Vai al commento


[Iscrizioni]School in Tabula-In palio 18PP


cottone

Post raccomandati

 
Nome su Forum:-Marty
Hai partecipato ad altri LiT?Si
Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?Nope 
Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai?Obv u.u
Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere?Che la mia prof d'inglese è peggio u.u
Però boh è un idea carina(anche se forse come ha detto Scarecrow per i più piccoli può essere complicato)
Ps.Si può usare google traduttore?XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: Sparcy.

Hai partecipato ad altri LiT? Yep

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Mhh..nope

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ovvio!

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? E' la cosa più bella del mondo *^*

Avevo detto su WA di non iscrivermi,ma non ho rispettato la mia promessa,sorry Victor(?) u.u

Amore di zio no, te non partecipi, negli annuci c'é proprio scritto che non partecipi al big dopo il OYiT cioé il SCiT(questo).

Sopratutto visto quanto hai seguito e giocato al IiT e al OYiT.

Guarda te, sa che non puó partecipare a questo big causa troppa inattività  ed é proprio scritto negli annucci e si iscrive comunque.

Quindi questa iscrizione verrà  ignorata totalmente. Se ci tieni davvero a giocare ai LiT avrai tempo per pensarci, ma a questo non partecipi.

Concludo mostrandoti appunto che non puoi partecipare:

[*]Sparcy: riceve 1 BL e salta il prossimo big LiT per inattività  quasi totale iterata; già  nel precedente LiT, lo One Year in Tabula, si era osservata la sua costante inattività , in alcuni giorni totale, e, poiché è stata ripetuta anche nel mini, si è deciso, da regolamento, di vietargli la partecipazione al prossimo LiT, in modo tale che, se davvero ci tiene, avrà  il tempo per meditare su che cosa comporta compilare il modulo d'iscrizione (in primo luogo, l'impossibilità  per altri di partecipare).

Nome su Forum:-Marty

Hai partecipato ad altri LiT?Si

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?Nope

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai?Obv u.u

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere?Che la mia prof d'inglese è peggio u.u

Però boh è un idea carina(anche se forse come ha detto Scarecrow per i più piccoli può essere complicato)

Ps.Si può usare google traduttore?XD

Si ma ovviamente non lo consiglio.

Ah, si, quel qualcuno che non mi ha fatto correggere i ruoli non ha scritto che il potere della Prof di lingua straniera vale per tutto il giorno, avvisi dei mod e apertura/chiusura piazza compresa. (Si capirà  che é stato attivato il suo potere con l'apertura della piazza in inglese)

I giocatori che non rispetteranno il potere si vedranno 3 voti al rogo per ogni commento non scritto in inglese il giorno in cui attiverà  il suo potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
Nome su Forum:-Marty

Hai partecipato ad altri LiT?Si

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?Nope 

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai?Obv u.u

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere?Che la mia prof d'inglese è peggio u.u
Però boh è un idea carina(anche se forse come ha detto Scarecrow per i più piccoli può essere complicato)
Ps.Si può usare google traduttore?XD

 

OT/Finalmente Lit con Marty ewe/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ovviamente non lo consiglio.

Ah, si, quel qualcuno che non mi ha fatto correggere i ruoli non ha scritto che il potere della Prof di lingua straniera vale per tutto il giorno, avvisi dei mod e apertura/chiusura piazza compresa. (Si capirà  che é stato attivato il suo potere con l'apertura della piazza in inglese)

I giocatori che non rispetteranno il potere si vedranno 3 voti al rogo per ogni commento non scritto in inglese il giorno in cui attiverà  il suo potere.

Sì, ci sono dei piccoli errori. Un po' per la fretta (eravamo leggermente in ritardo per l'ora teorica annunciata, perchè i mod ci hanno fatto più ruoli del previsto), un po' perchè Skai è ammalato e quindi non ha potuto farlo lui. (Forse anche perchè non poteva scrivere gli accenti)

 

Avevamo preferito mostrarlo fin da subito, poichè volevano (la commissione) vedere impressione sulla prof di Inglese e avere anche poi il tempo di revisionarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Giobrutto sì lo so fa schifo ma per cambiarlo aspetterò

Hai partecipato ad altri LiT?: Mezzo Smashers in Tabula, poi sono stato sbranato e ho smesso di seguire. In compenso vi ho osservati (?) in diretta per tutto l'Italy in Tabula, e in differita (?) per il DiT (sì ma questo cosa c'entra?)

Hai domande rispetto i ruoli o le meccaniche stesse?: Giusto un paio (?). Conny/Credulona scoprirà  ruolo E fazione di un partecipante ogni due notti? La Pettegola saprà  il contenuto del messaggio che "invierà " a un altro giocatore? I ruoli rivelati dalla Pettegola saranno solo studenti (come scritto), o semplicemente due giocatori? Ogni quanto Vicky e Tori potranno chiedere ai mod come sta l'altra? E quando si ritrovano/scoprono che l'altra è stata uccisa, possono uccidere in ogni momento? Inoltre, se si trovano ottengono un MP extra? Che significa che Paolo "non può inviare MP (ma inviarli sì)"? Intendevate "ma riceverli sì"? Il Copione può scegliere di copiare un potere qualunque? Tra i poteri monouso che può copiare sono compresi anche quelli della parola "proibita" e del "giorno in inglese"? I mod non avevano vietato i ruoli "Quattro-style"?

Poche domande mi dicono :asduj1:

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai?: Ho forse scelta? :c (?)

Cosa ne pensi del prof. di lingue straniere?: È il ruolo più assurdo e nonsense che abbia mai visto. Dovrebbe essercene uno così a LiT. Baideuei, io no spic inglisc, pero lo capisc enaf quand gli altri lo uraitano.

