PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Salve a tutti!Mi chiamo Francesca ed ho 12 anni! Da circa un mese ho deciso di rigiocare a Pokèmon Y e mi sto appassionando più di prima! I Pokèmon che adoro sono quelli di tipo acqua e folletto (per esempio Sylveon, come potete vedere xD ). Solo su Pokemon Y ho scelto un tipo fuoco, ovvero Fennekin perchè era puccioso Di giochi Pokèmon ho solo Pokèmon versione nera e Pokèmon Y (ahimè...prima avevo anche pokemon perla...)Mi sono iscritta perché ho trovato un sacco di cose utili e per imparare delle tattiche da usare nella lotta.Beh, che posso dire,Benvenutatemi pure!
PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Inviato 20 ottobre, 2015 che carino il nick^^ benvenuta Grazie mille!
PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Aww benvenuta :3 Grazie mille ;3
Fenrir Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Molto dolce,benvenuta e se vuoi qualche pokemon in regalo(non leggendari xD)chiedi pure
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Francesca! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento.
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2015 Inviato 21 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
PiccolaSylveon Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Inviato 21 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Sicuramente
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.