Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ben tornati nel mio Giveaway!! Vi avevo avvisato che a breve sarebbe uscito un altro giveaway e quindi eccomi qui! Questa volta il Pokémon in questione è davvero molto appetibile, come potete vedere dal banner sto parlando di Taillow! Esso mi è stato regalato in un giveaway ed è stato schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X, il 2619 per la precisione. È racchiuso in una Dream Ball, possiede l'abilità nascosta Nervisaldi, è di natura Timida e possiede ben 4 mosse uovo!!! (Questa volta mi voglio davvero rovinare XD) Come al solito per potervi aggiudicare Taillow, dovete semplicemente seguire alcune semplici regole, chi mi segue sa di cosa parlo!! 1) Commentare questo thread; 2) Evitare doppi commenti, pena l'esclusione. Non c'è altro. La durata del Giveaway sarà di 1 solo giorno, vale a dire che domani Domenica 18 Ottobre alle ore 13:59 esso chiuderà i battenti, quindi nessun commento dopo quell'ora sarà preso in considerazione.Il vincitore verrà estratto tramite il sito random.org e sarà comunicato da me medesimo lo stesso giorno, se riesco dopo qualche ora massimo, altrimenti in serata. Detto questo, vi vado ad elencare le caratteristiche di Taillow: (#276) Taillow ♂★Timid Nature | Ability: ScrappyEgg Move: Boomburst, Supersonic, Whirlwind, RoostIV's: 31/9/31/31/31/31OT: Christian - ID: 59070 | TSV: 2619Ball: Come al solito vi posto due foto originali del Pokémon: Non lasciatevi scappare questa ghiottissima occasione, è completamente GRATIS! Buon giveaway a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie Yu!Partecipo :3 (Lo stesso commento dell'altra volta,magari vinco di nuovo ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo Yusuke e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 grazie per l'iniziativa e partecipo anche io!speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non sia mai che perdo quest'occasione^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Taillow Shiny è troppo puccio <3Partecipo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie Yu!Partecipo :3 (Lo stesso commento dell'altra volta,magari vinco di nuovo ewe)Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ASDfatto! AH,PARTECIPOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Why not? Partecipo anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Proviamoci! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 On ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Wow non posso perdere questa occasione Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.