Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Vorrei dire una cosa:

 

E' possibilie, nei prossimi lit, far bilanciare meglio i ruoli? E' dal HGiT che i lupi vincono, credo che il divieto di MP e i troppi lupi rendano ai buoni la vita molto difficile. Non essenso della commisione, non decido io, ma questo problema dovrebbe essere risolto.

 

@Demon @Scarecrow @Dany1899 @Dream @The Only One

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Vorrei dire una cosa:

 

E' possibilie, nei prossimi lit, far bilanciare meglio i ruoli? E' dal HGiT che i lupi vincono, credo che il divieto di MP e i troppi lupi rendano ai buoni la vita molto difficile. Non essenso della commisione, non decido io, ma questo problema dovrebbe essere risolto.

 

@Demon @Scarecrow @Dany1899 @Dream @The Only One

I lupi non sono troppi, è lo stesso numero di sempre. :sweat:

Mentre, cercheremo di trovare una soluzione. Dopo di tutto, per ogni problema c'è una soluzione. Se non c'è una soluzione, non c'è il problema. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

I lupi non sono troppi, è lo stesso numero di sempre. :sweat:

Mentre, cercheremo di trovare una soluzione. Dopo di tutto, per ogni problema c'è una soluzione. Se non c'è una soluzione, non c'è il problema. uwu

MA questi sillogisimi aristoteschi? :moonmoon: #VaBene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Vorrei dire una cosa:

 

E' possibilie, nei prossimi lit, far bilanciare meglio i ruoli? E' dal HGiT che i lupi vincono, credo che il divieto di MP e i troppi lupi rendano ai buoni la vita molto difficile. Non essenso della commisione, non decido io, ma questo problema dovrebbe essere risolto.

 

@Demon @Scarecrow @Dany1899 @Dream @The Only One

Scrivo brevemente quello che penso, poi ne discuteremo in commissione ;) 

Questo Mini LiT -secondo me- è stato un "esperimento", perché non ne avevo mai visto uno così. Sono state apportate anche delle modifiche per bilanciare le fazioni (e svantaggiare i lupi), ma a quanto pare non è stato abbastanza. Il problema stava in ruoli come il lupizzatore o comunque determinanti per un LiT del genere. Penso che la presenza di MP cambierebbe troppo l'idea del Mini LiT, facendolo diventare un "LiT con meno giocatori". Gli altri LiT mi sono sembrati tutti, più o meno, bilanciati. In ogni caso cercheremo di migliorarli e rendere le fazioni alla pari ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Scrivo brevemente quello che penso, poi ne discuteremo in commissione ;) 

Questo Mini LiT -secondo me- è stato un "esperimento", perché non ne avevo mai visto uno così. Sono state apportate anche delle modifiche per bilanciare le fazioni (e svantaggiare i lupi), ma a quanto pare non è stato abbastanza. Il problema stava in ruoli come il lupizzatore o comunque determinanti per un LiT del genere. Penso che la presenza di MP cambierebbe troppo l'idea del Mini LiT, facendolo diventare un "LiT con meno giocatori". Gli altri LiT mi sono sembrati tutti, più o meno, bilanciati. In ogni caso cercheremo di migliorarli e rendere le fazioni alla pari ;) 

Ah, forse mi sono spiegato male. Intendevo nei Big Lit (Nel CC ad esempio non c'erano gli MP).

 

Avrei una proposta: Ruoli buoni che si conoscono durante o all'inizio del lit. Questo perchè tutti i lupi praticamente si conoscono fin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah, forse mi sono spiegato male. Intendevo nei Big Lit (Nel CC ad esempio non c'erano gli MP).

 

Avrei una proposta: Ruoli buoni che si conoscono durante o all'inizio del lit. Questo perchè tutti i lupi praticamente si conoscono fin da subito.

Penso che il CCiT sia stato un'eccezione, in tutti gli altri erano presenti gli MP :looksi:

Fra i buoni solitamente è presente -minimo- una coppia, quindi per quello non c'è problema (anzi, nel CCiT addirittura 2). Poi, ovviamente, dipende dai ruoli e dai loro poteri. Se sono tutti OP mi sembra inutile mettere in coppia qualcuno (e viceversa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Penso che il CCiT sia stato un'eccezione, in tutti gli altri erano presenti gli MP :looksi:

Fra i buoni solitamente è presente -minimo- una coppia, quindi per quello non c'è problema (anzi, nel CCiT addirittura 2). Poi, ovviamente, dipende dai ruoli e dai loro poteri. Se sono tutti OP mi sembra inutile mettere in coppia qualcuno (e viceversa).

