Vai al commento

Entra su Twitch e ottieni i PokéPoints!




La campionessa americana Ronda Rousey si allena vestita da Pikachu!


HypnoticSoul
 Condividi

Post raccomandati

La campionessa americana di arti marziali Ronda Rousey ha partecipato alla realizzazione di un video per uno spot pubblicitario, nel quale si allena vestita da Pikachu!

Ronda Rousey

La ventottenne Ronda Rousey - nota probabilmente più per il suo ruolo di attrice in film quali Furious 7, piuttosto che per la sua bravura sportiva (che le ha fruttato una medaglia olimpica nel 2008) - non è nuova a questo genere di notizie: nel web era stato già  annunciato come non solo sia una grande appassionata di Pokémon fin da adolescente, ma anche come abbia in passato collaborato come moderatrice proprio su un forum a tema.

pokémon  ronda rousey video

La sua passione per i mostriciattoli nipponici, tuttavia, ha ora raggiunto un nuovo livello: la giovane lottatrice ha infatti partecipato ad un video abbastanza singolare, nel quale si mostra in un suo allenamento vestendo i panni di Pikachu. Questo video è stato realizzato come spot per lo show di ESPN, intitolato SportsCenter, del quale è attualmente l'unica atleta donna ad avervi mai presenziato come ospite.

Se siete curiosi di capire di cosa si sta parlando, date un'occhiata al video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme