Vai al commento

Pandora Hearts differenze manga anime

Post raccomandati

Ho appena finito di vedere l'anime, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, mi sapete dire da quale volume o capitolo mi conviene incomiciare a leggere per vedere le differenze nella storia ? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di vedere l'anime, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, mi sapete dire da quale volume o capitolo mi conviene incomiciare a leggere per vedere le differenze nella storia ? Grazie mille

Praticamente dal primo volume. La trama subisce cambiamenti sin dalle prime puntate ma il distaccamento totale dal manga avviene durante la saga della scuola di Lutwidge verso il volume 11 circa. Conta che le ultime puntate dell'anime di Pandora Hearts sono solo un accozzaglia di elementi presi a caso dalle successive saghe del manga (quanto mi prudevano le mani quanto ho visto Jabberwock apparire senza motivo nell' ultima puntata :angry: )

Edit:scusa ho detto un enorme cavolata, la saga di Lutwidge parte dal volume 6

Link al commento

Per forza che ti ha lasciato l'amaro in bocca, perché quello è un finale totalmente inventato xD Come ha detto Mad Hatter, faresti meglio a leggertelo dal primo volume, all'inizio l'anime è piuttosto fedele al manga, poi va alla deriva e finisce in modo a parer mio orribile, nulla a che vedere col manga.

Link al commento

Per ora siamo fermi al 22, ne mancano 2 e la serie finisce. Il prossimo dovrebbe uscire il 2 dicembre di quest'anno.

Volendo puoi provare a recuperare le scan degli ultimi capitoli su internet visti i tempi di pubblicazione di questi ultimi due numeri .

Non credo sia possibile fermarsi a 6 capitoli dalla fine :D

Ah se vuoi recuperare tutti i volumi di Pandora Hearts ti segnalo anche il Guide Book 8.5 Mine of Mine (della star comics) e il 18.5 Evidence (non ancora stampato in Italia)

Link al commento

Volendo puoi provare a recuperare le scan degli ultimi capitoli su internet visti i tempi di pubblicazione di questi ultimi due numeri .

Non credo sia possibile fermarsi a 6 capitoli dalla fine :D

Ah se vuoi recuperare tutti i volumi di Pandora Hearts ti segnalo anche il Guide Book 8.5 Mine of Mine (della star comics) e il 18.5 Evidence (non ancora stampato in Italia)

Ho già  risolto, ho già  visto come finisce xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...