Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

a te ti dovrebbe essere illegale come A me mi in teoria

Perchè se A me mi=A me A Me A te ti= A te A Te

 

11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

mai come il 0 in grammatica che ti becchi te :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

@Gaetano #esciirisultatidellavalutazioedeimoddell'hgit

Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi:

Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI.

Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente.

Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gaetano ha scritto:

Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi:

Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI.

Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente.

Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari?

Scusami: Ma mettere 0.5 punti in BL quando non vengono consegnati?(che raddoppiano man mano che si ripete la cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un rapido saluto a tutti, ed in bocca al lupo a Cocco a cui spetta il compito di sostituirmi causa esami infiniti, mi spiace ma questo giro se dovessi valutare i LiT non sarei in grado di farlo in modo corretto verso chi viene valutato ma solo sommariamente, quindi preferisco lasciare questo onore ed onere a Cocco :D Ci si legge, buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate

oggi grandi feste per me, guast star, matematica  come seconda prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate

oggi grandi feste per me, guast star, matematica  come seconda prova

Prima ci siamo io, @IoCentroConKCleffa, Lord @Nagisa_Hazuki, e Pug (che non trovo in @ ma k.) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Prima ci siamo io, @IoCentroConKCleffa, Lord @Nagisa_Hazuki, e Pug (che non trovo in @ ma k.) 

@FabulousPug

e guarda, che ora parrte il giro di presentazione, e dei lit inviati se ne sceglierà 1, ma non posso essere guest star se seno mod di un lit presentato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

@FabulousPug

e guarda, che ora parrte il giro di presentazione, e dei lit inviati se ne sceglierà 1, ma non posso essere guest star se seno mod di un lit presentato

Ma lo so come funzion ma che oh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate

oggi grandi feste per me, guast star, matematica  come seconda prova

ma saremmo pure pronti
Credo

@Ferdy ti invochiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare:confused:
PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare:confused:
PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro?

Hydrangea era un "sostituto" al posto di Scarecrow.

Adesso c'è Cocco al posto di Dany come Guest Star. Quindi dovete mandare il MP a: Gilga, Pride, Scarecrow e Cocco (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Demon ha scritto:

Ops... :look: 

OPS :angry:

 

On 29/1/2016 at 10:40, FabulousPug ha scritto:

Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare:confused:
PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro?

Per il momento non inserite Cocco, in caso lui presenti assieme a Mud e Ferdy sceglieremo una nuova guest star.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco

Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale?

Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Lo presentiamo il Lupus più ignorante di tutti i tempi(esclusiva PM per i prossimi 3 anni)

Muoio dalla voglia di presentarlo, ma non ho il tempo per moderarlo quindi credo lo prenoteremo per Marzo quando avrò un po' più di tempo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale?

Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?)

Sei Andonio Gonde e vuoi gufare la Giuve, è palese

Ci vediamo a Marzo, allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...