Vai al commento




Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

London Bridge is falling down, falling down, fallng down! London Bridge is falling down, my faaaair ladyyyy! *musichetta*

 

De Papiromanis nel cuore mio vassallo, mi raccomando u-u

 

Personalmente non mi trovo molto d'accordo: se per i lupi è complicato vincere a causa degli mp, per i buoni lo è perché molte volte, come d'altronde avete detto anche voi, alcuni ruoli che possono fare la differenza sono nelle mani di persone inattive. Non dimentichiamo poi le penalità  (servirebbe la canzoncina di Ginger adesso y-y) che rischiano di far mandare al rogo i buoni nonostante si abbiano lupi (qualcuno ha detto LdC?) e che rovinano ipotetiche tattiche. Insomma, il grande problema è "mi iscrivo al LiT perché sì". Quante volte abbiamo visto gente iscriversi e non partecipare o, in casi ci fosse ogni tanto, seguire la massa arrandom facendo solo un favore ai lupi? Mi vengono subito in mente il NGEiT dove Light (lupo) disse di votare Skycoso (continua ad avere pazienza con me, non lo ricorderò mai =/) e vedendo quel messaggio tutti lo votarono nonostante Haven fosse lupo palesissimo o, ancora, recentemente con l'OYiT, dove persone iscritte e solitamente attive non hanno potuto partecipare per persone che sono state attive quanto un sasso rotto.

Dare BL può essere utile fino ad un certo punto, ma io credo che ormai la cosa migliore da fare sia diminuire i ruoli dei Big LiT perché non ci si arriva a 30 persone senza inattivi (salvo LiT speciali). Personalmente, i Mini LiT hanno quanti? 10 ruoli? Ecco, per i Big al momento ne farei massimo 25. Se successivamente la situazione si ristabilirà  e più persone torneranno a giocare il numero sarà  aumentato.

Ragazza, le penalità  potevano bilanciare la situazione una volta, con le nuove penalità  che si adattano al numero dei ruoli per essere più eque si sono semplicemente penalizzati i lupi la cui unica arma contro tutte le rivelazioni erano appunto le penalità  che eliminavano gli inattivi. Il bilanciamento era la chiave di tutto, se si toglie da una parte bisogna togliere anche dall'altra altrimenti la situazione diventa impari.

Il fatto della rivelazione falsamente implicita era stato più volte sollevato da me, nella prima Commissione mi era sempre stato detto che non poteva essere limitato e si era scelto di lasciare queste rivelazioni implicite.

Con tutto rispetto dany, quando tu parli di quello che succede in Commissione sembra sempre che tu proponga le cose migliori che però gli altri cattivoni te le boccino. Ti ricordo che la vecchia Clmmissione non era solita imporre nulla, se ne parlava e si discuteva fino a quando non eravamo TUTTI d'accordo, abbiamo sempre fatto così. Se ti ricordi avevamo pensato a più di qualche modo per limitare la cosa, Gilga, Only e Say se lo ricorderanno sicuramente. Come i messaggi preconfezionati. Alla fine eravamo giunti alla conclusione che una limitazione ulteriore da parte della Commissione non fosse possibile, e ci avevamo ragionato giorni e giorni e giorni, vagliando moltissime ipotesi. Quindi con tutto rispetto quella decisione era stata unanime alla fine, non eri tu che poveretto Commissario geniale avevi avuto le ali tarpate, perché a leggere queste cose mi girano anche le palle.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazza, le penalità  potevano bilanciare la situazione una volta, con le nuove penalità  che si adattano al numero dei ruoli per essere più eque si sono semplicemente penalizzati i lupi la cui unica arma contro tutte le rivelazioni erano appunto le penalità  che eliminavano gli inattivi. Il bilanciamento era la chiave di tutto, se si toglie da una parte bisogna togliere anche dall'altra altrimenti la situazione diventa impari.

Con tutto rispetto dany, quando tu parli di quello che succede in Commissione sembra sempre che tu proponga le cose migliori che però gli altri cattivoni te le boccino. Ti ricordo che la vecchia Clmmissione non era solita imporre nulla, se ne parlava e si discuteva fino a quando non eravamo TUTTI d'accordo, abbiamo sempre fatto così. Se ti ricordi avevamo pensato a più di qualche modo per limitare la cosa, Gilga, Only e Say se lo ricorderanno sicuramente. Come i messaggi preconfezionati. Alla fine eravamo giunti alla conclusione che una limitazione ulteriore da parte della Commissione non fosse possibile, e ci avevamo ragionato giorni e giorni e giorni, vagliando moltissime ipotesi. Quindi con tutto rispetto quella decisione era stata unanime alla fine, non eri tu che poveretto Commissario geniale avevi avuto le ali tarpate, perché a leggere queste cose mi girano anche le palle.

Ma perchè i messaggi preconfezionati sono stati bocciati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere Light, come inattivi mi riferivo a MangaParty e Sam ovviamente, ruoli bellissimi e inattivi

Lo sapevo che dovevo prendere io il ruolo di Sam, vabbè.

 

Ma ancora, perchè i messaggi preconfezionati sono stati bocciati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazza, le penalità  potevano bilanciare la situazione una volta, con le nuove penalità  che si adattano al numero dei ruoli per essere più eque si sono semplicemente penalizzati i lupi la cui unica arma contro tutte le rivelazioni erano appunto le penalità  che eliminavano gli inattivi. Il bilanciamento era la chiave di tutto, se si toglie da una parte bisogna togliere anche dall'altra altrimenti la situazione diventa impari.

Con tutto rispetto dany, quando tu parli di quello che succede in Commissione sembra sempre che tu proponga le cose migliori che però gli altri cattivoni te le boccino. Ti ricordo che la vecchia Clmmissione non era solita imporre nulla, se ne parlava e si discuteva fino a quando non eravamo TUTTI d'accordo, abbiamo sempre fatto così. Se ti ricordi avevamo pensato a più di qualche modo per limitare la cosa, Gilga, Only e Say se lo ricorderanno sicuramente. Come i messaggi preconfezionati. Alla fine eravamo giunti alla conclusione che una limitazione ulteriore da parte della Commissione non fosse possibile, e ci avevamo ragionato giorni e giorni e giorni, vagliando moltissime ipotesi. Quindi con tutto rispetto quella decisione era stata unanime alla fine, non eri tu che poveretto Commissario geniale avevi avuto le ali tarpate, perché a leggere queste cose mi girano anche le palle.

In realtà  non quando parlo di Commissione mi riferisco anche a me in quanto si è poi presa la decisione finale, mi sembrava che fosse chiaro però boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazza, le penalità  potevano bilanciare la situazione una volta, con le nuove penalità  che si adattano al numero dei ruoli per essere più eque si sono semplicemente penalizzati i lupi la cui unica arma contro tutte le rivelazioni erano appunto le penalità  che eliminavano gli inattivi. Il bilanciamento era la chiave di tutto, se si toglie da una parte bisogna togliere anche dall'altra altrimenti la situazione diventa impari.

Wtf quali penalità  bilanciate? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, da quando? Io sapevo che venivano ridotte un tot in casi particolari, ma niente di stabilito con esattezza °°

Dopo lo OYiT abbiamo stabilito dei "livelli" scalabili di penalità , sono elencati in uno degli ultimi annunci o nel regolamento generale se vuoi dare un'occhiata ;) Semplicemente abbiamo stabilito una percentuale con cui abbassarle, calcolata poi da Pride sui vari casi di penalità  con molta attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...