Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ma se in Tuttiigiocstori ci sono i lupi, come possono guadagnarci? Il cerchio si è ristretto ed ovviamente i lupi possono essere solo poche persone.

Poi come possiamo io ed Astrale essere accusati di essere lupi? Mi sembra un tentativo estremo di Light di difendersi, perché i messaggi dei primi due giorni, alla luce della resa di Cocco, sono particolarmente rivelatori.

Ma io non vi ho accusati di essere lupi, ho detto che l'ho fatto i primi due giorni, quando Cocco era ancora in dubbio. Ora che si è rivelato, tutte le accuse nei vostri confronti cadono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non vi ho accusati di essere lupi, ho detto che l'ho fatto i primi due giorni, quando Cocco era ancora in dubbio. Ora che si è rivelato, tutte le accuse nei vostri confronti cadono.

Resta comunque il fatto che, tra le rimanenti incognite, hai più sospetti, almeno per quanto mi riguarda, rispetto agli altri.

Riguardo ad Ema/Purple, invece, è ovvio che uno dei due stia mentendo.

Ipotizziamo che Ema stia mentendo. Allora l'unico Marino può essere Keita e Sparcy è intervenuto a salvare Ema.

Ipotizziamo che Purple stia mentendo. Allora effettivamente Sparcy ed Ema sono buoni.

Ema ha rivelato presto il suo ruolo, qualche ora prima di Purple. Però guarda caso, dopo che in piazza di iniziava a pensare che il doppione fosse Sparcy, il mattino dopo si presenta come doppione (e risparisce).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta comunque il fatto che, tra le rimanenti incognite, hai più sospetti, almeno per quanto mi riguarda, rispetto agli altri.

Riguardo ad Ema/Purple, invece, è ovvio che uno dei due stia mentendo.

Ipotizziamo che Ema stia mentendo. Allora l'unico Marino può essere Keita e Sparcy è intervenuto a salvare Ema.

Ipotizziamo che Purple stia mentendo. Allora effettivamente Sparcy ed Ema sono buoni.

Ema ha rivelato presto il suo ruolo, qualche ora prima di Purple. Però guarda caso, dopo che in piazza di iniziava a pensare che il doppione fosse Sparcy, il mattino dopo si presenta come doppione (e risparisce).

Che abbia sospetti ormai è chiaro, ma vorrei maggiori motivazioni dall'aver messo in dubbio Astrale, perché chiunque lo avrebbe fatto. O tu ti sei fidato subito di lei, senza dare a Cocco alcuna possibilità  di difendersi?

Mentre per quanto riguarda Ema/Purple, considerandomi buono fino a prova contraria mi fido più del secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non mi hai risposto?

Oggi non sono a casa, anche per quello ho votato fin da subito.

In ogni caso non so se se ho capito bene, ma sospetto un po' di Light, che rispetto a quanto ho potuto vedere negli scorsi LiT è molto silenzioso, e "spunta" solo quando qualcuno viene accusato o per votare il rogo, esattamente come Purple, che ad ogni messaggio nel OYiT commentava, anche scherzosamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non sono a casa, anche per quello ho votato fin da subito.

In ogni caso non so se se ho capito bene, ma sospetto un po' di Light, che rispetto a quanto ho potuto vedere negli scorsi LiT è molto silenzioso, e "spunta" solo quando qualcuno viene accusato o per votare il rogo, esattamente come Purple, che ad ogni messaggio nel OYiT commentava, anche scherzosamente.

Io a dire il vero sono sempre in Piazza, ma se voi non parlate non mi metto certo a discutere con me stesso. Poi ieri avevo avvisato che questa mattina sarei stato pressoché assente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma non capisco proprio,Sparcy non ha parlato mai ed ha solo votato al rogo e appena arrivano le penalità  si fa avanti.Per non parlare di Cocco e Sparcy che proteggono Ema,insospettabili proprio.Poi ripeto che le mie accuse sono l'inattività ,ma sentite il telegiornale?A caserta c'è il diluvio e la linea è interrotta,vogliamo pure parlare che vivo in mezza campagna? (andate a cercare San Tammaro su Google Maps).Poi vabbè se volete far vincere i lupi arrogatemi pure,tanto io non vengo spalleggiato da nessuno mentre i lupi hanno creato un terzetto,ormai duetto,in cui si proteggono.Se è vero che Cocco era lupo,anche Ema che veniva sempre protetto è lupo,e di conseguenza anche Sparcy.Ripeto che non è colpa mia se non sono attivo,purtroppo non controllo il meteo :/

Facile riproporre le cose dette da altri per ottenere appoggio.

