Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Se non ho capito male i nuovi Commissari sono @Scarecrow, @Demon, @Dream, @Dany1899, @The Only One. Grazieh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Quando sarà la prossima lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Quando sarà la prossima lit? Non credo un LiT sia femmina XD A breve anyway, lo stiamo già perfezionando. Ma il prossimo sarà un Mini, ossia un LiT con meno persone e meno poteri, per godersi l'essenza pure dei LiT. Sono anche usati come "pausa" fra un LiT e un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Quando sarà la prossima lit? Penso che a breve, in uno dei prossimi giorni (forse), possano aprire le iscrizioni di un Mini-LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Mi fate sapere se è certo che verrà fatto un mini? Così io, Too e Crystal ci risparmiamo di presentare il nostro LiT adesso e aspetteremo il termine del prossimo lupus (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 7 ore fa, Haven ha scritto: Mi fate sapere se è certo che verrà fatto un mini? Così io, Too e Crystal ci risparmiamo di presentare il nostro LiT adesso e aspetteremo il termine del prossimo lupus (: Il Mini c'è già stato inviato. Quindi, potete aspettare il prossimo giro per proporre il vostro LiT ed intanto perfezionarlo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 ore fa, Demon ha scritto: /cut Thankq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ehilà lupacchiotti, come ve la passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 tra poco si rinizia?Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 33 minuti fa, Zebstrika94 ha scritto: Ehilà lupacchiotti, come ve la passate? Zeb! Quando ti rivedremo giocare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 26 minuti fa, Demon ha scritto: Zeb! Quando ti rivedremo giocare? :c Giocare? Mi piacerebbe tanto ma sono impegnatissimo ultimamente, ho 10 ore di lezione al giorno, poi lo studio, tra poco gli esami e quel poco di tempo libero che ho lo passo con mia morosa. Però proprio oggi pomeriggio dicevo a Only che finiti gli esami verso metà luglio un lit me lo giocherei volentieri. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 7 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Giocare? Mi piacerebbe tanto ma sono impegnatissimo ultimamente, ho 10 ore di lezione al giorno, poi lo studio, tra poco gli esami e quel poco di tempo libero che ho lo passo con mia morosa. Però proprio oggi pomeriggio dicevo a Only che finiti gli esami verso metà luglio un lit me lo giocherei volentieri. :') Oh, peccato. :c Spero tanto di riuscire a giocare con te a luglio, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 17 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Ehilà lupacchiotti, come ve la passate? male, tempo di esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: male, tempo di esami Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 11 minuti fa, Zebstrika94 ha scritto: Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo? Oggi la Giannini ha twittato che ha selezionato i temi per la prima prova e che sarà "una bella maturità" Ma li *passa treno merci con buoi inferociti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 21 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Dai, alla fin fine gli esami di maturità non sono così terribili e sono sicuro andrai benissimo. Già scelto cosa fare dopo? ingegneria informatica 21 ore fa, MatBig ha scritto: Oggi la Giannini ha twittato che ha selezionato i temi per la prima prova e che sarà "una bella maturità" Ma li *passa treno merci con buoi inferociti* ti capisco, oggi simulazione della seconda prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 14 ore fa, JustCocco ha scritto: ingegneria informatica ti capisco, oggi simulazione della seconda prova Bella scelta. :') E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 3 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Bella scelta. :') E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD Effettivamente è la prova dove andrò meglio, poi non ero in giornata. Vedrò di esserlo il 22 giugno! 18 ore fa, JustCocco ha scritto: ingegneria informatica ti capisco, oggi simulazione della seconda prova Io oggi la terza. Un pianto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 6 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Bella scelta. :') E coraggio ragazzi ce la farete, poi @MatBig proprio tu preoccupato per la prima prova no dai. xD grazie ti acero il profilo (cit.) 2 ore fa, MatBig ha scritto: Effettivamente è la prova dove andrò meglio, poi non ero in giornata. Vedrò di esserlo il 22 giugno! Io oggi la terza. Un pianto... i know how you feel, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ehm... La nuova mini-lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Ehm... La nuova mini-lit? Le iscrizioni apriranno a breve. :3 Spoiler P.S. Teoricamente Lupus in Tabula è al mascile, non femminile. Quindi "il nuovo mini LiT". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Le iscrizioni apriranno a breve. :3 Apri contenuto nascosto P.S. Teoricamente Lupus in Tabula è al mascile, non femminile. Quindi "il nuovo mini LiT". Ottimo (chiedo venia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 sono aperte le iscrizioni al mini lit "lupus in Tabula" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: sono aperte le iscrizioni al mini lit "lupus in Tabula" maledetti, mi tentae XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: maledetti, mi tentae XD ci proviamo c'amma fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.