Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Quando sarà la prossima lit?

Non credo un LiT sia femmina XD

 

A breve anyway, lo stiamo già perfezionando. Ma il prossimo sarà un Mini, ossia un LiT con meno persone e meno poteri, per godersi l'essenza pure dei LiT. Sono anche usati come "pausa" fra un LiT e un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Haven ha scritto:

Mi fate sapere se è certo che verrà fatto un mini? Così io, Too e Crystal ci risparmiamo di presentare il nostro LiT adesso e aspetteremo il termine del prossimo lupus (:

Il Mini c'è già stato inviato. Quindi, potete aspettare il prossimo giro per proporre il vostro LiT ed intanto perfezionarlo un po'. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Demon ha scritto:

Zeb! :mki:

Quando ti rivedremo giocare? :c

 

Giocare? Mi piacerebbe tanto ma sono impegnatissimo ultimamente, ho 10 ore di lezione al giorno, poi lo studio, tra poco gli esami e quel poco di tempo libero che ho lo passo con mia morosa. Però proprio oggi pomeriggio dicevo a Only che finiti gli esami verso metà luglio un lit me lo giocherei volentieri. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Giocare? Mi piacerebbe tanto ma sono impegnatissimo ultimamente, ho 10 ore di lezione al giorno, poi lo studio, tra poco gli esami e quel poco di tempo libero che ho lo passo con mia morosa. Però proprio oggi pomeriggio dicevo a Only che finiti gli esami verso metà luglio un lit me lo giocherei volentieri. :')

Oh, peccato. :c

Spero tanto di riuscire a giocare con te a luglio, allora. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JustCocco ha scritto:

male, tempo di esami :cry: 

Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zebstrika94 ha scritto:

Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo?

:mumblo::mumblo: 

 

Oggi la Giannini ha twittato che ha selezionato i temi per la prima prova e che sarà "una bella maturità"

Ma li *passa treno merci con buoi inferociti* :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo?

ingegneria informatica

 

21 ore fa, MatBig ha scritto:

:mumblo::mumblo: 

 

Oggi la Giannini ha twittato che ha selezionato i temi per la prima prova e che sarà "una bella maturità"

Ma li *passa treno merci con buoi inferociti* :mumblo: 

ti capisco, oggi simulazione della seconda prova :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, JustCocco ha scritto:

ingegneria informatica

 

ti capisco, oggi simulazione della seconda prova :cry2: 

Bella scelta. :')

E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Bella scelta. :')

E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD

Effettivamente è la prova dove andrò meglio, poi non ero in giornata. Vedrò di esserlo il 22 giugno!

 

18 ore fa, JustCocco ha scritto:

ingegneria informatica

 

ti capisco, oggi simulazione della seconda prova :cry2: 

Io oggi la terza. Un pianto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Bella scelta. :')

E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD

grazie

ti acero il profilo :moonmoon: (cit.) 

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente è la prova dove andrò meglio, poi non ero in giornata. Vedrò di esserlo il 22 giugno!

 

Io oggi la terza. Un pianto...

i know how you feel, bro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Ehm... La nuova mini-lit?

Le iscrizioni apriranno a breve. :3

Spoiler

P.S. Teoricamente Lupus in Tabula è al mascile, non femminile. Quindi "il nuovo mini LiT". :attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...