Pride Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Visto che ve ne manca unoNome su Forum: PrideHai partecipato ad altri LiT? nope Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? yCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Un po'di perplessità l'ho, ma vbbNon avrò molto tempo, lo preannuncio, quindi se spunta qualcun altro mi ritiro, comunque dovrei riuscire a partecipare almeno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Bene mancano tre giocatori.Uno so dove trovarlo, al max cancelliamo due ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Bene mancano tre giocatori.Uno so dove trovarlo, al max cancelliamo due ruoliora creo un account falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Allora dobbiamo ancora trovare 2 utenti! Forza! E coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Allora dobbiamo ancora trovare 2 utenti! Forza! E coraggio!Fermi tutti! Mi iscrivo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Fermi tutti! Mi iscrivo io! sbrighete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Nome su forum: helioliskyHai partecipato ad altri lit? NoHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche di gioco? Nessuna per oraRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Si. Cosa ne pensi del prof di lingue straniere? Sembra carina come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 perfect, siamo a 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me risulta che Gaetano fosse già iscritto Comunque siamo a 24 ne mancano 3 per raggiungere la perfezione oppure semplicemente uno per iniziare. Ma ancora non ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Accidenti, purtroppo devo ritirarmi anchio, devo fare un progetto di storia e non avrò molto tepmo per stare sul forum... so che vi arrabierete, ma purtroppo la scuola è più importante di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Accidenti, purtroppo devo ritirarmi anchio, devo fare un progetto di storia e non avrò molto tepmo per stare sul forum... so che vi arrabierete, ma purtroppo la scuola è più importante di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me risulta che Gaetano fosse già iscritto Comunque siamo a 24 ne mancano 3 per raggiungere la perfezione oppure semplicemente uno per iniziare. Ma ancora non ci siamo 24 heliolisky incluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me risulta che Gaetano fosse già iscritto Comunque siamo a 24 ne mancano 3 per raggiungere la perfezione oppure semplicemente uno per iniziare. Ma ancora non ci siamo Io iscritto a questa trashosa iniziativa? Tu sogni caro! Non mi avrete mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 24 heliolisky incluso?Si ma se Gosh non può torniamo a 22 Io iscritto a questa trashosa iniziativa? Tu sogni caro! Non mi avrete mai!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98862-iscrizionischool-in-tabula-in-palio-18pp/page-1#entry2240069 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Si ma se Gosh non può torniamo a 22 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98862-iscrizionischool-in-tabula-in-palio-18pp/page-1#entry2240069 Ha messo un troll face nello spoiler Quindi si resta a 24. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ha messo un troll face nello spoiler Quindi si resta a 24.Vado a picchiarlo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma Tavolo? cioè, è dai tempi del RR che non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Per evitare commenti inutili, lo scrivo apposta fuggw, e non fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Se solo vengono 3 giocatori domani/dopodomani potremmo pure aprire.So uno che mi ha detto ieri che se proprio manca uno partecipa quindi ora lo contatto e togliamo due ruoli a sto punto e stasera li inviamo..facciamo cosà..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Se solo vengono 3 giocatori domani/dopodomani potremmo pure aprire.So uno che mi ha detto ieri che se proprio manca uno partecipa quindi ora lo contatto e togliamo due ruoli a sto punto e stasera li inviamo..facciamo cosà..?Wait Wait1)Avete l'ok della Commissione?2)Quali ruoli togliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Se non erro tavolo è stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Wait Wait 1)Avete l'ok della Commissione? 2)Quali ruoli togliereste? No, non abbiamo l'ok della Commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Se non erro tavolo è stato bannatoMa come? D: No, non abbiamo l'ok della CommissioneInteressante....Mi sa che è stato bannato davveroD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.