Vai al commento


Satoru Shibata sarà presente al Milan Games Week!


Keita

Post raccomandati

Il Milan Games Week si sta avvicinando e Nintendo annuncia che all'evento sarà  presente nientemeno che il presidente di Nintendo of Europe!

Schermata+2015-10-20+alle+14.41.32

Tramite il proprio account ufficiale di Twitter, Nintendo Italia ha annunciato che il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata sarà  presente in questa edizione del Milan Games Week nella giornata di venerdì 23  ottobre! Una straordinaria occasione, per chi non fosse stato presente alla scorsa edizione della nota manifestazione milanese, per incontrarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff io non vado al GW dato che domenica prossima sono al Lucca Comics <.< si sa qualcosa se magari sarà  presente anche all'altro evento oppure sarà  occupato dato che se non sbaglio in concomitanza con il Lucca ci sono anche altre fiere in giro per l'Europa ?

Uffa io vado sabato. Nuovo titolo incoming ?

nuovo titolo di cosa ? lmfao Nintendo of Europe non ha neanche dei team di sviluppo :'''D Nintendo avrà  sicuramente un suo stand con le varie demo dei giochi in uscita/usciti negli ultimi mesi ma sarebbe ridicolo riservare l'annuncio di un qualsiasi gioco per un evento così di nicchia (su scala globale) ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff io non vado al GW dato che domenica prossima sono al Lucca Comics <.< si sa qualcosa se magari sarà  presente anche all'altro evento oppure sarà  occupato dato che se non sbaglio in concomitanza con il Lucca ci sono anche altre fiere in giro per l'Europa ?

nuovo titolo di cosa ? lmfao Nintendo of Europe non ha neanche dei team di sviluppo :'''D Nintendo avrà  sicuramente un suo stand con le varie demo dei giochi in uscita/usciti negli ultimi mesi ma sarebbe ridicolo riservare l'annuncio di un qualsiasi gioco per un evento così di nicchia (su scala globale) ...

 

Ehi lasciami sperare, il GW è comunque un palco importante... metti caso che spoilerino qualcosina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi lasciami sperare, il GW è comunque un palco importante... metti caso che spoilerino qualcosina...

ne dubito, secondo molte fonti Nintendo ha un qualche annuncio che avverrà  nel corso di questa settimana (prima di Venerdì) e in ogni caso se avessero dei poster/postazioni dedicati a tale gioco esse causerebbero di sicuro dei Leak, e non credo che Nintendo voglia correre un rischio così grosso giusto per far vedere uno o più giochi che probabilmente non usciranno nel 2015 (a meno che non si tratti del loro primo gioco per Smartphone)

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...