Vai al commento


[CERCO] pokeball rare! Offro altre rare balls e pokemon shiny


Lilybeth

Post raccomandati

Cerco vari pokemon, assolutamente dentro queste pokeball rare... Non ho richieste specifiche poichè ne ho tanti ma contemporaneamente me ne mancano tanti altri!! Di solito li trovo sempre per scambio prodigioso... So che spesso ci sono giri loschi dietro questi pokemon ma io mi tengo sempre e solo quelli con il pentagonino blu, per intenderci  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco vari pokemon, assolutamente dentro queste pokeball rare... Non ho richieste specifiche poichè ne ho tanti ma contemporaneamente me ne mancano tanti altri!! Di solito li trovo sempre per scambio prodigioso... So che spesso ci sono giri loschi dietro questi pokemon ma io mi tengo sempre e solo quelli con il pentagonino blu, per intenderci  :sweat:

Ah scusa avevo capito che volevi quelle pokèball non i pokèmon XD

Comunque vedo un po' se ho qualcosa che potrebbe interessarti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che se non erano legit non venivano accettati dalla banca pokemon... sbaglio?

Uhm...non fidarti molto della banca alcuni controlli della nintendo fanno pena :/

Ah comunque ho riletto il tuo messaggio e ti dico:Pentagono non è sinonimo di Legit

Per farti un esempio...

Fletchling in Level Ball(ovvero questa Level_Ball_Sprite_Zaino.png)anche se con pentagono non è legit dato che:

Fletchling è di sesta generazione

La Level Ball esiste solo in quarta generazione(In HeartGold e SoulSilver per intenderci)

Quindi attenta alle varie combinazioni di Pokèball

Ti dico solo che un Pokèmon di quinta o sesta generazione non può mai stare in una ball di 4 generazione(ovvero quelle che cerchi tu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...non fidarti molto della banca alcuni controlli della nintendo fanno pena :/

Ah comunque ho riletto il tuo messaggio e ti dico:Pentagono non è sinonimo di Legit

Per farti un esempio...

Fletchling in Level Ball(ovvero questa Level_Ball_Sprite_Zaino.png)anche se con pentagono non è legit dato che:

Fletchling è di sesta generazione

La Level Ball esiste solo in quarta generazione(In HeartGold e SoluSilver per intenderci)

Quindi attenta alle varie combinazioni di Pokèball

Ti dico solo che un Pokèmon di quinta o sesta generazione non può mai stare in una ball di 4 generazione(ovvero quelle che cerchi tu)

Si questo lo so ma in teoria in piccoli nati da due pokemon genitori cheat sono legit! Comunque se hai qualcosa del genere fammi sapere :love_emote: p.s. cosa sono i pp e come si accumulano? Scusami ma son nuova! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho eevee in dream ball

Heracross in heart ball

Mawile in heart ball

Pinsir nella ball simile alla pokeball con un simbolino sopra(so che è legit,me l'ha data la femmina una persona seria qui)

Si questo lo so ma in teoria in piccoli nati da due pokemon genitori cheat sono legit! Comunque se hai qualcosa del genere fammi sapere :love_emote: p.s. cosa sono i pp e come si accumulano? Scusami ma son nuova!

alle estrazioni o vendendo pokemon shiny o particolari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si questo lo so ma in teoria in piccoli nati da due pokemon genitori cheat sono legit! Comunque se hai qualcosa del genere fammi sapere :love_emote: p.s. cosa sono i pp e come si accumulano? Scusami ma son nuova! 

In genere si ma se la combinazione di ball è diversa da quella che ti ho detto io il nascituro teoricamente è comunque cheat

Ho controllato e non ho niente in ball di 4 generazione mi spiace :/

I PP in breve sono i Pokèponts ovvero la moneta del forum

Si ottengono partecipando a iniziative e contest ufficiali, a lotterie(ufficiali e non) oppure vendendo dei Pokèmon :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ricevuto un Sentret in Love Ball tramite prodigioso.

 

Se vuoi te lo regalo :3 

 

Ho appena ricevuto un Sentret in Love Ball tramite prodigioso.

 

Se vuoi te lo regalo :3 

Grazie mille ma già  ce l'ho!! Sei stato gentilissimo comunque :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...