Vai al commento

[LOTTERIA/GIVEAWAY GRATIS!!] Shiny Taillow SFPB

Bosanto

Post raccomandati

PWkY2hH.png

Ben tornati nel mio Giveaway!! :)

Vi avevo avvisato che a breve sarebbe uscito un altro giveaway e quindi eccomi qui! 

Questa volta il Pokémon in questione è davvero molto appetibile, come potete vedere dal banner sto parlando di Taillow! 

Esso mi è stato regalato in un giveaway ed è stato schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X, il 2619 per la precisione.

È racchiuso in una Dream Ball, possiede l'abilità  nascosta Nervisaldi, è di natura Timida e possiede ben 4 mosse uovo!!! (Questa volta mi voglio davvero rovinare XD)

Come al solito per potervi aggiudicare Taillow, dovete semplicemente seguire alcune semplici regole, chi mi segue sa di cosa parlo!! ^^

•  
  • 1) Commentare questo thread;
  •  
  • 2) Evitare doppi commenti, pena l'esclusione.
  •  

Non c'è altro. La durata del Giveaway sarà  di 1 solo giorno, vale a dire che domani Domenica 18 Ottobre alle ore 13:59 esso chiuderà  i battenti, quindi nessun commento dopo quell'ora sarà  preso in considerazione.

Il vincitore verrà  estratto tramite il sito random.org e sarà  comunicato da me medesimo lo stesso giorno, se riesco dopo qualche ora massimo, altrimenti in serata.

Detto questo, vi vado ad elencare le caratteristiche di Taillow:

(#276) Taillow â™‚★

taillow.gif

Timid Nature | Ability: Scrappy

Egg Move: Boomburst, Supersonic, Whirlwind, Roost

IV's: 31/9/31/31/31/31

OT: Christian - ID: 59070 | TSV: 2619

Ball: dreamball.png

Come al solito vi posto due foto originali del Pokémon:

Fmc4png.jpg

sOsEnX6.jpg

Non lasciatevi scappare questa ghiottissima occasione, è completamente GRATIS!

Buon giveaway a tutti!  :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sia mai che perdo quest'occasione^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...