LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi sono riletto tutto il Lit e.....davvero.....magari nei Lit in cui sono buono (raro ormai ) i lupi si rivelassero/failassero come nel Cluedo u.u E comunque un applauso a @Zorzi e al suo discorso sull'alcol, #BestTestamentoEvaHHH Ero il nemico ERO UN LUPO Cioè, non ero ancora un Mc-Fail, avevo SirMudkip come avatar Altri tempi Adesso, Hydrangea ha scritto: Notare anche la rivelazione esplicita totalmente lecita ai tempi. Non è che era permessa, era che consideravamo:"Sono quello vestito da dottore" implicita MA ERA IL PRIMO LUPUS DI TERRY MI SENTO VECCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Un po' come quando nella descrizione delle uova fresche c'era "Sono solo uova belle e pucciose" e la gente per rivelarsi diceva "Eh ma io sono solo bello e puccioso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Un po' come quando nella descrizione delle uova fresche c'era "Sono solo uova belle e pucciose" e la gente per rivelarsi diceva "Eh ma io sono solo bello e puccioso". AHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Un po' come quando nella descrizione delle uova fresche c'era "Sono solo uova belle e pucciose" e la gente per rivelarsi diceva "Eh ma io sono solo bello e puccioso". One Year In Tabula, ero uno stupido uovo e tipo dicevo: "Chissà se si possono fare delle strategie col guscio d'uovo" E le persone random: "Io voto te perchè sei un'incognita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 ho trovato il mio primo messaggio del Cluedo La nabbità MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTO ERO PIPPA AHAHAHA Rispondi On 28/1/2015 at 14:14, JustCocco ha scritto: solo per puntualizzare sarebbe 66.6 periodico e 33.3 periodico, ma comunque troppo rischioso In questo 66.6 periodico quante possibilità abbiamo di trovare ruoli importanti? A CHE MI SERVIVA? ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: One Year In Tabula, ero uno stupido uovo e tipo dicevo: "Chissà se si possono fare delle strategie col guscio d'uovo" E le persone random: "Io voto te perchè sei un'incognita" Vabbe', io ho passato tutto l'OUALiT chiedendo chi fosse meglio resuscitare, ed una volta resuscitato Emis "Il mago" ero comunque sospetto. Comunque le rivelazioni rovinano troppo il divertimento. Per essere divertente ci deve essere il bluff di un lupo... Ma ce ne sono più stati dopo Jaja maga?! Eddai... 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: ho trovato il mio primo messaggio del Cluedo La nabbità E perché, ora non lo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: ho trovato il mio primo messaggio del Cluedo La nabbità MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTO ERO PIPPA AHAHAHA A CHE MI SERVIVA? ahahahahha Ti piace proprio il caps? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Vabbe', io ho passato tutto l'OUALiT chiedendo chi fosse meglio resuscitare, ed una volta resuscitato Emis "Il mago" ero comunque sospetto. Comunque le rivelazioni rovinano troppo il divertimento. Per essere divertente ci deve essere il bluff di un lupo... Ma ce ne sono più stati dopo Jaja maga?! Eddai... E perché, ora non lo sei? Cocco guardia prob Comunque ai tempi ero da RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD 5 minuti fa, Keita ha scritto: Ti piace proprio il caps? lol beh, fino a quando è caps e non sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Vabbe', io ho passato tutto l'OUALiT chiedendo chi fosse meglio resuscitare, ed una volta resuscitato Emis "Il mago" ero comunque sospetto. Comunque le rivelazioni rovinano troppo il divertimento. Per essere divertente ci deve essere il bluff di un lupo... Ma ce ne sono più stati dopo Jaja maga?! Eddai... E perché, ora non lo sei? Nell'italy (ero il capo dei lupi) mi son finto la Gelmini e ho fatto rogare la VERA Gelmini (coff coff Sparcy coff coff) Poi però non so come Toryn da morto ci ha sgamati e gg Ah, e ringrazio anche Dream che riusci a proteggere tutte le vittime dei lupi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nell'italy (ero il capo dei lupi) mi son finto la Gelmini e ho fatto rogare la VERA Gelmini (coff coff Sparcy coff coff) Poi però non so come Toryn da morto ci ha sgamati e gg Ah, e ringrazio anche Dream che riusci a proteggere tutte le vittime dei lupi <.