Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Fate finire questa Maturità maledetta... La scuola è proprio *censuriamo che ci spaventiamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Jero ha scritto: Se proprio ti servo ci sono pure io XD OMG, too many fellas around my cheese Grazie Hero, ma siamo già a tre moderatori e mezzo aahaha Nel caso venga scelto, mi piacerebbe vederti iscrivere per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ok, grazie a Crystal che mi ha fatto notare che anche tu ti eri proposta ad aiutarmi, eccomi a scusarmi per non aver letto questo tuo messaggio! Se vuoi ti anche aggiungo tra i moderatori, altrimenti mi farebbe piacere comunque che partecipassi nel caso venga scelto! Partecipare parteciperò. Anche se ora mi rendo conto che avrò un botto di compiti e non potrò esservi d'aiuto... sorry, Haven. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Partecipare parteciperò. Anche se ora mi rendo conto che avrò un botto di compiti e non potrò esservi d'aiuto... sorry, Haven. :\ Quindi no alla moderazione, sì alla partecipazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: OMG, too much fellas around my cheese Grazie Hero, ma siamo già a tre moderatori e mezzo aahaha Nel caso venga scelto, mi piacerebbe vederti iscrivere per partecipare! Capitan ovvio, se il tema mi induca all iscrizione si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Capitan ovvio, se il tema mi induca all iscrizione si Mmh mi sa che forse non è il tuo genere, ma ci sono comunque delle specie di eroi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Quindi no alla moderazione, sì alla partecipazione? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Mmh mi sa che forse non è il tuo genere, ma ci sono comunque delle specie di eroi Non è che perché sono un Eroe ,non mi piacciano certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Yep. Adesso, Jero ha scritto: Non è che perché sono un Eroe ,non mi piacciano certe cose Mi fa piacere allora dai. Incrociando le dita, nel caso venga scelto! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 16 minuti fa, Haven ha scritto: Mi fa piacere allora dai. Incrociando le dita, nel caso venga scelto! (: Tipo ne ho uno in mente,Ma fa un po schifellp come tema ma chissene Comunque chissà magari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 OMG noooooo Volevo aiutarti a moderarlo @Haven Me infame che non leggo mai, per me solo legname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 io mi sto per prendere qualche mese di pausa dai lit, la gnocca @Zorzi e il gay @Master of Shuppets potranno ben capire il perchè visto il periodo, visto che l'anno scorso hanno avuto i miei stessi problemi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: io mi sto per prendere qualche mese di pausa dai lit, la gnocca @Zorzi e il gay @Master of Shuppets potranno ben capire il perchè visto il periodo, visto che l'anno scorso hanno avuto i miei stessi problemi.... Cocco universitario :*** Same here but proclamazione di laurea alle porte, però non vi nego che al prossimo lit potrei iscrivermi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cocco universitario :*** Same here but proclamazione di laurea alle porte, però non vi nego che al prossimo lit potrei iscrivermi ;D Casomai liceale, Coccobello ha solo un anno più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Casomai liceale, Coccobello ha solo un anno più di me ho capito male allora mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Casomai liceale, Coccobello ha solo un anno più di me coccobello quasi universtario infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: coccobello quasi universtario infatti Shhh, sorvoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Shhh, sorvoliamo 22 giugno 2016 il seguente giorno il qui presente decederà addio @MatBig, stai nella stessa situazione mia se ricordo bene vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, JustCocco ha scritto: 22 giugno 2016 il seguente giorno il qui presente decederà addio @MatBig, stai nella stessa situazione mia se ricordo bene vero? Prima prova scritta... Esami di Maturità 2016 La fine di un'era... Voglio morire già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @JustCocco, @MatBig Auguro a entrambi buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: @JustCocco, @MatBig Auguro a entrambi buona fortuna. Ce ne vuole moltissima. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Dai ragazzi che andrà bene, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 11:09, Gosh ha scritto: OMG noooooo Volevo aiutarti a moderarlo @Haven Me infame che non leggo mai, per me solo legname Daii che parteciperai! Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Mi potreste ripetere la nuova commissione a cui devo presentare il mio mini LiT? Sono smemorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi potreste ripetere la nuova commissione a cui devo presentare il mio mini LiT? Sono smemorato Se non ho capito male i nuovi Commissari sono @Scarecrow, @Demon, @Dream, @Dany1899, @The Only One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.