Io ho già  detto la mia, mi sono rivelato, come ha fatto Purple qualche ora dopo, solo che che per lui si è presentato un doppione.

Ora resta a voi scegliere quello giusto, imposto nel dire che non sono lupo, ma la decisione ed il rimorso (nel caso in cui sceglieste di arrogare me) saranno solo vostri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non sono a casa, anche per quello ho votato fin da subito.

In ogni caso non so se se ho capito bene, ma sospetto un po' di Light, che rispetto a quanto ho potuto vedere negli scorsi LiT è molto silenzioso, e "spunta" solo quando qualcuno viene accusato o per votare il rogo, esattamente come Purple, che ad ogni messaggio nel OYiT commentava, anche scherzosamente.

Ho dato le ragioni della mia inattività  :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a dire il vero sono sempre in Piazza, ma se voi non parlate non mi metto certo a discutere con me stesso. Poi ieri avevo avvisato che questa mattina sarei stato pressoché assente.

Ho detto solo che rispetto al tuo solito non sei stato troppo attivo ne hai cercato di accusare/creare teorie su qualcuno.

Non escludo che tu possa avere dei motivi personali, ma questa è la mia impressione, che ho presentato su richiesta di Dany, per ora non posso fare altro che difendermi, visto che ad ogni accusa secondo gli altri diventò più lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato le ragioni della mia inattività  :/

Ciò non esclude il fatto che tu sia un lupo.

Ora dimmi: Anche tenendo conto che Sparcy potrebbe aver cercato di difendermi dicendo di essere la Gelmini le prove concrete a favore dell'ipotesi che tu sia lupo sono maggiori.

Cosa faresti per difenderti, senza accusare nessuno, nell'intento di cercare di sviare l'attenzione verso qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa pensi di Cocco e Light?

Nello scontro Astrale-Cocco credevo più ad Astrale,e l'avevo anche scritto

Light bho,sinceramente nei 3 lit a cui ho partecipato è sempre morto subito,quindi non so il suo modo di giocare molto bene,comunque non mi fa nè caldo nè freddo,forse mi sono perso qualche passaggio,ma non mi sembra molto lupo,poi nella mia lista avevo messo alcuni utenti a random tra cui lui,ma niente di che

Ciò non esclude il fatto che tu sia un lupo.

Ora dimmi: Anche tenendo conto che Sparcy potrebbe aver cercato di difendermi dicendo di essere la Gelmini le prove concrete a favore dell'ipotesi che tu sia lupo sono maggiori.

Cosa faresti per difenderti, senza accusare nessuno, nell'intento di cercare di sviare l'attenzione verso qualcun altro?

Non sto sviando le "mie" colpe su qualcuno a caso,il lupo è tra noi due,è ovvio che se io sono buono devo giudicarti lupo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scontro Astrale-Cocco credevo più ad Astrale,e l'avevo anche scritto

Light bho,sinceramente nei 3 lit a cui ho partecipato è sempre morto subito,quindi non so il suo modo di giocare molto bene,comunque non mi fa nè caldo nè freddo,forse mi sono perso qualche passaggio,ma non mi sembra molto lupo,poi nella mia lista avevo messo alcuni utenti a random tra cui lui,ma niente di che

Non sto sviando le "mie" colpe su qualcuno a caso,il lupo è tra noi due,è ovvio che se io sono buono devo giudicarti lupo :/

Allora pongo la domanda in un modo diverso: perché un cittadino qualunque dovrebbe credere che io sia lupo e non tu, considerando anche l'exploit di Sparcy?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo comportamento dal primo giorno,tutti lo hanno considerato sospetto :/

Dimmi che cosa ho fatto per essermi meritato il sospetto da parte di tutti.

Non pensi che laver detto un mome falso sia una prova più concreta?

Mi dite - per ora - chi pensate che voterete stasera al rogo e perché?

