Gieky Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ho appena finito di vedere l'anime, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, mi sapete dire da quale volume o capitolo mi conviene incomiciare a leggere per vedere le differenze nella storia ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ho appena finito di vedere l'anime, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, mi sapete dire da quale volume o capitolo mi conviene incomiciare a leggere per vedere le differenze nella storia ? Grazie mille Praticamente dal primo volume. La trama subisce cambiamenti sin dalle prime puntate ma il distaccamento totale dal manga avviene durante la saga della scuola di Lutwidge verso il volume 11 circa. Conta che le ultime puntate dell'anime di Pandora Hearts sono solo un accozzaglia di elementi presi a caso dalle successive saghe del manga (quanto mi prudevano le mani quanto ho visto Jabberwock apparire senza motivo nell' ultima puntata ) Edit:scusa ho detto un enorme cavolata, la saga di Lutwidge parte dal volume 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Per forza che ti ha lasciato l'amaro in bocca, perché quello è un finale totalmente inventato xD Come ha detto Mad Hatter, faresti meglio a leggertelo dal primo volume, all'inizio l'anime è piuttosto fedele al manga, poi va alla deriva e finisce in modo a parer mio orribile, nulla a che vedere col manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 È che non ho moltissima voglia di incominiciare da capo, inizierò dalla scuola, grazie mille Quale edizione mi consigliate ?http://www.amazon.it/gp/aw/d/8864205039/ref=mp_s_a_1_sc_1?qid=1445430830&sr=8-1-spellπ=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=pandira+hearts Questa va bene ? Della star comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Credo sia l'unica edizione possibile visto che se ne occupa proprio la Star Comics xD Quindi sì, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ahaha ok, dopo ne comprerò un bel numero ahahah SI sa ogni quanto esconon i numeri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Per ora siamo fermi al 22, ne mancano 2 e la serie finisce. Il prossimo dovrebbe uscire il 2 dicembre di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Apposro, credo che per natale arriverò in pari, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Per ora siamo fermi al 22, ne mancano 2 e la serie finisce. Il prossimo dovrebbe uscire il 2 dicembre di quest'anno. Volendo puoi provare a recuperare le scan degli ultimi capitoli su internet visti i tempi di pubblicazione di questi ultimi due numeri . Non credo sia possibile fermarsi a 6 capitoli dalla fine Ah se vuoi recuperare tutti i volumi di Pandora Hearts ti segnalo anche il Guide Book 8.5 Mine of Mine (della star comics) e il 18.5 Evidence (non ancora stampato in Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Volendo puoi provare a recuperare le scan degli ultimi capitoli su internet visti i tempi di pubblicazione di questi ultimi due numeri . Non credo sia possibile fermarsi a 6 capitoli dalla fine Ah se vuoi recuperare tutti i volumi di Pandora Hearts ti segnalo anche il Guide Book 8.5 Mine of Mine (della star comics) e il 18.5 Evidence (non ancora stampato in Italia) Ho già risolto, ho già visto come finisce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho già risolto, ho già visto come finisce xD Guarda che il mio messaggio era rivolto a Gieky!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Guarda che il mio messaggio era rivolto a Gieky!! Avendo quotato me pensavo ti stessi rivolgendo a me, pardon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Eh lo so, ma le scan non mi prendono molto, preferisco leggerle, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.