Vai al commento

Ciao a tutti da Wiittorio :)!

Post raccomandati

Ciao a tutti Pokefan della Community! Mi presento il mio nome è Vittorio o Wiittorio se volete ^_^!

Torno a giocare ai Pokemon alla mia veneranda età  (31 anni...eh!) in memoria di quei bellissimi pomeriggi passati a giocare a Pokemon Rosso sul mio amatissimo Game Boy Color (lacrimuccia nostalgica!). 

Si Pokemon Rosso è il 1°e ultimo gioco di Pokemon che ho giocato e vissuto al 100% sarà  per via dell'età , avevo circa 14/15 anni all'epoca o forse meno, sarà  la spensieratezza di quegli anni, a parte la scuola...ehehe..! Ma insomma riuscì a godere e a vivere a pieno lo spirito dei giochi dei Pokemon.

Poi crescendo, gli impegni vari , il lavoro, lo studio all'università , la vita privata, insomma, via via mi allontanai dalla serie, ma seguivo sempre le varie news sul rilascio dei nuovi capitoli, che puntulamente acquistavo cominciavo per poche ore e poi abbandonavo. Ammetto che a un certo punto non ci ho capito più nulla. Troppi Pokemon, troppo tutto e mi sono sentito sopraffatto. Ora a distanza di anni, conservando ancora quel sentimento e quel senso di scoperta e meraviglia che provai giocando per la prima volta a Pokemon Rosso, decido di lanciarmi di nuovo in questo meraviglioso mondo, e lo faccio cercando di ripartire da dove mi ero fermato, e soprattutto lo vorrei fare in vostra compagnia ^__^!

Stò ripartendo da Pokemon Soul Silver il Remake per Nintendo DS uscito qualche anno fa, di questo gioco ne possiedo anche la versione originale per Game Boy Color e la rispettiva e abbastanza rara guida :)

Mi piacerebbe riuscire a ricreare quel contesto di quando ero più ragazzino, di quando avanzavo nel gioco seguendo anche la serie a cartoni animati che davano su Italia1, per questo chiedo anche il vostro aiuto dove posso traovre tutti gli episodi della prima e seconda serie?