Vai al commento

Ciao a tutti da Wiittorio :)!

Post raccomandati

Ciao a tutti Pokefan della Community! Mi presento il mio nome è Vittorio o Wiittorio se volete ^_^!

Torno a giocare ai Pokemon alla mia veneranda età  (31 anni...eh!) in memoria di quei bellissimi pomeriggi passati a giocare a Pokemon Rosso sul mio amatissimo Game Boy Color (lacrimuccia nostalgica!). 

Si Pokemon Rosso è il 1°e ultimo gioco di Pokemon che ho giocato e vissuto al 100% sarà  per via dell'età , avevo circa 14/15 anni all'epoca o forse meno, sarà  la spensieratezza di quegli anni, a parte la scuola...ehehe..! Ma insomma riuscì a godere e a vivere a pieno lo spirito dei giochi dei Pokemon.

Poi crescendo, gli impegni vari , il lavoro, lo studio all'università , la vita privata, insomma, via via mi allontanai dalla serie, ma seguivo sempre le varie news sul rilascio dei nuovi capitoli, che puntulamente acquistavo cominciavo per poche ore e poi abbandonavo. Ammetto che a un certo punto non ci ho capito più nulla. Troppi Pokemon, troppo tutto e mi sono sentito sopraffatto. Ora a distanza di anni, conservando ancora quel sentimento e quel senso di scoperta e meraviglia che provai giocando per la prima volta a Pokemon Rosso, decido di lanciarmi di nuovo in questo meraviglioso mondo, e lo faccio cercando di ripartire da dove mi ero fermato, e soprattutto lo vorrei fare in vostra compagnia ^__^!

Stò ripartendo da Pokemon Soul Silver il Remake per Nintendo DS uscito qualche anno fa, di questo gioco ne possiedo anche la versione originale per Game Boy Color e la rispettiva e abbastanza rara guida :)

Mi piacerebbe riuscire a ricreare quel contesto di quando ero più ragazzino, di quando avanzavo nel gioco seguendo anche la serie a cartoni animati che davano su Italia1, per questo chiedo anche il vostro aiuto dove posso traovre tutti gli episodi della prima e seconda serie?

Il mio obiettivo e giocare ai giochi guardando settimanalmente le puntate della rispettiva serie, per poi via via allinearmi alla generazione attuale e prepararmi alla prossima :D!

Mi aiuterete in questa ardua sfida?!

A proposito a quanti Pokemon siamo arrivati oggi o_O!

Grazie a tutti per l'attenzione e scusatemi se mi sono dilungato!

Un abbraccio, 

Wiittorio ^_^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un fan storico della serie Pokémon. Ti do il benvenuto e ti auguro buona permanenza ^^

Hey ciao MatBig!

Si effettivament ero proprio un giovincello quando cominica a giocare la prima volta ai Pokemon :)!

Grazie per il benvenuto e l'accoglienza ^_^!

Link al commento

Benvenuto Wiittorio! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Molto completa la tua presentazione e complimenti per il nickname, che trovo ben pensato. Ci si vede sul forum!  :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...