HumanHero92 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Spero di non essere l'unico ad essere venuto a conoscenza solo adesso di questo incredibile anime!Per gli amanti del genere Thriller, Psicologico... Ma è anche comico, sentimentale, fantastico!Un nuovo modo di affrontare l'argomento "viaggi nel tempo"... Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se si fosse capaci di cambiare il passato?Mi ha fatto davvero scervellare, fino alla fine! Ammetto che alcuni personaggi sembrano un po' piatti e messi lì tanto per, ma nel complesso è davvero una bella storia!Voglio essere onesto... Mi sono costretto a vedere le prime 3-4 puntate, perchè l'inizio è troppo intricato e veloce... Con la sua atmosfera cupa e i dialoghi apparentemente privi di senso mi sembrava davvero brutto come prodotto... Invece la storia ha iniziato ad evolversi e da lì è andata dritta in impennata! Ho passato due giorni interi a guardarmi tutte le puntate di fila. Il protagonista maschile ha nella storia un'evoluzione davvero realistica! Molto bello, non aggiungo altro! Consiglio la visione a tutti gli amanti del genere e di non fermarsi (come stavo per fare io) alle prime puntate. Potete trovere le sub online molto facilmente. Se non sbaglio stanno anche quelle in italiano, non ne sono sicuro. Sono solo 24 episodi Una domanda per chi invece l'ha visto... Cosa ne pensate? Metto sotto spoiler i contenuti della trama, non voglio rovinare la visione a chi non lo conosce ancora. Prego agli altri utenti di fare la stessa cosa Ci sono alcuni punti che non mi sono proprio chiari... Tipo il discorso nel deserto tra Mayuri e Okabe... Di loro due originali che moriranno 700 mila anni indietro... Che cosa voleva dire?E poi, perchè non hanno eliminato la d-mail in cui Okabe vince il 3° premio della lotteria? In fondo anche quella mail aveva cambiato il passato, condizionando le scelte di operare di molte personeSolo a me è sembrato che abbiano inserito anche il principio di causalità in quest'anime? E' una cosa fighissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ne ho sentito parlare e penso sarà tra i prossimi anime che vedrò assolutamente owo Una cosa che non capisco: Ho letto che è il seguito di un altro anime, del quale non ricordo il nome, del quale però non parla tipo nessuno, e non so come comportarmi al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ne ho sentito parlare e penso sarà tra i prossimi anime che vedrò assolutamente owo Una cosa che non capisco: Ho letto che è il seguito di un altro anime, del quale non ricordo il nome, del quale però non parla tipo nessuno, e non so come comportarmi al riguardo. Penso ti riferisca a Chaos;Head (che non ho visto). Ma non è il prequel di Steins;Gate, sono solo anime fatti dalla stessa casa produttrice ed entrambi ispirati ad una visual novel. Puoi partire tranquillamente a vedere Steins;Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ah ok, grazie.Mi ingannava il titolo similissimo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.