PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Salve a tutti!Mi chiamo Francesca ed ho 12 anni! Da circa un mese ho deciso di rigiocare a Pokèmon Y e mi sto appassionando più di prima! I Pokèmon che adoro sono quelli di tipo acqua e folletto (per esempio Sylveon, come potete vedere xD ). Solo su Pokemon Y ho scelto un tipo fuoco, ovvero Fennekin perchè era puccioso Di giochi Pokèmon ho solo Pokèmon versione nera e Pokèmon Y (ahimè...prima avevo anche pokemon perla...)Mi sono iscritta perché ho trovato un sacco di cose utili e per imparare delle tattiche da usare nella lotta.Beh, che posso dire,Benvenutatemi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che carino il nick^^ benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che carino il nick^^ benvenuta Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Aww benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Aww benvenuta :3 Grazie mille ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Molto dolce,benvenuta e se vuoi qualche pokemon in regalo(non leggendari xD)chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PiccolaSylveon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Benvenuta Francesca! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PiccolaSylveon Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PiccolaSylveon Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.