Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto.

Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi.

E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero :fg:)

 

Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. :cry2:

Ah.

Credevo ti riferissi ad altro. Te la sei legata al dito proprio stretta, vedo. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di Servizio per i Mod e i giocatori del Mini-LiT in corso

 

So che al 99.99% sono in ritardo e l'avrete già  letto, ma tanto qui c'è gente che faila peggio di me, quindi gg

Yep grazie Ferdy, avevamo già  avvertito che il 4 la giornata si allungherà  fino alle 22:00 del 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto.

Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi.

E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero :fg:)

 

Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. :cry2:

Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso.

 

Al prossimo LiT a cui parteciperà  la accusiamo al primo giorno direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-.

Ah, e il perchè di questa regola? (nel caso non ci sia nessuno a presentare altro)

Per garantire varietà  tra i moderatori, inoltre un giro senza nessun lupus presentato non si è mai visto, quindi credo che qualcuno presenterà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo devo presentare in questo topic,nel mp con un membro della commissione,oppure in un mp con tutti i membri della commissione?

(che se non sbaglio sono Dany,Gilga,Gaetano e ScareCrow)

in teoria un MP con tutti i membri.

 

Io voglio sapere il tema del prossimo LiT!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso.

 

Al prossimo LiT a cui parteciperà  la accusiamo al primo giorno direttamente.

 

Si metterà  a riassuntare la storia della sua vita anzichè darci un opinione.

 

Cribbio. Ancora coalizzati, vedo.

Mh. Ok. Ne riparliamo quando torno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...