 

Un'ultima domanda: se faccio schifo, ho diritto al rimborso spese? (?)

ODDIO ODDIO C'È GIOBRUTTOOOOOO

Quando si aprirà  la piazza ti darò 70 voti al rogo perché non hai scritto per primo :tf:

Ora aggiungiamo il tutto. Stay Tuned ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Hai domande rispetto i ruoli o le meccaniche stesse?: Giusto un paio (?). Conny/Credulona scoprirà  ruolo E fazione di un partecipante ogni due notti? La Pettegola saprà  il contenuto del messaggio che "invierà " a un altro giocatore? I ruoli rivelati dalla Pettegola saranno solo studenti (come scritto), o semplicemente due giocatori? Ogni quanto Vicky e Tori potranno chiedere ai mod come sta l'altra? E quando si ritrovano/scoprono che l'altra è stata uccisa, possono uccidere in ogni momento? Inoltre, se si trovano ottengono un MP extra? Che significa che Paolo "non può inviare MP (ma inviarli sì)"? Intendevate "ma riceverli sì"? Il Copione può scegliere di copiare un potere qualunque? Tra i poteri monouso che può copiare sono compresi anche quelli della parola "proibita" e del "giorno in inglese"? I mod non avevano vietato i ruoli "Quattro-style"?

Poche domande mi dicono :asduj1:

 

1) Sì scoprirà  anche la fazione visto che ha saputo il ruolo

2) No, Pettegola non saprà  ciò che ha inviato

3) Entrambi i giocatori (Non sono sicuro, chiedo a Skai che ha fatto lui il ruolo)

4) Quando vorranno, ma solo una volta per gioco

5) Sì, ma la morte avviene di notte e communicata il mattino

6) Sì, MP extra

7) Sì, era riceverli

8) Sì, al Copione, anche se con l'Inglese non avrebbe molto senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sì scoprirà  anche la fazione visto che ha saputo il ruolo

2) No, Pettegola non saprà  ciò che ha inviato

3) Entrambi i giocatori (Non sono sicuro, chiedo a Skai che ha fatto lui il ruolo)

4) Quando vorranno, ma solo una volta per gioco

5) Sì, ma la morte avviene di notte e communicata il mattino

6) Sì, MP extra

7) Sì, era riceverli

8) Sì, al Copione, anche se con l'Inglese non avrebbe molto senso.

Grazie, un'ultima domanda che ho dimenticato: se Vicky e Tori si ritrovano, ma una delle due viene uccisa prima che decidano di uccidere un lupo, l'altra agirà  da sola, non agirà  o si comporterà  come se la compagna fosse stata uccisa prima che si trovassero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, un'ultima domanda che ho dimenticato: se Vicky e Tori si ritrovano, ma una delle due viene uccisa prima che decidano di uccidere un lupo, l'altra agirà  da sola, non agirà  o si comporterà  come se la compagna fosse stata uccisa prima che si trovassero?

L'altra sceglie chi uccidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, un'ultima domanda che ho dimenticato: se Vicky e Tori si ritrovano, ma una delle due viene uccisa prima che decidano di uccidere un lupo, l'altra agirà  da sola, non agirà  o si comporterà  come se la compagna fosse stata uccisa prima che si trovassero?

Agirà  da sola.

Comunque per le domande su Vicky e Tori guardate Maggiordomo e Domestica dell'OYiT, sono la stessa cosa (?)

Te ne do 140 se mi gira :tf: :tf:

Siamo il mod buono e quello cattivo tipo poliziotti agli interrogatori. (?)

Ovviamente lui é quello cattivo :tf:

In caso di scorretezze peró saremmo tutti e 3 mod cattivo. :/ (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: Gosh

Hai partecipato ad altri LiT? Yep, ma è da un po' che non li faccio, voglio riniziare

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Nah, ve le ciderò durante il gioco per darvi fastidio :tf:

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ma io Sono gIapponese

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che è stata la mia prof d'inglese a farmi scoprire il LiT

Vi pregò, voglio riniziare i LiT, iscriverimi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: Gosh

Hai partecipato ad altri LiT? Yep, ma è da un po' che non li faccio, voglio riniziare

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Nah, ve le ciderò durante il gioco per darvi fastidio :tf:

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ma io Sono gIapponese

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che è stata la mia prof d'inglese a farmi scoprire il LiT

Vi pregò, voglio riniziare i LiT, iscriverimi :cry:

K bll la Grande Intelligenza del DWiT. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su forum: Dany1899

Hai partecipato ad altri lit? Yes

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche di gioco? No

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Ovviamente

Cosa ne pensi del prof di lingue straniere? Fintanto che è in inglese è accettabile perché un minimo conosciuto da tutti, però se ci fosse anche solo un utente non disposto ad iscriversi per questo vincolo sarà  valutata meglio la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo bene i lupi, mi sono messo a ridere un sacco sul potere della prof di lingue straniere. Ma per fortuna io parlò molto bene l'inglese, poiché il mio miglior amico è irlandese e ho molti amici su Skype inglesi o danesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ok, oggi la piazza dovrà  parlare in aramaico"

Messaggi a fine giornata: 1

Contenuto: "Coca-Cola"

Oddio à§Wà§

Pensa se sceglieva russo à§Wà§

A saperlo non ho problemi ma a scriverlo à§Wà§

Io avevo proposto gallese, turco, olandese, albanese e rumeno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ok, oggi la piazza dovrà  parlare in aramaico"

Messaggi a fine giornata: 1

Contenuto: "Coca-Cola"

Credo che abbia un altro nome, come Coke in inglese. Sicuro che non ti iscrivo ai McFail (se ancora esistono?)

Mannagia al T9 che mi fa sbagliare. Farabuttoh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...