Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Voglio i l'IT non vedo l'ora di sterminare i lupi so che potrei essere io un lupo ma shhh ps è la prima volta che gioco quindi qualunque cosa faccia abbiate clemenza 

 

 

 

Hai già letto le varie regole e modalità di gioco? ^^ 

In ogni caso, se tutto va bene presto dovrebbe cominciarne uno! Benvenuto nel mondo dei LiT :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Gosh ha scritto:

(No, non è una vacananza, faró il cammino di Santiago, 240km a piedi in 11 giorni :look:

Da cattolico praticante mi domando perché nel 2016 si organizzano ancora queste torture? XD Comunque guarda il lato positivo, lo sai quanti Pokemon prenderai a pokemon go? :)

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma da quanto tempo non rogo qualcuno :looksi:

Hai fatto già abbastanza due LiT fa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lami ha scritto:

Da cattolico praticante mi domando perché nel 2016 si organizzano ancora queste torture? XD Comunque guarda il lato positivo, lo sai quanti Pokemon prenderai a pokemon go? :)

Hai fatto già abbastanza due LiT fa ;)

Piu che altro quante  uova schiuderó  :look:

 

Ma io sono Agnostico, questa cosa non la facciamo per scopi religiosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma da quanto tempo non rogo qualcuno :looksi:

Desidero il tuo rogo ora!

Ho l'acquolina in bocca...

Comunque, con molta probabilità, se non la certezza, questo LiT lo salto, come precedentemente affermato. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Gosh ha scritto:

Piu che altro quante  uova schiuderó  :look:

 

Ma io sono Agnostico, questa cosa non la facciamo per scopi religiosi

Ahaha le uova di sicuro :)

Allora non ci vedo un senso XD comunque dai buon viaggio e divertiti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MatBig ha scritto:

Ciao sono Lucia e sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera, la leggenda su di noi è già la veritààà

 

BLUE SONG LOVE DREAM, MERMAID MELODY, SIAMO PRINCIPESSE SIRENE SI! BLUE SEA, BLUE SKY, TU CON NOI VIVRAI, MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI! 

 

Le prime due stagioni le so a memoria. Mia sorella mi costringeva a vedere questa serie animata. Non ditemi che sono l'unico maschio che l'ha vista :look:

Eccomi

3 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

 

 

...torno a dare botte da orbi ai gods in arena per togliermi l'immagine di voi sirene canterine... se perdo so a chi dare la colpa

 

Che poi a me hai pure sentito cantare quindi stttt

 

3 ore fa, MatBig ha scritto:

BEH. C'è un abisso fra Sailor Moon e Mermaid Melody. E ti dirò che ho preferito Rossana. Di Rossana c'era la sigla di Giorgio Vanni e Cristina D'Avena che era un capolavoro *^*

Ma doremî e mew mew?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Fantasy in Tabula, essendo un LiT dalle meccaniche particolari, è stato posticipato ad un futuro prossimo! ^^ 

Così ho preparato il Mermaid Melody in Tabula il prima possibile, così da sostituire il vuoto che era rimasto ;) Ai Moderatori del LiT si aggiunge Monochromatic, adesso modifico il messaggio nella discussione degli Annunci. :3

 

@FabulousPug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il Fantasy in Tabula, essendo un LiT dalle meccaniche particolari, è stato posticipato ad un futuro prossimo! ^^ 

Così ho preparato il Mermaid Melody in Tabula il prima possibile, così da sostituire il vuoto che era rimasto ;) Ai Moderatori del LiT si aggiunge Monochromatic, adesso modifico il messaggio nella discussione degli Annunci. :3

 

@FabulousPug

Secondo me un Lit basato magari sul tempo, dove i cittadini sono i vari mesi (Gennaio, Febbraio, ecc...) e i lupi i giorni della settimana. Dove ogni giorno alcuni ruoli si ritrovano potenziati (tipo tutti i mesi dell'estate) mentre altri depotenziati (tipo tutti i mesi d'inverno), mentre i lupi hanno un crescendo di potere basato su quanto si vicini il loro potere in base al giorno della settimana*. Il Lit comincia di lunedì per motivi pratici.

 

*ad esempio:

Lunedì: Il lupo ottiene un bonus di voti al rogo di 2/3/4/5

Il lupo otterebbe 5 voti al rogo se fosse lunedì, mentre se martedì solo di 4, il mercoledì di 3, il giovedì di 2, il venerdì di 3, il sabato di 4 e la domanica

Gennaio:

Depotenziato: Proteggi un giocatore da tutti i poteri

Normale: Proteggi un giocatore dallo sbanamento

Potenziato: Proteggi un cittadino da effetti di morte

Poi ci sarebbero i ruoli che aiutano gli altri ruoli seguendo il tema:

Febbraio:

Depotenziato: Potenzi un giocatore

Normale: Cambia la stagione

Potenziato: Potenzi un cittadino

 

PS: l'idea l'ho avuta due anni fa, ma mi son sempre dimenticato di proporla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MatBig ha scritto:

Le prime due stagioni le so a memoria. Mia sorella mi costringeva a vedere questa serie animata. Non ditemi che sono l'unico maschio che l'ha vista :look:

No, da piccolo guardavo qualsiasi cosa fosse trasmessa il pomeriggio su Italia 1.

 

Questo sarà il mio primo Lit, spero di non fare errori stupidi o di non morire presto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Oh certo GlavialNabb Desu-ne:moonmoon:

Grazie per la tua attenzione verso di me desu-ne .-.

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Sto aspettando il parere di alcuni membri della Commissione, quindi potrebbe arrivarne uno molto molto presto. :look: 

Spero... Desu-ne :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Allora non imitare @Francy- che per tutti e due i suoi LiT In cui era lupo è stato rogato il primo giorno:moonmoon::stupid:

Ero un cittadino sottocopertura. :looksi:

 

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Oh,finalmente finisce quest'astinenza senza LiT o.o Desu-ne

Faremo fai il Desu-Ne in Tabula? :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...