Magari dando una spiegazione. (Se fosse sensata gradirei ancor di più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che cosa ho fatto per essermi meritato il sospetto da parte di tutti.

Non pensi che laver detto un mome falso sia una prova più concreta?

Mi dite - per ora - chi pensate che voterete stasera al rogo e perché?

Magari dando una spiegazione. (Se fosse sensata gradirei ancor di più).

Essendo Sparcy sostituto di Bot, penso sia lupo in quanto se io, Dany, Monti e Demos siamo (o eravamo) buoni quasi certamente lui era cattivo. Di conseguenza penso che voterò te (suo affiliato) o Sparcy stesso, in base alla decisione della piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo Sparcy sostituto di Bot, penso sia lupo in quanto se io, Dany, Monti e Demos siamo (o eravamo) buoni quasi certamente lui era cattivo. Di conseguenza penso che voterò te (suo affiliato) o Sparcy stesso, in base alla decisione della piazza.

Fate come vi pare, il destino del gioco è nelle, vostre mani, io ho gia cercato di dirvi che sono buono, ma purtroppo siete riusciti a rendere vana l'unica prova concreta che avevo, cioè la dichiarazione di Sparcy.

Ben fatto lupi, anche questa volta siete riusciti ad eliminare un buono.

A stasera, prima della chiusura della piazza, l'ultima mia giornata, a quanto pare. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io vedo il terzetto Ema,Sparcy,Light?

 

è la cosa che continua a tormentarmi, se fossero 3 lupi tutto si spiegherebbe alla perfezione, dal salvataggio ad opera di Cocco, all'intervento magico di Sparcy, ai vari messaggi di Light.

Fate come vi pare, il destino del gioco è nelle, vostre mani, io ho gia cercato di dirvi che sono buono, ma purtroppo siete riusciti a rendere vana l'unica prova concreta che avevo, cioè la dichiarazione di Sparcy.

Ben fatto lupi, anche questa volta siete riusciti ad eliminare un buono.

A stasera, prima della chiusura della piazza, l'ultima mia giornata, a quanto pare. :c

 

Come nel caso di Cocco, non vedo l'"insistenza" con cui un buono dovrebbe ribadire la sua bontà . La frase "Ben fatto lupi, anche questa volta siete riusciti ad eliminare un buono." sembra appunto na frase fatta, da lupo. Sono questi atteggiamenti che, al di là  della prova di Sparcy, mi fanno titubare nel crederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la cosa che continua a tormentarmi, se fossero 3 lupi tutto si spiegherebbe alla perfezione, dal salvataggio ad opera di Cocco, all'intervento magico di Sparcy, ai vari messaggi di Light.

 

Come nel caso di Cocco, non vedo l'"insistenza" con cui un buono dovrebbe ribadire la sua bontà . La frase "Ben fatto lupi, anche questa volta siete riusciti ad eliminare un buono." sembra appunto na frase fatta, da lupo. Sono questi atteggiamenti che, al di là  della prova di Sparcy, mi fanno titubare nel crederci.

Le mie frasi alla Malinconia,e ho detto tutto. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la cosa che continua a tormentarmi, se fossero 3 lupi tutto si spiegherebbe alla perfezione, dal salvataggio ad opera di Cocco, all'intervento magico di Sparcy, ai vari messaggi di Light.

Come nel caso di Cocco, non vedo l'"insistenza" con cui un buono dovrebbe ribadire la sua bontà . La frase "Ben fatto lupi, anche questa volta siete riusciti ad eliminare un buono." sembra appunto na frase fatta, da lupo. Sono questi atteggiamenti che, al di là  della prova di Sparcy, mi fanno titubare nel crederci.

Forse non hai notato tutti i post che ho scritto ieri sera, ma nessuno ni crede,anche a fronte di quello che ha detto Sparcy.

Ormai non posso fare piu niente per provare la mia innocenza, visto che ormai avete fissato il vostro pensiero, non riuscite proprio a rendervene conto.

Bene, se non volete credermi di certo non insisteró più, visto che "sono stato sospetto dal primo giorno", andate, lasciate agire Purple, il Lupo che non via ha dato nessuna prova, il lupo per il quale avete accusato due persone pur di non ammettere ceh avete sbagliato sul mio conto.

Tanto alla fine del gioco vedremo chi aveva ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...