FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 sfogliando nella pagina delle spiegazioni dei lit ho visto che non ne è stato mai creato uno su death note *__* che qualcuno lo crei pls XD
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 sfogliando nella pagina delle spiegazioni dei lit ho visto che non ne è stato mai creato uno su death note *__* che qualcuno lo crei pls XD Se leggi la piazza vedrai che io e demon lo stavamo creando
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Se leggi la piazza vedrai che io e demon lo stavamo creando *__* ohhh che bello
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Scare ma perchè"nessun sviluppo sconvolgente"? à§.à§La mia morte é sconvolgente à§.à§ (?)
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto. Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi. E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero ) Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. Ah. Credevo ti riferissi ad altro. Te la sei legata al dito proprio stretta, vedo.
Ferdy Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Comunicazione di Servizio per i Mod e i giocatori del Mini-LiT in corso So che al 99.99% sono in ritardo e l'avrete già letto, ma tanto qui c'è gente che faila peggio di me, quindi gg
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Comunicazione di Servizio per i Mod e i giocatori del Mini-LiT in corso So che al 99.99% sono in ritardo e l'avrete già letto, ma tanto qui c'è gente che faila peggio di me, quindi gg Yep grazie Ferdy, avevamo già avvertito che il 4 la giornata si allungherà fino alle 22:00 del 5
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Comunicazione di Servizio per i Mod e i giocatori del Mini-LiT in corso So che al 99.99% sono in ritardo e l'avrete già letto, ma tanto qui c'è gente che faila peggio di me, quindi gg
Dany1899 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Il prossimo Lit su cos'è? Non so se qualcuno stia preparando un Big LiT per il prossimo giro
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto.Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi.E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero ) Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso.
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ho quasi preparato un Mini Lit (il mio primo Lit che emozione *Q*) da fare dopo il Big Lit dopo questo Mini Lit ,a chi lo devo presentare?
Dany1899 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso. Al prossimo LiT a cui parteciperà la accusiamo al primo giorno direttamente.
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Al prossimo LiT a cui parteciperà la accusiamo al primo giorno direttamente.Si metterà a riassuntare la storia della sua vita anzichè darci un opinione.
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E se presento il Lit che avevo proposto tempo addietro, queli dei ruoli che cambiano ogni giorno?
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E se presento il Lit che avevo proposto tempo addietro, queli dei ruoli che cambiano ogni giorno?Non puoi ripresentare avendo moderato da poco lo schit.
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non puoi ripresentare avendo moderato da poco lo schit. .-. Ah, e il perchè di questa regola? (nel caso non ci sia nessuno a presentare altro)
IoCentroConKCleffa Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ho quasi preparato un Mini Lit (il mio primo Lit che emozione *Q*) da fare dopo il Big Lit dopo questo Mini Lit ,a chi lo devo presentare? alla commissione ofc
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 .-.Ah, e il perchè di questa regola? (nel caso non ci sia nessuno a presentare altro)Per garantire varietà tra i moderatori, inoltre un giro senza nessun lupus presentato non si è mai visto, quindi credo che qualcuno presenterà .
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 alla commissione ofc Ma lo devo presentare in questo topic,nel mp con un membro della commissione,oppure in un mp con tutti i membri della commissione? (che se non sbaglio sono Dany,Gilga,Gaetano e ScareCrow)
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma lo devo presentare in questo topic,nel mp con un membro della commissione,oppure in un mp con tutti i membri della commissione? (che se non sbaglio sono Dany,Gilga,Gaetano e ScareCrow) in teoria un MP con tutti i membri. Io voglio sapere il tema del prossimo LiT!!
T_Terry_T Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Shhhh che sei stata la new entry trattata meglio della storia di tutti i lupus, buona alla prima partita e con qualcuno di cui potersi fidare da subito, ti è andata da lusso. Al prossimo LiT a cui parteciperà la accusiamo al primo giorno direttamente. Si metterà a riassuntare la storia della sua vita anzichè darci un opinione. Cribbio. Ancora coalizzati, vedo. Mh. Ok. Ne riparliamo quando torno.
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 fate la giornata in rima!O almeno un ruolo che ti costringe a parlare in rima...Ma i questionari di valutazione del scit?
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non puoi ripresentare avendo moderato da poco lo schit.Ma non é un Schit il nostro. :cÉ SiF
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.