< Super-Dream non è facile da dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Super-Dream non è facile da dimenticare E nel Mp dei lupi nacque la cara CleffaIncaxxata, e fioccarono le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E nel Mp dei lupi nacque la cara CleffaIncaxxata, e fioccarono le penalità la cosa migliore?dare ad Only il ruolo di PROPRIO LUI!L'UOMO PIU' ATTESO! Silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sì ok, ma state parlando di mini. Io parlavo di big: da quanto è che in un big non si bluffa più? Addirittura ultimamente ho notato che chi prende penalità per bluff/rivelazione troppo esplicito viene dato per buono perché i lupi se ne stanno zitti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Sì ok, ma state parlando di mini. Io parlavo di big: da quanto è che in un big non si bluffa più? Addirittura ultimamente ho notato che chi prende penalità per bluff/rivelazione troppo esplicito viene dato per buono perché i lupi se ne stanno zitti. Ora i lupi si cimenteranno a prendere penalità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cocco guardia prob Comunque ai tempi ero da RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD beh, fino a quando è caps e non sì Io guardia nel western non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Poi però non so come Toryn da morto ci ha sgamati e gg Io sono magggico Poi sappiamo com'e'andata, pero'. Odio i mini, sono sempre avocado(infatti vengo sempre sbranato nei mini ihihih) e non posso fare un testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 9 ore fa, Hydrangea ha scritto: Vabbe', io ho passato tutto l'OUALiT chiedendo chi fosse meglio resuscitare, ed una volta resuscitato Emis "Il mago" ero comunque sospetto. Comunque le rivelazioni rovinano troppo il divertimento. Per essere divertente ci deve essere il bluff di un lupo... Ma ce ne sono più stati dopo Jaja maga?! Eddai... E perché, ora non lo sei? Cleffa Franco e Light raccomandato che io ricordi di recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 10 minuti fa, Gaetano ha scritto: Cleffa Franco e Light raccomandato che io ricordi di recente. In realtà ci sarei anche io Cocco del prof che mi son finto lo spione nel Mp con Marty (che era la fan dell'occulto) e l'ho fatta rogare Poi però Dany e Demon mi hanno killato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: In realtà ci sarei anche io Cocco del prof che mi son finto lo spione nel Mp con Marty (che era la fan dell'occulto) e l'ho fatta rogare Poi però Dany e Demon mi hanno killato Sorry, non sapevamo chi far fuori e abbiamo scelto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Demon ha scritto: Sorry, non sapevamo chi far fuori e abbiamo scelto te. Il problema è che avete fatto fin troppo bene a killarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nell'italy (ero il capo dei lupi) mi son finto la Gelmini e ho fatto rogare la VERA Gelmini (coff coff Sparcy coff coff) Poi però non so come Toryn da morto ci ha sgamati e gg Ah, e ringrazio anche Dream che riusci a proteggere tutte le vittime dei lupi <.< 10 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Super-Dream non è facile da dimenticare Era troppo bello andare in Piazza e complimentarsi con la guardia però non sono riuscito a proteggere Toryn, rip 10 ore fa, Hydrangea ha scritto: Sì ok, ma state parlando di mini. Io parlavo di big: da quanto è che in un big non si bluffa più? Addirittura ultimamente ho notato che chi prende penalità per bluff/rivelazione troppo esplicito viene dato per buono perché i lupi se ne stanno zitti. Concordo. I lupi si nascondono per tutto il LiT fino a quando i buoni si rivelano... e ovviamente alla fine perdono. Uff, bisogna rischiare di più, altrimenti non c'è divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dream ha scritto: Era troppo bello andare in Piazza e complimentarsi con la guardia però non sono riuscito a proteggere Toryn, rip Concordo. I lupi si nascondono per tutto il LiT fino a quando i buoni si rivelano... e ovviamente alla fine perdono. Uff, bisogna rischiare di più, altrimenti non c'è divertimento. Ti spiego cos'era successo Io ho votato Benson col x2 MatBig e altro tizio che non ricordo (mi pare Light) votano Toryn random.org= muore Toryn, quindi tu in parte avevi fatto bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti spiego cos'era successo Io ho votato Benson col x2 MatBig e altro tizio che non ricordo (mi pare Light) votano Toryn random.org= muore Toryn, quindi tu in parte avevi fatto bene (?) Perché random.org non è mai dalla mia parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti spiego cos'era successo Io ho votato Benson col x2 MatBig e altro tizio che non ricordo (mi pare Light) votano Toryn random.org= muore Toryn, quindi tu in parte avevi fatto bene (?) Si era Light l'altro dato che Cocco si è fatto arrogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 E vogliamo parlare della double kill di Terry nel DW con River? Ci rimasi malissimo nel vedere come fummo killati Il mio primo messaggio fu nel NGEiT e dissi "Ma Pingu è un figo pro! Secondo me Pingu è AngryBirds99 (?)" Ovviamente IO ero Pingu, e i Mod mi stavano per bannare al primo giorno. Mud, la mia nabbezza è over 9000 della tua, zitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.