Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Io e Dante (e chi si vuole unire) siamo a fare i bulli nell'area spettatori ;)

In generale non viene istituita l'Area Spettatori, nello scorso LiT visto il gran numero di partecipanti si è però di deciso di aprirla, e di eleggere in questo caso un Best spettatore, nel nostro caso @Nene! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In generale non viene istituita l'Area Spettatori, nello scorso LiT visto il gran numero di partecipanti si è però di deciso di aprirla, e di eleggere in questo caso un Best spettatore, nel nostro caso @Nene! :3

Non c'è problema se si istituisce è bene, altrimenti se ne fa una illegale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ci stanno facendo aspettare troppo per questo dannatissimo Lit.  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

Infatti XD Oltretutto ora che hai finito gli esami di terza media puoi davvero cominciare a giocare seriamente e a dare sfogo di grandi giocate (e soprattutto grandi papiri) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Taty ha scritto:

Ci stanno facendo aspettare troppo per questo dannatissimo Lit.  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

Diciamo che internamente si sta discutendo sul da farsi, aspetto si connettano anche gli altri. Da parte di un membro della commissione vi è stata una proposta, e personalmente sarei tentata di accoglierla, quindi aspetto anche il parere degli altri due Moderatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Diciamo che internamente si sta discutendo sul da farsi, aspetto si connettano anche gli altri. Da parte di un membro della commissione vi è stata una proposta, e personalmente sarei tentata di accoglierla, quindi aspetto anche il parere degli altri due Moderatori.

 

Sono io forse? :D Purtroppo per tre settimane sono assente (proprio quasi completamente a parte una rapida comparsa) dal lunedì al venerdì, e questa settimana che inizia domani sarà la terza, quindi io sono riuscito a valutare soltanto ieri mattina e a fare quella proposta che credo in parte condividano anche altri Commissari visto che ne parlavamo, per il resto purtroppo su PM non posso garantire pronte risposte i prossimi 5 giorni ancora :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Sono io forse? :D Purtroppo per tre settimane sono assente (proprio quasi completamente a parte una rapida comparsa) dal lunedì al venerdì, e questa settimana che inizia domani sarà la terza, quindi io sono riuscito a valutare soltanto ieri mattina e a fare quella proposta che credo in parte condividano anche altri Commissari visto che ne parlavamo, per il resto purtroppo su PM non posso garantire pronte risposte i prossimi 5 giorni ancora :(

Esatto, la proposta è la tua! Per quanto mi riguarda sono d'accordo, quindi vorrei sentire il parere di cottone e Pride. Vediamo che andazzo prende la situazione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Crystal96 ha scritto:

In generale non viene istituita l'Area Spettatori, nello scorso LiT visto il gran numero di partecipanti si è però di deciso di aprirla, e di eleggere in questo caso un Best spettatore, nel nostro caso @Nene! :3

in realtà una volta esisteva un'area spettatori per ogni lit, dove commentavano anche i morti

21 ore fa, Taty ha scritto:

Ci stanno facendo aspettare troppo per questo dannatissimo Lit.  http://i.imgur.com/tFr9HAq.gif

concordo, sto in astinenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, JustCocco ha scritto:

in realtà una volta esisteva un'area spettatori per ogni lit, dove commentavano anche i morti

concordo, sto in astinenza

Sìsì, ne avevo sentito parlare anche durante lo scorso LiT, ma mi riferivo al presente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono Lucia e sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera, la leggenda su di noi è già la veritààà

 

BLUE SONG LOVE DREAM, MERMAID MELODY, SIAMO PRINCIPESSE SIRENE SI! BLUE SEA, BLUE SKY, TU CON NOI VIVRAI, MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI! 

 

Le prime due stagioni le so a memoria. Mia sorella mi costringeva a vedere questa serie animata. Non ditemi che sono l'unico maschio che l'ha vista :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JustCocco ha scritto:

@Crystal96 guai a te se non mi farai partecipare al mermaid melody in tabula!!!!!!!!! (Se serve canto pure XD)

Cocco ormai sei una certezza dal punto di vista canoro ;)

19 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ciao sono Lucia e sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera, la leggenda su di noi è già la veritààà

 

BLUE SONG LOVE DREAM, MERMAID MELODY, SIAMO PRINCIPESSE SIRENE SI! BLUE SEA, BLUE SKY, TU CON NOI VIVRAI, MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI! 

 

Le prime due stagioni le so a memoria. Mia sorella mi costringeva a vedere questa serie animata. Non ditemi che sono l'unico maschio che l'ha vista :look:

Brutto modo di torturare la gente... Sicuramente qualcun altro l'avrà vista, ma non è il mio caso...

Forse l'unico shojo che ho visto in vita mia è stato Sailor Moon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Brutto modo di torturare la gente... Sicuramente qualcun altro l'avrà vista, ma non è il mio caso...

Forse l'unico shojo che ho visto in vita mia è stato Sailor Moon

BEH. C'è un abisso fra Sailor Moon e Mermaid Melody. E ti dirò che ho preferito Rossana. Di Rossana c'era la sigla di Giorgio Vanni e Cristina D'Avena che era un capolavoro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JustCocco ha scritto:

(Se serve canto pure XD)

 

1 ora fa, Dante ha scritto:

Dolce melodia...

 

 

20 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ciao sono Lucia e sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera, la leggenda su di noi è già la veritààà

 

BLUE SONG LOVE DREAM, MERMAID MELODY, SIAMO PRINCIPESSE SIRENE SI! BLUE SEA, BLUE SKY, TU CON NOI VIVRAI, MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI! 

 

...torno a dare botte da orbi ai gods in arena per togliermi l'immagine di voi sirene canterine... se perdo so a chi dare la colpa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

BEH. C'è un abisso fra Sailor Moon e Mermaid Melody. E ti dirò che ho preferito Rossana. Di Rossana c'era la sigla di Giorgio Vanni e Cristina D'Avena che era un capolavoro *^*

Vabbè Rossana me lo dicono in tanti che è meglio, anche se della serie avrò visto qualche episodio sporadico, non posso dire di aver seguito la serie...

Prima o poi recupererò il manga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...