gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Intanto vorrei sentire ancora anche Purple se è possibile,è vero che Ema è il maggiore sospettato,ma Purple è scappato a gambe levate. Purple ci sei?Dacci un segno. 1 utente anonimo sta leggendo questa discussione. 99/100 è Cottone che ho nominato prima o è Purple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 1 utente anonimo sta leggendo questa discussione. 99/100 è Cottone che ho nominato prima o è Purple. Io sono appena entrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 2 utenti anonimi stanno leggendo questa discussione.Secondo me,se sta uscendo vomiti a manetta, vi conviene non averlo, il segnoVogliamo la prova fotografica. (?) :°DMi sento osservato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 2 utenti anonimi stanno leggendo questa discussione.Vogliamo la prova fotografica. (?) :°DMARIA, IO ESCO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Però c'è qualcosa che non quadra.Light è sospettato da 3-4 persone(me compresa),accusiamo Ema e lui approva?Tre solo le cose:Light è lupo e copre Purple,quindi accusa EmaSono entrambi buoniLight è buono ed Ema è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ma non c'è nessuno che contraddice Ema/Purple?Secondo me, Ema ha beccato il ruolo giusto. Marino poteva essere Keita... Dato che lui è fissato con Marino (?) i mod gli hanno assegnato quel ruolo. Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dato che nessuno esce allo scoperto #ragionandodaMod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Un utente anonimo sono io, lo sono da quando ho lasciato lo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 2 utenti anonimi stanno leggendo questa discussione.Vogliamo la prova fotografica. (?) :°DMi sento osservato. (?) Uno screen della match history di lol conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi sembri Cocco 2,Skai l'immagine dell'uomo che si arrampica sugli specchi la hai ancora?Eccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Uno screen della match history di lol conta? Io mi riferivo al vomito di Purple. :°D HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 <p>Però c'è qualcosa che non quadra.Light è sospettato da 3-4 persone(me compresa),accusiamo Ema e lui approva?Tre solo le cose:Light è lupo e copre PurpleSono entrambi buoniLight è buono ed Ema è lupoNon capisco cosa ci sia di strano, sono sospettato, è vero, ma dovrei stare zitto e non partecipare per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Eccola.Ti adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Un utente anonimo sono io, lo sono da quando ho lasciato lo staff.Ahhh devo ritornare anche io anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Non capisco cosa ci sia di strano, sono sospettato, è vero, ma dovrei stare zitto e non partecipare per questo? Nono,assolutamente.Però se è vero che sei lupo in tutto questo c'è qualcosa che non quadra,tutto qua'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ti adoro Grazie. Pure io mi adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Nono,assolutamente.Però se è vero che sei lupo in tutto questo c'è qualcosa che non quadra,tutto qua'. Io tento di aiutare, poi sta a voi credermi o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io tento di aiutare, poi sta a voi credermi o no. Ecco,è questo il problema Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi. Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani,buona notte e che possa la fortuna sempre essere a vostro favore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io tento di aiutare, poi sta a voi credermi o no.Ed io vi amo dicendo da tre ore che Purple è lupo, sto cercando di aiutarvi, ma tutto quello che sapete fare è accusare me. ¢.¢Invece Purple ha solamente detto il suo ruolo e tutti gli credono. Non so più cosa fare, io voglio aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ed io vi amo dicendo da tre ore che Purple è lupo, sto cercando di aiutarvi, ma tutto quello che sapete fare è accusare me. ¢.¢Invece Purple ha solamente detto il suo ruolo e tutti gli credono. Non so più cosa fare, io voglio aiutarvi.#zittosaviano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ecco,è questo il problema Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi.Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani e possa la fortuna sempre essere a vostro favore .Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D: Vai a studiare che ne riparliamo domani,buona fortuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D: Ecco,è questo il problema Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi. Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani,buona notte e possa la fortuna sempre essere a vostro favore . Avere il sabato pesante è contro i diritti dell'umanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D: Io non ho scuola il sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Avere il sabato pesante è contro i diritti dell'umanità Non me ne parlare ti prego,stiamo facendo di tutto per farcelo cambiare ma abbiamo professoresse completamente ottuse.Non finisce qua' ve lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ah, ritiro la giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.