Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Zorua 1-neropulsar2-sbigoattacco3-memento4-contrattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Zorua1-neropulsar2-sbigoattacco3-memento4-contrattaccomi interessa cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Dove posso guardare?Ne ha uno anche Coulson e gli è piaciuto molto,l'ho breedato su X,poi farò le femmine.Ne ho una ma ha 6 ivs perfette ma la uso per breedare come la madre.Devo guardare il secondo link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Dove posso guardare?Ne ha uno anche Coulson e gli è piaciuto molto,l'ho breedato su X,poi farò le femmine.Ne ho una ma ha 6 ivs perfette ma la uso per breedare come la madre.Devo guardare il secondo link? no, devi provare a chiedere. non ho ancora fatto il link dei pokemon con 4 e.m. ma ho 6 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Swirlix femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Swirlix femmina? no, mi spiace. può interessarti un cottonee 4 e.m. in levelball femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si,vieni on Sto facendo una variante che al posto di neropulsar ha scippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si,vieni onSto facendo una variante che al posto di neropulsar ha scippoce l'ho in uovo. puoi aspettare che lo schiudo o va bene come uovo?Si,vieni onSto facendo una variante che al posto di neropulsar ha scipponon riesco a mandarti la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Strano,ti vedo off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Strano,ti vedo off ti vedo coi puntini di sospensione. sei manigoldo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si,ero con Yusuke,dimmi se ti piace o lo vuoi con la variante scippo in sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si,ero con Yusuke,dimmi se ti piace o lo vuoi con la variante scippo in sub scippo al posto di cosa? se di neropulsar preferisco altrimenti così va più che bene ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ricambio,si era al posto di neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ricambio,si era al posto di neropulsar ah boh se te ne avanza uno preferisco comunque come avrai visto cottonee è in minorball, non levelball, in quel caso sarebbe cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 scusa, modificando il post non ho visto la notifica vaporeon è maschio. politoed ha un soprannome però sì sì va bene anche con il soprannome!allora mi piacerebbe lui e il delphox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao Poli io ho questi vedi se te ne interessa qualcuno :3LitwickEM:1 OndacaldaEM 2:Scudo AcidoEM 3:NubeEM 4:IncantoMudkip EM 1:SpecchioveloEM 2:ContrattaccoEM 3:-SlavinaEM 4:MaledizioneStantler EM 1:ColpoEM 2:MegacornoEM 3:MorsoEM 4:InibitoreCroagunk EM 1:BruciapeloEM 2:AssorbipugnoEM 3:incrocolpoEM 4:PugnoscaricaVanilliteEM 1:MagnetascesaEM 2:SganciapesiEM 3:Geloscheggia EM 4:FerroscudoRiolu EM 1:SgranocchioEM 2:CalciardenteEM 3:PugnoscaricaEM 4:Colpo BassoDeino EM 1:NeropulsarEM 2:GeoforzaEM 3:ZuccataEM 4:GaranziaSolosisEM 1:StordiraggioEM 2:Scudo AcidoEM 3:EsclusivaEM 4:Raggiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Cut ciao sicuramente mi interessano vanillite, solosis e deino al 95% poi ti dico mudkip e croagunk che devo guardare in banca sì sì va bene anche con il soprannome!allora mi piacerebbe lui e il delphox! quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ciao sicuramente mi interessano vanillite, solosis e deino al 95% poi ti dico mudkip e croagunk che devo guardare in banca quando vuoi scambiamo Okay se ti interessano anche loro poi fammi sapere in MP così ci accordiamo per lo scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ciao sicuramente mi interessano vanillite, solosis e deino al 95% poi ti dico mudkip e croagunk che devo guardare in banca quando vuoi scambiamo va bene anche ora?come non detto oggi non ce la faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 va bene anche ora?come non detto oggi non ce la faccio!nessun problema, mandami un mp quando puoi https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=1810309751 da ora potete scegliere anche da qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma comprende anche i pokemon che ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma comprende anche i pokemon che ti mancano? diciamo che quelli non segnati potrebbero mancarmi. ho fatto un box e mezzo su oltre 6 che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 1. Ripeti2. Nube3. Rimonta4. Palla GeloAbilità : Nuotovelox 1. Forzantica 2. Dragopulsar3. Dragodanza4. LiofilizzazioneAbilità : Guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ciao Poli io ho questi vedi se te ne interessa qualcuno :3LitwickEM:1 OndacaldaEM 2:Scudo AcidoEM 3:NubeEM 4:IncantoMudkip EM 1:SpecchioveloEM 2:ContrattaccoEM 3:-SlavinaEM 4:MaledizioneStantler EM 1:ColpoEM 2:MegacornoEM 3:MorsoEM 4:InibitoreCroagunk EM 1:BruciapeloEM 2:AssorbipugnoEM 3:incrocolpoEM 4:PugnoscaricaVanilliteEM 1:MagnetascesaEM 2:SganciapesiEM 3:Geloscheggia EM 4:FerroscudoRiolu EM 1:SgranocchioEM 2:CalciardenteEM 3:PugnoscaricaEM 4:Colpo BassoDeino EM 1:NeropulsarEM 2:GeoforzaEM 3:ZuccataEM 4:GaranziaSolosisEM 1:StordiraggioEM 2:Scudo AcidoEM 3:EsclusivaEM 4:RaggiroOT Marty puoi svuotare gli mp ,(anche ame interessano) /OT scusami poli per l ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.