Wiittorio Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao a tutti Pokefan della Community! Mi presento il mio nome è Vittorio o Wiittorio se volete ^_^!Torno a giocare ai Pokemon alla mia veneranda età (31 anni...eh!) in memoria di quei bellissimi pomeriggi passati a giocare a Pokemon Rosso sul mio amatissimo Game Boy Color (lacrimuccia nostalgica!). Si Pokemon Rosso è il 1°e ultimo gioco di Pokemon che ho giocato e vissuto al 100% sarà per via dell'età , avevo circa 14/15 anni all'epoca o forse meno, sarà la spensieratezza di quegli anni, a parte la scuola...ehehe..! Ma insomma riuscì a godere e a vivere a pieno lo spirito dei giochi dei Pokemon.Poi crescendo, gli impegni vari , il lavoro, lo studio all'università , la vita privata, insomma, via via mi allontanai dalla serie, ma seguivo sempre le varie news sul rilascio dei nuovi capitoli, che puntulamente acquistavo cominciavo per poche ore e poi abbandonavo. Ammetto che a un certo punto non ci ho capito più nulla. Troppi Pokemon, troppo tutto e mi sono sentito sopraffatto. Ora a distanza di anni, conservando ancora quel sentimento e quel senso di scoperta e meraviglia che provai giocando per la prima volta a Pokemon Rosso, decido di lanciarmi di nuovo in questo meraviglioso mondo, e lo faccio cercando di ripartire da dove mi ero fermato, e soprattutto lo vorrei fare in vostra compagnia ^__^! Stò ripartendo da Pokemon Soul Silver il Remake per Nintendo DS uscito qualche anno fa, di questo gioco ne possiedo anche la versione originale per Game Boy Color e la rispettiva e abbastanza rara guida ! Mi piacerebbe riuscire a ricreare quel contesto di quando ero più ragazzino, di quando avanzavo nel gioco seguendo anche la serie a cartoni animati che davano su Italia1, per questo chiedo anche il vostro aiuto dove posso traovre tutti gli episodi della prima e seconda serie? Il mio obiettivo e giocare ai giochi guardando settimanalmente le puntate della rispettiva serie, per poi via via allinearmi alla generazione attuale e prepararmi alla prossima ! Mi aiuterete in questa ardua sfida?!A proposito a quanti Pokemon siamo arrivati oggi o_O! Grazie a tutti per l'attenzione e scusatemi se mi sono dilungato! Un abbraccio, Wiittorio ^_^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sei un fan storico della serie Pokémon. Ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiittorio Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sei un fan storico della serie Pokémon. Ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza Hey ciao MatBig! Si effettivament ero proprio un giovincello quando cominica a giocare la prima volta ai Pokemon ! Grazie per il benvenuto e l'accoglienza ^_^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Benvenutooooooooo gli episodi pokemon li puoi trovare sul sito ufficiale nella sezione tv pokémon se ci sono ancora sono lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiittorio Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Grazie a tutti per l'accoglienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Benvenuto Wiittorio! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Molto completa la tua presentazione e complimenti per il nickname, che trovo ben pensato. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Amo questo tipo di vecchi fan che hanno sempre lasciato i Pokémon nel cuore! Benvenutissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Benvenuto fra noi, Wiittorio! E complimenti per la fantastica presentazione, davvero molto simpatica! Ah, allo stato stato attuale ci sono ben 721 Pokémon, distribuiti in sei generazioni (la sesta è ancora in corso)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.