Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io non sarò mai un Mc Fail :c

Sono due per faccina o.o

Ah... Non ci ho fatto caso... :crazy: 

Si vede che sono un buon Barone McFail

26 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

e poi arrivo io che ridoh, e comunque, i sandotop?

Allora dopo Sandokan, Sandogatt e Sandotop voglio i Sandali. Ora :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ora seguo pure te e Mud che vi controllo xD

alba, stai parlando con uno dei massimi esponenti in maniera esponenziale dellE casate

 

Adesso, MatBig ha scritto:

Ah... Non ci ho fatto caso... :crazy: 

Si vede che sono un buon Barone McFail

Allora dopo Sandokan, Sandogatt e Sandotop voglio i Sandali. Ora :you: 

e anche un posto nei mcsquall, vero @Mud-DucaMcFail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

alba, stai parlando con uno dei massimi esponenti in maniera esponenziale dellE casate

 

e anche un posto nei mcsquall, vero @Mud-DucaMcFail

Infatti nel nick ho notato Supremo,ma visto che mi conosci da un pò non credo tu possa affermare di aver visto qualche mio Fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Assolutamente no. Il posto nel castello c'è sempre (se @Terry_McFail ci facesse allargare lol)

 

Ah perché ora chiedete a me se possono entrare? Da quando?

 

Spoiler

c03153b937b1599e162d419f1e130aba.jpg

 

Inventane un'altra Mat :asduj1:

 

 

@Fenrir Nah, no problema. Sono robusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Terry_McFail ha scritto:

 

Ah perché ora chiedete a me se possono entrare? Da quando?

 

  Nascondi contenuto

c03153b937b1599e162d419f1e130aba.jpg

 

Inventane un'altra Mat :asduj1:

 

 

@Fenrir Nah, no problema. Sono robusta.

Ne invento un'altra? Ok. 

 

C'era una volta un lupo di nome @Fenrir che si insediò in un castello enorme, dove risiedeva la famiglia "McFail" [...] E benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruoli inventati da me in uno sprazzo di follia:

Mago alfa: Ogni notte scopre la fazione di un giocatore. (Se è buono, neutrale o malvagio) Alla fine del primo giorno decide per quale fazione pateggiare.

Mago beta: Ogni notte scopre il ruolo di un giocatore. All'inizio del secondo giorno farà parte della fazione opposta del Mago Alfa.

Cottone: Malvagio. Una volta per tutto il gioco può resuscitare un giocatore. Cottone al momento del resuscitamento dovrà decidere quante ore restano al giocatore resuscitato per vivere.Nessuno saprà che è stato resuscitato via Cottone. Il giocatore resuscitato avrà voto al rogo nullo e i suoi poteri funzioneranno in modo ingannevole ed illusorio. (Ad esempio se è mago gli verranno date risposte decise da Cottone). Cottone non può resuscitare cattivi e se fallisce avrà un unico ed irripetibile occasione per rifarlo.

Cottone2: Una volta per tutto il gioco elimini il giocatore con meno messaggi.

Cantore del Vento: Una volta ogni giorno (anche quello precedente all'inizio del LiT) potrà fare un nome. Quel giocatore sarà costretto a scrivere in rima ma sarà immune allo sbranamento e a tutti i poteri. Per tre volte in tutto il gioco potrà designare sé stesso. Se il Cantore del Vento muore, coloro che hanno ricevuto il suo potere avranno una penalità grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cottone ha scritto:

Cantore del Vento: Una volta ogni giorno (anche quello precedente all'inizio del LiT) potrà fare un nome. Quel giocatore sarà costretto a scrivere in rima ma sarà immune allo sbranamento e a tutti i poteri. Per tre volte in tutto il gioco potrà designare sé stesso. Se il Cantore del Vento muore, coloro che hanno ricevuto il suo potere avranno una penalità grave.

Fiquo, ma sarebbe tipo una guardia super op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cottone ha scritto:

Ruoli inventati da me in uno sprazzo di follia:

Mago alfa: Ogni notte scopre la fazione di un giocatore. (Se è buono, neutrale o malvagio) Alla fine del primo giorno decide per quale fazione pateggiare.

Mago beta: Ogni notte scopre il ruolo di un giocatore. All'inizio del secondo giorno farà parte della fazione opposta del Mago Alfa.

Cottone: Malvagio. Una volta per tutto il gioco può resuscitare un giocatore. Cottone al momento del resuscitamento dovrà decidere quante ore restano al giocatore resuscitato per vivere.Nessuno saprà che è stato resuscitato via Cottone. Il giocatore resuscitato avrà voto al rogo nullo e i suoi poteri funzioneranno in modo ingannevole ed illusorio. (Ad esempio se è mago gli verranno date risposte decise da Cottone). Cottone non può resuscitare cattivi e se fallisce avrà un unico ed irripetibile occasione per rifarlo.

Cottone2: Una volta per tutto il gioco elimini il giocatore con meno messaggi.

Cantore del Vento: Una volta ogni giorno (anche quello precedente all'inizio del LiT) potrà fare un nome. Quel giocatore sarà costretto a scrivere in rima ma sarà immune allo sbranamento e a tutti i poteri. Per tre volte in tutto il gioco potrà designare sé stesso. Se il Cantore del Vento muore, coloro che hanno ricevuto il suo potere avranno una penalità grave.

cottone direi che sono super originali :D però in effetti Cantore del vento non pensi sia un po sgravo? :/ mari nn sarebbe male farlo affiancare da una guarda normale e modificarlo cosi:

"la prima sera fa il nome di 5 giocatori: per un intero giorno il 1° (della lista) sarà costretto a parlare in rima e sarà immune a tutto XD, il giorno successivo toccherà al 2° fare lo stesso, poi al 3° (il 3 giorno ) ecc

così è sgravo cmq ma almeno è possibile che godano di questa protezione anche i lupi (perchè la prima sera è impossibile avere una ideaa chiara degli altri giocatori).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

cottone direi che sono super originali :D però in effetti Cantore del vento non pensi sia un po sgravo? :/ mari nn sarebbe male farlo affiancare da una guarda normale e modificarlo cosi:

"la prima sera fa il nome di 5 giocatori: per un intero giorno il 1° (della lista) sarà costretto a parlare in rima e sarà immune a tutto XD, il giorno successivo toccherà al 2° fare lo stesso, poi al 3° (il 3 giorno ) ecc

così è sgravo cmq ma almeno è possibile che godano di questa protezione anche i lupi (perchè la prima sera è impossibile avere una ideaa chiara degli altri giocatori).

Io pensavo di fare in modo che Cantore sostituisse in toto il ruolo della guardia :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...