Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

Via via @Crystal96, così mi fai arrossire :blush:

 

Ah! I lupi di notte scelgono chi sbranare, quello non cambia ;)

Mi sembra di aver letto un LiT a due piazze

(Nel tempo libero quando muoio nei LiT mi vado a rileggere i LiT vecchi)

Una cosa, i lupi possono sbranare un giocatore di qualsiasi piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi sembra di aver letto un LiT a due piazze

(Nel tempo libero quando muoio nei LiT mi vado a rileggere i LiT vecchi)

Una cosa, i lupi possono sbranare un giocatore di qualsiasi piazza?

Mi sembra che solo da quella principale (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Mi sembra che solo da quella principale (?).

 

Confermo che nelle due edizioni fatte era così, ma niente vieta di portare novità. :looksi:

Comunque i LiT in questione sono ViV e OUAL. E questo è il raccoglitore per chi vuole recuperali.

 

Rettifico! Nel ViV era solo nella piazza principale, mentre nell'OUAL i lupi erano liberi di scegliere dove colpire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Confermo che nelle due edizioni fatte era così, ma niente vieta di portare novità. :looksi:

Comunque i LiT in questione sono ViV e OUAL. E questo è il raccoglitore per chi vuole recuperali.

Mi pare che nel secondo i lupi potessero sbranare anche persone della piazza secondaria. Comunque sarebbe interessante un'eventuale riproposta della doppia piazza, visto che il primo era andato male ed il secondo caratterizzato da errori di moderazione, in entrambi i casi però non a causa della doppia piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mi pare che nel secondo i lupi potessero sbranare anche persone della piazza secondaria. Comunque sarebbe interessante un'eventuale riproposta della doppia piazza, visto che il primo era andato male ed il secondo caratterizzato da errori di moderazione, in entrambi i casi però non a causa della doppia piazza.

 

Avevo già corretto... :cry:

Comunque sì, ben venga un suo ritorno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora pare che non avrò rivali per questo giro di presentazione U__U cmq volevo rassicurare tutti dicendo che per lunedi sera verrà sicuramente presentato il lit :-) quindi not panic XD

l'idea della doppia piazza sembra davvero qualcosa di innovativo ** spero che venga reintrodotta perchè la vorrei provare :-D

cmq giusto per fare un po di spoiler volevo dire che il mio lit non sarà affatto una passeggiata per i novellini >__> spero però che gli esperti si divertano di + U__U (avranno modo di scervellarsi fino alla morte :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

allora pare che non avrò rivali per questo giro di presentazione U__U cmq volevo rassicurare tutti dicendo che per lunedi sera verrà sicuramente presentato il lit :-) quindi not panic XD

l'idea della doppia piazza sembra davvero qualcosa di innovativo ** spero che venga reintrodotta perchè la vorrei provare :-D

cmq giusto per fare un po di spoiler volevo dire che il mio lit non sarà affatto una passeggiata per i novellini >__> spero però che gli esperti si divertano di + U__U (avranno modo di scervellarsi fino alla morte :tf: )

Quando noti che io e Pug abbiamo gli stessi premi nei LiT (1°, 1° e 2°) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Primo consiglio: imposta uno sfondo diverso per ogni chat di WA :patpat:

I consigli da Terry sono sempre ben accetti :fg: 

 

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

perchè siamo i migliori no? :tf:
 

Obv :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Che si gioca su wa? O.o

 

C'è chi preferisce aprire gli MP su WA piuttosto che su PM, ma considerati i molteplici errori di chat è una pratica che (credo :look:) sia caduta in disuso.

Leggende narrano poi che un tempo si tentò un LiT speciale proprio su WA, con giornate di breve durata, ma non so più di questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

 

C'è chi preferisce aprire gli MP su WA piuttosto che su PM, ma considerati i molteplici errori di chat è una pratica che (credo :look:) sia caduta in disuso.

Leggende narrano poi che un tempo si tentò un LiT speciale proprio su WA, con giornate di breve durata, ma non so più di questo.

Beh se lagga direi che non è male l'idea,soprattutto per i voti,se si fa un lit su wa bisogna fare conto con la memoria del cell ad un certo punto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Beh se lagga direi che non è male l'idea,soprattutto per i voti,se si fa un lit su wa bisogna fare conto con la memoria del cell ad un certo punto xD 

 

Oltre la memoria del cell diventa più complicato rileggere i messaggi scritti in precedenza e le sostituzioni sarebbero impossibili, non avendo un quadro completo di quel che successo fino a quel momento. Ad avere il tempo a disposizione, se c'è l'interesse e la disponibilità a dare il proprio numero di telefono niente esclude di riorganizzare un'edizione così, ma personalmente preferisco il forum, è più tranquillo ed è bello anche che rimanga traccia di quel che è stato giocato. ^^

Poi vabbè, corro meno il rischio di sbagliare la conversazione in cui scrivere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Oltre la memoria del cell diventa più complicato rileggere i messaggi scritti in precedenza e le sostituzioni sarebbero impossibili, non avendo un quadro completo di quel che successo fino a quel momento. Ad avere il tempo a disposizione, se c'è l'interesse e la disponibilità a dare il proprio numero di telefono niente esclude di riorganizzare un'edizione così, ma personalmente preferisco il forum, è più tranquillo ed è bello anche che rimanga traccia di quel che è stato giocato. ^^

Poi vabbè, corro meno il rischio di sbagliare la conversazione in cui scrivere :XD:

 

Più che altro la modalità forum è la migliore dal punto di vista organizzativo, ognuno scrive quando ha tempo, con i suoi tempi e con i suoi impegni, senza necessità di trovare un momento adatto a tutti, un'impresa praticamente impossibile (non a caso i tentativi di cottone di fare un LiT in chat, prima del LiT di Boh, non avevano avuto seguito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, da domattina il Forum rimarrà in manutenzione, con Cleffa e Pug abbiamo il LiT pronto ma Cleffa vorrebbe curare maggiormente la parte grafica, visto questo imprevisto che impedirà di presentare puntualmente è possibile spostare anche a mercoledì la presentazione? :( 

La durata stimata è di 24 o 48 ore, quindi uno o due giorni. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, da domattina il Forum rimarrà in manutenzione, con Cleffa e Pug abbiamo il LiT pronto ma Cleffa vorrebbe curare maggiormente la parte grafica, visto questo imprevisto che impedirà di presentare puntualmente è possibile spostare anche a mercoledì la presentazione? :( 

La durata stimata è di 24 o 48 ore, quindi uno o due giorni. :/

 

Ho già fatto presente la cosa appena ho letto il messaggio, direi quasi sicuramente di sì ;) (Anche se più si va in là più le poche possibilità per me di parteciparvi si riducono, visto che dal 10 luglio sono impegnato e non so nemmeno se debba fare degli orali settimana prossima..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ho già fatto presente la cosa appena ho letto il messaggio, direi quasi sicuramente di sì ;) (Anche se più si va in là più le poche possibilità per me di parteciparvi si riducono, visto che dal 10 luglio sono impegnato e non so nemmeno se debba fare degli orali settimana prossima..)

Ottimo, grazie mille! Adesso ne parlo con loro due, nel caso vedremo come organizzarci al meglio, dopotutto la parte maggiore è stata fatta :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...