Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

a te ti dovrebbe essere illegale come A me mi in teoria

Perchè se A me mi=A me A Me A te ti= A te A Te

11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

mai come il 0 in grammatica che ti becchi te :moonmoon: 

Inviato
Adesso, Gosh ha scritto:

Cit. Jovanotti

Giusto

**Perchè Fe

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Sir, lei non ha spiegato

Ed è difficile farlo senza vele

Inviato
2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

@Gaetano #esciirisultatidellavalutazioedeimoddell'hgit

Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi:

Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI.

Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente.

Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari?

Inviato
1 ora fa, Gaetano ha scritto:

Allora io sono veramente arrabbiato con molti di voi:

Ok ci sta che chi muore subito consegna bianco perchè non se la sente di valutare, MA DITELO SUBITO NON VI FATE VENIRE APPRESSO PER UNA SETTIMANA E DIRLO DOPO 6 GIORNI.

Poi abbiamo chi visualizza e dice: lo faccio quando sono da pc, dopo due giorni rispammo l'invito> stessa risposta e non consegnano direttamente.

Se continua questo andazzo che li facciamo a fare i questionari?

Scusami: Ma mettere 0.5 punti in BL quando non vengono consegnati?(che raddoppiano man mano che si ripete la cosa)

Inviato

Un rapido saluto a tutti, ed in bocca al lupo a Cocco a cui spetta il compito di sostituirmi causa esami infiniti, mi spiace ma questo giro se dovessi valutare i LiT non sarei in grado di farlo in modo corretto verso chi viene valutato ma solo sommariamente, quindi preferisco lasciare questo onore ed onere a Cocco :D Ci si legge, buona serata

Inviato

annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate

oggi grandi feste per me, guast star, matematica  come seconda prova

Inviato
23 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

annuncio che accetto ben volentieri questo onere ed onore, sempre che @Mud-DucaMcFail e @Ferdy non vogliano presentare il lit ove sono terzo mod, vi ho taggato per chiedervi di farmi sapere se volete presentarlo ora il lit o se aspettate

Prima ci siamo io, @IoCentroConKCleffa, Lord @Nagisa_Hazuki, e Pug (che non trovo in @ ma k.) 

Inviato
1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

@FabulousPug

e guarda, che ora parrte il giro di presentazione, e dei lit inviati se ne sceglierà 1, ma non posso essere guest star se seno mod di un lit presentato

Ma lo so come funzion ma che oh

Inviato
2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ma saremmo pure pronti
Credo

@Ferdy ti invochiamo

Inviato

Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare:confused:
PS: hydra è ancora commissario a questo giro o c'è qualcun'altro?

Inviato
32 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate se faccio notare una cosa banale: ma per rendere più semplice il giro di presentazioni, non potreste indicare in maniera precisa chi sono tutti i commissari? XD se non fosse per un mp aperto in passato da gosh non saprei come fare:confused:

Hydrangea era un "sostituto" al posto di Scarecrow.

Adesso c'è Cocco al posto di Dany come Guest Star. Quindi dovete mandare il MP a: Gilga, Pride, Scarecrow e Cocco (?).

Inviato
7 ore fa, Demon ha scritto:

Ops... :look: 

OPS :angry:

On 29/1/2016 at 10:40, FabulousPug ha scritto:

Per il momento non inserite Cocco, in caso lui presenti assieme a Mud e Ferdy sceglieremo una nuova guest star.

Inviato
1 ora fa, Gaetano ha scritto:

OPS :angry:

Per il momento non inserite Cocco, in caso lui presenti assieme a Mud e Ferdy sceglieremo una nuova guest star.

Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco

Inviato
12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma @Ferdy esiste? E' da 3 giorni che lo invoco

Chi? Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Incredibile? Proprio Lui? 'Cezzionale?

Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?)

Inviato
2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Lo presentiamo il Lupus più ignorante di tutti i tempi(esclusiva PM per i prossimi 3 anni)

Inviato
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Lo presentiamo il Lupus più ignorante di tutti i tempi(esclusiva PM per i prossimi 3 anni)

Muoio dalla voglia di presentarlo, ma non ho il tempo per moderarlo quindi credo lo prenoteremo per Marzo quando avrò un po' più di tempo (?)

Inviato
3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Io al momento non ho a disposizione il tempo minimo necessario per moderare un LiT, dunque ci prenotiamo per il mese di Marzo se possibile (?)

Sei Andonio Gonde e vuoi gufare la Giuve, è palese

Ci vediamo a Marzo, allora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...