Vai al commento


[Iscrizioni]School in Tabula-In palio 18PP


cottone

Post raccomandati

Mica tanto, ignoravo completamente il piano e il ruolo di Luke e stavo li del tipo "Ma i er lutmio lupoh rimstohhhhh xddxddxd"

Quale piano, non ricordo D": (per un robot/Cyberman non é normale non ricordarsi le cose(?))

Credo che abbia un altro nome, come Come in inglese. Sicuro che non ti iscrivo ai McFail (se ancora esistono?)

Si esistono ora ci stanno pure Cleffa, Purple come bidello e io come cuoco :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale piano, non ricordo D": (per un robot/Cyberman non é normale non ricordarsi le cose(?))

Si esistono ora ci stanno pure Cleffa, Purple come bidello e io come cuoco :)

Plebei. Puah

Io sono un nobil Barone ora. La padrona di casa mi ha gentilmente ospitato agli inizi di ottobre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale piano, non ricordo D": (per un robot/Cyberman non é normale non ricordarsi le cose(?))

Si esistono ora ci stanno pure Cleffa, Purple come bidello e io come cuoco :)

In verità  l'ultimo lupo rimasto era Ferdy, mi avevano uccso il giorno prima grazie al potere OP e al grande c**o di Terry. Luke poteva madare al rogo il secondo più votato, cioè ferdy (lui era il primo). Io però ero stupido e non capivo perché Ferdy era morto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  l'ultimo lupo rimasto era Ferdy, mi avevano uccso il giorno prima grazie al potere OP e al grande c**o di Terry. Luke poteva madare al rogo il secondo più votato, cioè ferdy (lui era il primo). Io però ero stupido e non capivo perché Ferdy era morto

Oddio non ne parlare di River se abbiamo perso é colpa di quel potere del cavolo -.-

Ci ha sbranato tutti con quello stupido potere -.-

Secondo me Terry, guardia e Mono si conoscevano e Terry e la guardia hanno protetto tutto le notti -.-

Poi Terry indovina i nomi dei lupi che manco Cleopatra nella prima versione del LiT egiziano in cui sapeva i nomi dei lupi(o cosà­ mi hanno detto. :look: )..uff

Ti piacerebbe vero? Solo io e qualcun altro abbiamo avuto il privilegio di conoscere di persona la padrona incontrastata dei McFail MUAHAHAH (?)

Dimmi chi é o stasera vai a letto senza cena cameriere, sono io a cucinare qua. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non ne parlare di River se abbiamo perso é colpa di quel potere del cavolo -.-

Ci ha sbranato tutti con quello stupido potere -.-

Secondo me Terry, guardia e Mono si conoscevano e Terry e la guardia hanno protetto tutto le notti -.-

Poi Terry indovina i nomi dei lupi che manco Cleopatra nella prima versione del LiT egiziano in cui sapeva i nomi dei lupi(o cosà­ mi hanno detto. :look: )..uff

Dimmi chi é o stasera vai a letto senza cena cameriere, sono io a cucinare qua. :(

Osi metterti contro il Barone? Cocco dove sei quando mi servi? Digli che sono ormai un McFaiL (ecco vedi che ho failato non mettendoci la L?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: CrazyMawi
Hai partecipato ad altri LiT? Certo
Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Nope
Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ok...
Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? è fantastica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che abbia un altro nome, come Coke in inglese. Sicuro che non ti iscrivo ai McFail (se ancora esistono?)

Mannagia al T9 che mi fa sbagliare. Farabuttoh!

esistono, io sono salito al più alto gradino della scala fail, ho pure superato terry :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18

Leva Sparcy

Oddio é vero ahah

Nome su Forum: CrazyMawi

Hai partecipato ad altri LiT? Certo

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Nope

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ok...

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? è fantastica

Mat vedi che sono 19? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che abbia un altro nome, come Coke in inglese. Sicuro che non ti iscrivo ai McFail (se ancora esistono?)

Mannagia al T9 che mi fa sbagliare. Farabuttoh!

8uwLP4U.png

(tanto per rimanere in tema lingue straniere)

Coca-Cola è un marchio registrato, perciò il suo nome è uguale in tutte le lingue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...