Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Intanto vorrei sentire ancora anche Purple se è possibile,è vero che Ema è il maggiore sospettato,ma Purple è scappato a gambe levate.

Purple ci sei?Dacci un segno.

1 utente anonimo sta leggendo questa discussione.

99/100 è Cottone che ho nominato prima o è Purple.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è qualcosa che non quadra.Light è sospettato da 3-4 persone(me compresa),accusiamo Ema e lui approva?


Tre solo le cose:


  • Light è lupo e copre Purple,quindi accusa Ema
  • Sono entrambi buoni
  • Light è buono ed Ema è lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessuno che contraddice Ema/Purple?

Secondo me, Ema ha beccato il ruolo giusto. Marino poteva essere Keita... Dato che lui è fissato con Marino (?) i mod gli hanno assegnato quel ruolo. Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dato che nessuno esce allo scoperto :look:

#ragionandodaMod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Però c'è qualcosa che non quadra.Light è sospettato da 3-4 persone(me compresa),accusiamo Ema e lui approva?

Tre solo le cose:

  • Light è lupo e copre Purple
  • Sono entrambi buoni
  • Light è buono ed Ema è lupo
Non capisco cosa ci sia di strano, sono sospettato, è vero, ma dovrei stare zitto e non partecipare per questo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tento di aiutare, poi sta a voi credermi o no.

Ecco,è questo il problema  :cry2:

 

 

Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi.

Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani,buona notte e che possa la fortuna sempre essere a vostro favore  :riot: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tento di aiutare, poi sta a voi credermi o no.

Ed io vi amo dicendo da tre ore che Purple è lupo, sto cercando di aiutarvi, ma tutto quello che sapete fare è accusare me. ¢.¢

Invece Purple ha solamente detto il suo ruolo e tutti gli credono.

Non so più cosa fare, io voglio aiutarvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io vi amo dicendo da tre ore che Purple è lupo, sto cercando di aiutarvi, ma tutto quello che sapete fare è accusare me. ¢.¢

Invece Purple ha solamente detto il suo ruolo e tutti gli credono.

Non so più cosa fare, io voglio aiutarvi.

#zittosaviano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,è questo il problema :cry2:

Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi.

Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :riot: .

Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho due interrogazioni domani, e non ho ancora iniziato a studiare per colpa di questa storia. D:

 

 

Ecco,è questo il problema  :cry2:

 

 

Ragazzi io sinceramente sono troppo stanca per continuare a pensare allo scontro Ema vs Purple,e per di piu' domani ho una giornata pesante(due ore di fisica con test per l'orale,una di latino e due di matematiche che interroga e non so una cippa),capitemi.

Credo proprio che andrò a dormire,ci sentiamo domani,buona notte e possa la fortuna sempre essere a vostro favore  :riot: .

Avere il sabato pesante è contro i diritti dell'umanità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...