Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

On 14/6/2016 at 19:14, JustCocco ha scritto:

i primi a farla furono @Zorzignocca, @Master of Shuppetsgayeveryday e non mi lascia taggare zeb, :moonmoon: 

Questo perché io sono innocente? (?)

No davvero, non me la ricordo questa. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] *suono di vuvuzela* [/OT]

 

22 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ah, vero, fail... (anche se i commissari furono complici, ricordi) #tentaredimascherareifail

 

La zebra e Bigby Wolf sicuro, forse anche il sumero. In ogni caso hanno appoggiato l'idea dei mod, non l'hanno proposta, quella è stata farina del sacco del Magggico Trio.

Tuttavia la loro idea era diabolica e geniale allo stesso tempo, ma non prevedeva un'eliminazione definitiva dei lupi, come è stato proposto più recentemente. Infatti erano nell'Anime sono ancora presenti e sono i moderatori. L'idea attuale è completamente nuova e, come è ovvio constatare, ha origine nella mente più pro lupi fra tutte u.u #argomentaremancofossialtribunale #ashtagacaso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io vorrei dare un consiglio su un ruolo dei Lit che  potrebbe potenzialmente scuotere la piazza: il criceto suicida. Il suo potere si attiva o in caso di un sbranamento o in caso di rogatura.  Quando infatti lui muore, può scegliere di uccidere uno dei personaggi che l'hanno votato.immaginati i risvolti  Durante il giorno, in piazza. La gente infatti prima di votare uno che non si sta particolarmente difendendo dovrebbe chiedersi: questo e il criceto assassino? Sia perchè è un buono. E quindi i buoni non avrebbero molti vantaggi a ucciderlo, sia perché a quel punto i lupi se prendessero uno di mira che non si sta diffondendo molto bene ne risulterebbero danneggiati. Spero che la mia proposta venga presa in considerazione,anche perchè è un ruolo parecchio stvonzo Oh,dimenticavo,logicamente non ha diritto al testamento.

questa proposta non la faccio per questo Lit,che so già che avrà una meccanica nuova,ma per il futuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fondamentalmente ritengo questo ruolo un'idea un po' ardua: sono del parere che tale ruolo non sia il massimo, ma dipende anche dal resto dei personaggi, tutto deve essere equilibrato affinché le due fazioni non abbiano sostanziali differenze.

Non è un'ottima idea per me, potrebbe portare semplicemente svantaggi alla propria fazione.

Ovviamente sarebbe un ruolo da affidare a qualcuno come minimo esperto, ma "Errare humanum est", quindi potrebbe anche arrecare svantaggio.

Personalmente io la penso così, vediamo anche cosa ne pensano gli altri. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Fondamentalmente ritengo questo ruolo un'idea un po' ardua: sono del parere che tale ruolo non sia il massimo, ma dipende anche dal resto dei personaggi, tutto deve essere equilibrato affinché le due fazioni non abbiano sostanziali differenze.

Non è un'ottima idea per me, potrebbe portare semplicemente svantaggi alla propria fazione.

Ovviamente sarebbe un ruolo da affidare a qualcuno come minimo esperto, ma "Errare humanum est", quindi potrebbe anche arrecare svantaggio.

Personalmente io la penso così, vediamo anche cosa ne pensano gli altri. ^^

non critico la tua valutazione,anzi,sono convinto che ognuno sia della propria idea,però ti dico una cosa:se uno esperto si fa rogare troppo facilmente,si creerebbe il dubbio sul suo eventuale ruolo. inoltre può sì dare uno svantaggio al proprio team,ma può anche far fuori un lupo facilmente in caso di sbranamento. in più,i lupi dovrebbero pensare anche a chi sbranare molto più attentamente. Ma ogniuno ha le proprie opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

Tutti lupi possono lupizzare e tutti hanno il potere del mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

Tutti hanno l'intelligenza di harry potter e la figaggine della watson?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cottone ha scritto:

Tutti lupi possono lupizzare e tutti hanno il potere del mago?

Quasi! Tutti i lupi possono lupizzare, ma possono lupizzare solo Scare, e il mago è proprio lui, che a sua volta, uno volta diventato lupo, può lupizzare se stesso! (?)

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Tutti hanno l'intelligenza di harry potter e la figaggine della watson?

E la nabbezza di Ron, esatto :) 

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Dante se tutto va bene, per questo LiT dovrei essere attivissima anche come partecipante. :look: Ho deciso di partecipare, che onore! (?)

Per me è veramente un onore!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Quasi! Tutti i lupi possono lupizzare, ma possono lupizzare solo Scare, e il mago è proprio lui, che a sua volta, uno volta diventato lupo, può lupizzare se stesso! (?)

E la nabbezza di Ron, esatto :) 

Per me è veramente un onore!:D

Quindi nel prossimo Lit non posso accusarti di lupezza? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...