Vai al commento


[Iscrizioni]School in Tabula-In palio 18PP


cottone

Post raccomandati

Vabbè, bastano 3-5 messaggi al giorno. Poi c'è gente che ne fa anche 50, ma son casi a parte. L'importante è parlare e dialogare.

veramente per noi 50 mess al giorno sono norma... soprattutto per le #teoriedelprimogiorno

Per una buona volta, metti da parte l'onore!

pride è orgoglio, che possiamo considerare superbia visto che è uno dei 7 capitali in giapponese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Gosh
  2. CoccoFailerSupremo
  3. Giobrutto
  4. Mud-DucaMcFail
  5. CrazyMawi
  6. Gaetano
  7. Dany1899
  8. Dream
  9. IoFailoConKCleffa
  10. Hydrangea
  11. MangaParty
  12. cdfertolo
  13. -Victor_Kudo.
  14. The Only One
  15. Benson.
  16. -Shark
  17. Demon
  18. gEmaOshawott
  19. Scarecrow
  20. -Marty
  21. TOU-NNY
  22. SamOnTheFloor
  23. Astrale.-

Questi dovrebbero essere gli iscritti. (Forse ho contato qualcuno in più)

(l'ordine non è quello dei ruoli)

 

Ah ecco perche'nel MP dei mod ti ho detto quali ruoli mancavano da assegnare(gli ho dato una lista random di ruoli e giocatori per vedere se andava bene ma dobbiamo usare il random.org/metterci tutti d'accordo)e mancavano 4 ruoli. :O

ma li decidete voi i ruoli?

Di solito si fa con random.org ma in caso di ruoli squilibrati(tipo tutti lupi inesperti per dirti) cambiamo noi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:

y'=cosx

Cos'è? Si mangia?

No, aspe, cos sarebbe il coseno right?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono veramente curioso di sapere in che momento il Raccomandato si rivelerà  e dirà :


Non posso più nascondermi,


no, a voi poveri inermi,


della mia fortuna, voi ne soffrite,


mi consegno a voi, popolo e sancite,


se volete con questo messaggio, perdermi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.


Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.

Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.

....torna subito qui 'a Giobru :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:

y'=cosx

Cos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidale

Y in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.

Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.

 

Sta scherzando, tranquilli.

 

Cos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidale

Y in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco

 

Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta scherzando, tranquilli.

 

 

Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx).

Magari :/

Zevedemus, mondo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta scherzando, tranquilli.

Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx).

Intendi la traslitterazione tramite vettore? (Che poi se f(x)=cosx e f'(x)=cosx allora f(x)=f'(x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.

Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.

Non puoi

Ez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...