punto aggiungiamo:Cocco è lupo,tu sei lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Eccomi ancora, niente cinema, quindi ci sarò fino alla fine della giornata.Che si dice? Vedo accuse a Ema, che hanno senso. Siamo a buon punto, se la guardia predicta bene anche questa sera le farò un monumento a fine LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Voi cosa fareste sapendo che un utente è lupo, ma non avete nessuna prova, mentre tutti accusano voi di essere lupo?Comunque ciao Giobru e cottone che leggono di nascosto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Voi cosa fareste sapendo che un utente è lupo, ma non avete nessuna prova, mentre tutti accusano voi di essere lupo?Comunque ciao Giobru e cottone che leggono di nascosto. (?)Tenterei di farmi valere in piazza. Ma tu più che dire che ci arrampichiamo sugli specchi non fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ema puoi dire tutto quello che vuoi(nessuno mette in dubbio che tu eri per strada da cell)ma sei sospettato dai primi giorni e come detto ieri ti abbiamo già dato una possibilità non te ne daremo un'altra.Cocco ti difende,tu difendi Cocco,Cocco accusa Dany,tu accusi Dany.Strane coincidenze non credi?A questo punto aggiungiamo:Cocco è lupo,tu sei lupo.Che possibilità mi avreste dato?Mi avete solo accusato, senza avere niente tra le mani.Tenterei di farmi valere in piazza. Ma tu più che dire che ci arrampichiamo sugli specchi non fai Dimmi cosa dovrei fare? Non ho nessun potere, e tutti sono contro di me. D:Cottone è sparito. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Che possibilità mi avreste dato?Mi avete solo accusato, senza avere niente tra le mani.Dimmi cosa dovrei fare? Non ho nessun potere, e tutti sono contro di me. D: Ema puoi dire tutto quello che vuoi(nessuno mette in dubbio che tu eri per strada da cell)ma sei sospettato dai primi giorni e come detto ieri ti abbiamo già dato una possibilità non te ne daremo un'altra.Cocco ti difende,tu difendi Cocco,Cocco accusa Dany,tu accusi Dany.Strane coincidenze non credi?A questo punto aggiungiamo:Cocco è lupo,tu sei lupo.Niente tra le mani?O.O ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 In più mi sembra di parlare solo con me stesso ed Astrale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Intanto vorrei sentire ancora anche Purple se è possibile,è vero che Ema è il maggiore sospettato,ma Purple è scappato a gambe levate.Purple ci sei?Dacci un segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Niente tra le mani?O.O Niente tra le mani?O.O ^ Avete solo il 50% di possibilità che io sia lupo, perché tra i due dovrei essere proprio io? Purple ha sempre scritto molto in piazza nello scorso LiT, ora legge e basta e riappare la mattina per vedere se il proprio voto per lo sbranamento ha avuto successo e per scegliere chi votare al rogo. Tutto quello che oggi ha fatto per togliere ogni dubbio è stato: "Sono la Gelmini, Ema è lupo". Cos'altro ha scritto oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Intanto vorrei sentire ancora anche Purple se è possibile,è vero che Ema è il maggiore sospettato,ma Purple è scappato a gambe levate. Purple ci sei?Dacci un segno. Secondo me,se sta uscendo vomiti a manetta, vi conviene non averlo, il segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.