JustCocco Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: a te ti dovrebbe essere illegale come A me mi in teoria Perchè se A me mi=A me A Me A te ti= A te A Te 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mai come il 0 in grammatica che ti becchi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Cit. Jovanotti Giusto **Perchè Fe Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Sir, lei non ha spiegato Ed è difficile farlo senza vele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Gaetano #esciirisultatidellavalutazioedeimoddell'hgit Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi: Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI. Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente. Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi: Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI. Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente. Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari? Scusami: Ma mettere 0.5 punti in BL quando non vengono consegnati?(che raddoppiano man mano che si ripete la cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Sono un mod da 4, tutti mi hanno valutato cosí mesâ, visto che la media é stata un 4 tondotondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Un rapido saluto a tutti, ed in bocca al lupo a Cocco a cui spetta il compito di sostituirmi causa esami infiniti, mi spiace ma questo giro se dovessi valutare i LiT non sarei in grado di farlo in modo corretto verso chi viene valutato ma solo sommariamente, quindi preferisco lasciare questo onore ed onere a Cocco Ci si legge, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate oggi grandi feste per me, guast star, matematica come seconda prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 23 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate oggi grandi feste per me, guast star, matematica come seconda prova Prima ci siamo io, @IoCentroConKCleffa, Lord @Nagisa_Hazuki, e Pug (che non trovo in @ ma k.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Prima ci siamo io, @IoCentroConKCleffa, Lord @Nagisa_Hazuki, e Pug (che non trovo in @ ma k.) @FabulousPug e guarda, che ora parrte il giro di presentazione, e dei lit inviati se ne sceglierà 1, ma non posso essere guest star se seno mod di un lit presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @FabulousPug e guarda, che ora parrte il giro di presentazione, e dei lit inviati se ne sceglierà 1, ma non posso essere guest star se seno mod di un lit presentato Ma lo so come funzion ma che oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Se qualcuno ha bisogno di una manina per il modding può contare su di me! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate oggi grandi feste per me, guast star, matematica come seconda prova ma saremmo pure pronti Credo @Ferdy ti invochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 32 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro? Hydrangea era un "sostituto" al posto di Scarecrow. Adesso c'è Cocco al posto di Dany come Guest Star. Quindi dovete mandare il MP a: Gilga, Pride, Scarecrow e Cocco (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ... e Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 23 ore fa, Scarecrow ha scritto: ... e Gaetano. Ops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 7 ore fa, Demon ha scritto: Ops... OPS On 29/1/2016 at 10:40, FabulousPug ha scritto: Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro? Per il momento non inserite Cocco, in caso lui presenti assieme a Mud e Ferdy sceglieremo una nuova guest star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: OPS Per il momento non inserite Cocco, in caso lui presenti assieme a Mud e Ferdy sceglieremo una nuova guest star. Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco gli ho mandato un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale? Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale? Lo presentiamo il Lupus più ignorante di tutti i tempi(esclusiva PM per i prossimi 3 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Lo presentiamo il Lupus più ignorante di tutti i tempi(esclusiva PM per i prossimi 3 anni) Muoio dalla voglia di presentarlo, ma non ho il tempo per moderarlo quindi credo lo prenoteremo per Marzo quando avrò un po' più di tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale? Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?) Sei Andonio Gonde e vuoi gufare la Giuve, è palese Ci vediamo a Marzo, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ok, allora sono ufficialmente guast star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.