IoCentroConKCleffa Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 unica curiosità : sparcy non ha pubblicato nemmeno un mex fin'ora, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 unica curiosità : sparcy non ha pubblicato nemmeno un mex fin'ora, giusto?Nein/Het/Jo/No/Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 unica curiosità : sparcy non ha pubblicato nemmeno un mex fin'ora, giusto? Forse uno? O nemmeno quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E meno male che Sparcy sarebbe stato più presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E meno male che Sparcy sarebbe stato più presente. Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma-- Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D: Comunque sia per Ema che Purple non si sono presentati doppioni. Chi mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma-- MAGARI! se non si fosse capito sono romano Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D: Comunque sia per Ema che Purple non si sono presentati doppioni. Chi mente? a roma il diluvio universale c'è stato l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 MAGARI! se non si fosse capito sono romanoa roma il diluvio universale c'è stato l'altroieriIo amo quando diluvia! ..peró un po'di grandine non farebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma--:ccccccRoma, la città che mi ha rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io amo quando diluvia!..peró un po'di grandine non farebbe male.la pioggia la preferisco al sole, e anche alla neve in realtà , ma con la neve le scuole chiudono, con le pioggie solo a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D:Comunque sia per Ema che Purple non si sono presentati doppioni. Chi mente?Magari la Gelmini è proprio Sparcy. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 la pioggia la preferisco al sole, e anche alla neve in realtà , ma con la neve le scuole chiudono, con le pioggie solo a volte Pensate un po' a chi deve arrivare all'università , al di là di vento, pioggia, neve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Pensate un po' a chi deve arrivare all'università , al di là di vento, pioggia, neve D: l'anno prossimo sarò tra quelli, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ma Sparcy che vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Come mai Cocco? Sparcy, visto che sei online ti quoto per farti avere una notifica. Sei Gelmini o Marino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sparcy, visto che sei online ti quoto per farti avere una notifica. Sei Gelmini o Marino? bello. vi segue molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Con un lag allucinante chiudo la piazzaIL MORTO DEL ROGO E': Cocco AND LA VITTIMA DEI LUPI IS.....Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Le penalità di oggi:- Sparcy. 7 voti al rogo odierno per mancata partecipazione sotto ammonizione e scarsa partecipazione da tre giorni- -Victor_Kudo 4 voti al rogo odierno per scarsa partecipazione sotto ammonizione e da tre giorni Il Parlamento è in seduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Eccomi buongiorno a tutti. Oggi mi riserbo della giustificazione che ho risparmiato ieri visto che andrò al funerale del nonno del mio amico oggi pomeriggio e ho un po' da studiare (ma è il meno alla fine). Chiedo ancora scusa...Comunque stavolta i lupi hanno eluso la guardia. Oggi bisogna capire Purple-Ema chi sia il lupo Detto ciò mi dileguo per un po' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho già votato Victor, o dovrei dire il lupo e finto inattivo. Se volete un lupo in meno eliminatelo.Con lui e Cocco abbiamo già trovato due lupi sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sparcy, visto che sei online ti quoto per farti avere una notifica. Sei Gelmini o Marino? Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema. Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema. Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato. Puoi capire, però, che con una simile inattività non si può dare proprio nulla per certo? Ti avevo anche mandato il messaggio con notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Puoi capire, però, che con una simile inattività non si può dare proprio nulla per certo? Ti avevo anche mandato il messaggio con notifica. Stranamente quando mi quotano non mi arriva mai la notifica :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.