E io dicevo che nei mini si avessero coppie buone LEL. Non mi so spiegare uffy

 

Avevo capito che nei Big avevano eliminato gli MP, sorrami :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Credo anche che un tentativo di rendere i buoni più OP sia una possibilità :( 

Tipo il doppio dottore nel DWiT... Sniff, bei ricordi (Anche se ero lupo ma vabbe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono persa delle cose o mi pare di capire che cream sia nella commissione? cosa è successo? un riassuntino?

si potrebbe rièproporre un altro lit a coppie come fu il mistery dungeon oppure un carlino (di cui mi rubo l'idea :secret:)  aveva proposto qualcosa come rendere il ruolo del mago a rotazione giornaliera trra tutti i buoni. Poi ve lo spiega lei meglio le dinamiche che si era trovata su sta cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Qualcuno ha già un LiT quasi pronto?

Me ne vorrei giocare un altro magari prima dell'esame :cry: 

Io ne avrei uno, ma con una meccanica completamente nuova, quindi ne dovrò parlare con la commissione. Mi sa che prima degli esami non avrà il via libera :/

Cmq provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Beh già quello può essere un'opzione plausibile secondo me

Beh oddio, in verità il secondo dottore era solo il ruolo che copiava un ruolo. Il copiatore sarebbe un must per i buoni secondo me, che equilibrerà le due fazioni secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Io ne avrei uno, ma con una meccanica completamente nuova, quindi ne dovrò parlare con la commissione. Mi sa che prima degli esami non avrà il via libera :/

Cmq provo

Noooo. Lo vorrei giocare anche io ma ho gli esami, QUEI esami ma NON proprio quelli 

 

Spoiler

Maturità t'avessi preso prima [semi cit.] 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intrometto perché voglio sbandierare a tutti il ricordo del mio vecchio LiT Vampire in Diaries, dove i buoni vinsero alla stragrande stracciando dei lupi con poteri terribili del calibro di Eljah, if you know what I mean

 

E non è finita qui, io, @The Only One e @Crystal96 vi spiazzeremo con il LiT che presenteremo prossimamente, chissà forse tornerà a gioire la fazione dei buoni :XD:

 

Ps. Se ci sono stati altri LiT dopo il ViD in cui i i vincitori sono stati i buoni, chiedo venia, non sapevo :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haven ha scritto:

Mi intrometto perché voglio sbandierare a tutti il ricordo del mio vecchio LiT Vampire in Diaries, dove i buoni vinsero alla stragrande stracciando dei lupi con poteri terribili del calibro di Eljah, if you know what I mean

 

E non è finita qui, io, @The Only One e @Crystal96 vi spiazzeremo con il LiT che presenteremo prossimamente, chissà forse tornerà a gioire la fazione dei buoni :XD:

 

Ps. Se ci sono stati altri LiT dopo il ViD in cui i i vincitori sono stati i buoni, chiedo venia, non sapevo :P

 

Beh si... Il DWiT, Il Total qualcosa iT, lo SiF... Tanta roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Beh si... Il DWiT, Il Total qualcosa iT, lo SiF... Tanta roba

Eh allora!

Alla fine dipende anche dall'impegno di ogni singolo partecipante.. Ad esempio in questo LiT ho avuto poca possibilità di dare il mio contributo ahimè anche avendo un ruolo abbastanza utile, insomma ero IoCentroConKCleffa, mica broccoletti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il problema dei lupi(arrivo tardi lo so)è uno solo:erano troppi. Va bene il fatto che si conoscano tutti e che i buoni non conoscano i ruoli ma,dice il regolamento:"da i 16 ai 26 giocatori il numero dei lupi deve essere 3" e non 7(come accade se peter diventa cattivo e uno viene lupizzato)in più io proporrei l'abolizione di uno tra peter e il lupizzatore:così i lupi non crescono a dismisura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Allora il problema dei lupi(arrivo tardi lo so)è uno solo:erano troppi. Va bene il fatto che si conoscano tutti e che i buoni non conoscano i ruoli ma,dice il regolamento:"da i 16 ai 26 giocatori il numero dei lupi deve essere 3" e non 7(come accade se peter diventa cattivo e uno viene lupizzato)in più io proporrei l'abolizione di uno tra peter e il lupizzatore:così i lupi non crescono a dismisura

Il problema non è il numero. I lupi sono sempre stati così.

Questo Mini può essersi sbilanciato con l'aggiunta di blablabla ed Astrale (e qui concordo). Ma in generale non è il numero a causare problemi ed un mitomane in passato c'era sempre (anche se forse per i Mini è un po' inadatto).

E comunque i Lupus sul forum non sono gli stessi di quelli reali. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...